Problema tecnico piattaforma istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema tecnico piattaforma istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema tecnico piattaforma istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema tecnico piattaforma istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema tecnico piattaforma istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema tecnico piattaforma istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema tecnico piattaforma istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema tecnico piattaforma istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema tecnico piattaforma istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema tecnico piattaforma istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema tecnico piattaforma istanze on line

4 partecipanti

Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da mafarris66 Dom Mag 03, 2020 12:22 pm

Il 21 aprile intorno alle 23.45 ho annullato la domanda di trasferimento già inviata perché volevo aggiungere un'altra scuola. Poi mi sono
reso conto che la scadenza era vicina (ore 23.59) dopo un po' ho deciso di inviarla di nuovo senza modifiche. Verso le 23.54 ho cliccato
su invia ma mi dava errore. Ho provato diverse volte sino alla scadenza delle 23.59 ma niente da fare mi dava sempre errore. Al momento mi ero rassegnato, però dopo qualche giorno stavo riflettendo sul fatto che il mancato inoltro (nei tempi consentiti anche se all'ultimo) non è colpa mia. Mi chiedevo se c'è qualche possibilità facendo un eventuale reclamo all'ufficio scolastico provinciale di competenza affinché la mia domanda possa essere inserita nel sistema. Nel sistema dovrebbero rimanere le tracce del fatto che ho cliccato su invia prima delle 23.59. Qualcuno mi può consigliare sul da farsi oppure mi devo rassegnare?


mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da docentebmw Dom Mag 03, 2020 2:25 pm

Risulterà una domanda in rosso
Prova a controllare in mobilità in organico di diritto alla voce altri servizi se trovi almeno la domanda scritta in rosso

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da mafarris66 Dom Mag 03, 2020 2:30 pm

Si confermo c'è la domanda scritta in rosso. Quindi?

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 03, 2020 2:35 pm

Prova a mandare una PEC al tuo USP.
Scusami ma è una follia annullare la domanda a 15 minuti dalla scadenza e aspettare le 23.54 per inoltrarla di nuovo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da mafarris66 Dom Mag 03, 2020 2:43 pm

[quote="arrubiu"]Prova a mandare una PEC al tuo USP.
Scusami ma è una follia annullare la domanda a 15 minuti dalla scadenza e aspettare le 23.54 per inoltrarla di nuovo.[/quote]

Si certo è stata una vera follia su questo non ci sono dubbi...
Cmq in ogni caso mi chiedevo se tecnicamente è possibile reinserire la domanda. domani proverò a inviare una mail.

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 03, 2020 2:52 pm

[quote="mafarris66"][quote="arrubiu"]Prova a mandare una PEC al tuo USP.
Scusami ma è una follia annullare la domanda a 15 minuti dalla scadenza e aspettare le 23.54 per inoltrarla di nuovo.[/quote]

Si certo è stata una vera follia su questo non ci sono dubbi...
Cmq in ogni caso mi chiedevo se tecnicamente è possibile reinserire la domanda. domani proverò a inviare una mail.
[/quote]
Puoi provare a mandare un'email specificando gli orari e che il sistema non ti ha permesso di inoltrare la domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da mafarris66 Dom Mag 03, 2020 2:58 pm

[quote="arrubiu"][quote="mafarris66"][quote="arrubiu"]Prova a mandare una PEC al tuo USP.
Scusami ma è una follia annullare la domanda a 15 minuti dalla scadenza e aspettare le 23.54 per inoltrarla di nuovo.[/quote]

Si certo è stata una vera follia su questo non ci sono dubbi...
Cmq in ogni caso mi chiedevo se tecnicamente è possibile reinserire la domanda. domani proverò a inviare una mail.
[/quote]
Puoi provare a mandare un'email specificando gli orari e che il sistema non ti ha permesso di inoltrare la domanda.
[/quote]

Ok grazie farò così. Come si suol dire tentar non nuoce

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da mafarris66 Dom Mag 03, 2020 3:33 pm

[quote="clarinettokr"]Risulterà una domanda in rosso
Prova a controllare in mobilità in organico di diritto alla voce altri servizi se trovi almeno la domanda scritta in rosso[/quote]

Si risulta la domanda scritta in rosso

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da eugenio66 Dom Mag 03, 2020 4:40 pm

Se è presente una scritta in rosso la domanda non è stata inviata.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da mafarris66 Dom Mag 03, 2020 4:56 pm

[quote="eugenio66"]Se è presente una scritta in rosso la domanda non è stata inviata.[/quote]

Si certo lo so benissimo che non è stata inviata. Hai letto il mio primo messaggio qual è il problema e se è risolvibile? Ho provato a inviare la
domanda prima della scadenza (23.59) anche se di qualche minuto, ma il sistema dopo aver cliccato su invia dava errore e non mi passava
la schermata per inserire il codice personale per la conferma. P.S. so anche che sono stato ingenuo ad aspettare fino agli ultimi minuti però è andata così. Poi alle 24.00 è sparito tutto ovviamente.

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da mafarris66 Mar Mag 05, 2020 12:17 pm

Mi hanno risposto. Non c'è niente da fare. Pazienza

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Problema tecnico piattaforma istanze on line Empty Re: Problema tecnico piattaforma istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.