Mobilità personale educativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità personale educativo

5 partecipanti

Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Mobilità personale educativo

Messaggio Da Carcarlo Dom Mag 03, 2020 6:56 pm

Da domani si può presentare la domanda per la mobilità del personale educativo. Sono neo immesso , il sindacato è chiuso, qualcuno sa se sono in preparazione video tutorial come per i docenti? Qualcuno che l'ha fatto l'anno scorso può dare qualche indicazione? Grazie.

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da maestroG Lun Mag 04, 2020 2:08 pm

Buongiorno, proprio in merito alla mobilità del personale educativo, volevo porre alcuni quesiti agli "amministratori" del forum...premetto che sono un maestro elementare e quindi sarei interessato al "passaggio di ruolo":
1) la prima cosa che ho notato accedendo alla compilazione della domanda di "passaggio di ruolo" è che le preferenze da scegliere sono ben 50, ma queste possono essere scelte solo tra i singoli Istituti/Convitti e non come preferenza sul Comune o intera Provincia (questa cosa non era chiara e non avevo trovato nessun riferimento in rete o sull'ordinanza ministeriale), ovviamente questa scelta mi obbligherebbe ad una permanenza di 3 anni in quella scuola senza possibilità di mobilità (blocco triennale).
2) altra cosa da specificare, che leggendo la guida predisposta alla compilazione su Istanze Online si evince che le 9 province tra cui scegliere i convitti sono solo per la "mobilità territoriale", mentre per il "passaggio di ruolo" c'è scritto che i convitti sono da individuare entro 3 province oltre quella della scuola di titolarità (anche questa cosa non era ben chiara e non c'erano notizie in rete o sull'ordinanza ministeriale).
3) poi, cosa molto importante, ho notato che durante la compilazione nella sezione "REQUISITI" ci sono 3 voci che non sono "editabili", in special modo l'ultima a cui ero molto interessato, cioè "la possibilità per il candidato di dare precedenza al trasferimento piuttosto che al passaggio di ruolo", questa possibilità contemplata solo nel modello per il passaggio di ruolo del personale educativo e specificata anche nell'ordinanza ministeriale, però stranamente non è possibile spuntare questa opzione.
Adesso vi chiedo se poteste darmi delle delucidazioni in merito soprattutto al quesito n.3 e n.1, dando per scontato il n.2.
Grazie e buon lavoro a tutti.

maestroG

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.05.20

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da mauro1 Mer Mag 06, 2020 5:19 pm

Sono neoassunto come personale educativo dal 1/9/19 n una regione dove c'è un solo Convitto e posso lavorare solo lì.
Devo presentare domanda di trasferimento entro il 28 maggio su istanze on line?
Grazie

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da maestroG Mer Mag 06, 2020 5:22 pm

Ciao, in quale Regione sei? Comunque devi presentare la domanda di mobilità per la conferma della sede.


Ultima modifica di maestroG il Gio Mag 14, 2020 9:49 am - modificato 1 volta.

maestroG

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.05.20

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da mauro1 Mer Mag 06, 2020 5:58 pm

sono al nord, non voglio cambiare, sto bene dove sono, ho sentito notizie per cui si deve comunque presentare domanda per questioni di titolarità di scuola ...

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da maestroG Mer Mag 06, 2020 6:25 pm

...ok


Ultima modifica di maestroG il Gio Mag 14, 2020 9:48 am - modificato 1 volta.

maestroG

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.05.20

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da ALE7II Lun Mag 11, 2020 5:05 pm

Ciao ho un dubbio enorme: la sede assegnata con l’assunzione, anche dal 1° settembre 2019, è provvisoria per il personale ATA e per il personale educativo. Queste categorie di lavoratori devono presentare domanda di mobilità per avere la sede definitiva, altrimenti sarà assegnata d’ufficio.
Per mobilità si intende trasferimento? Sono confusissima, ho guardato il modulo su IOL, di fatto vorrei confermare l’attuale sede, mi sembra una contraddizione in termini fare domanda di trasferimento per confermare la sede. In quale quadro trovo la scelta della provincia? Potete aiutarmi per favore?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da ALE7II Lun Mag 11, 2020 5:06 pm

siamo costretti a presentare domanda anche se vogliamo permanere nella stessa sede!

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da maestroG Lun Mag 11, 2020 5:14 pm

Sì, mi sembra che per il personale educativo ed Ata sia ancora così, per i docenti non più.

maestroG

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.05.20

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da ALE7II Lun Mag 11, 2020 5:16 pm

[quote="Carcarlo"]Da domani si può presentare la domanda per la mobilità del personale educativo. Sono neo immesso , il sindacato è chiuso, qualcuno sa se sono in preparazione video tutorial come per i docenti? Qualcuno che l'ha fatto l'anno scorso può dare qualche indicazione? Grazie.[/quote]

Figurati! consulenza o Tutorial, per il PED? manco a Cercarlo! ops! manco a Pagarlo... voi avete risolto?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da ALE7II Lun Mag 11, 2020 5:18 pm

[quote="maestroG"]Sì, mi sembra che per il personale educativo ed Ata sia ancora così, per i docenti non più. [/quote]
Si, purtroppo dobbiamo compilare questa domanda, ma sono confusa.

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da ALE7II Ven Mag 15, 2020 1:02 pm

Ciao, avete compilato la domanda di mobilità? ho visto che vanno inseriti anche degli allegati, tipo servizi pre ruolo. Mi chiedevo contestualmente va compilata anche la dichiarazione dei servizi IOL?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da Dec Sab Mag 16, 2020 6:14 pm

La dichiarazione dei servizi serve per la ricostruzione di carriera; non c'entra con la mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità personale educativo Empty Re: Mobilità personale educativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.