Servizi on line...qualche problema tecnico! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizi on line...qualche problema tecnico! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizi on line...qualche problema tecnico! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizi on line...qualche problema tecnico! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizi on line...qualche problema tecnico! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizi on line...qualche problema tecnico! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizi on line...qualche problema tecnico! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizi on line...qualche problema tecnico! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizi on line...qualche problema tecnico! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizi on line...qualche problema tecnico! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizi on line...qualche problema tecnico!

2 partecipanti

Andare in basso

Servizi on line...qualche problema tecnico! Empty Servizi on line...qualche problema tecnico!

Messaggio Da ginestra Gio Set 22, 2011 4:10 pm

Salve a tutti voi!
Qualche giorno fa ho eseguito l'accesso a servizi on line del miur. In data 16 settembre la scuola capofila aveva aggiornato mia situazione inerente a graduatorie di terza fascia, ma non visionavo nè punteggi nè posizione per scuola poichè l'usp di competenza (Bari) non aveva ancora autorizzato l'immissione in rete.
Oggi (sto provando da stamattina) riesco solo a vedere il mio modello B, se clicco su altri servizi mi dà
"Errore...pagina non trovata!"
Capita a qualcuno? Spero stiano aggiornando graduatoria.

ginestra

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizi on line...qualche problema tecnico! Empty Re: Servizi on line...qualche problema tecnico!

Messaggio Da Alemar Gio Set 22, 2011 9:30 pm

Io ho più o meno stesso problema con l'USP di Bari

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.