Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

+4
venus99
seasparrow3
milla 2
snaketeo
8 partecipanti

Andare in basso

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da snaketeo Gio Mag 07, 2020 9:52 am

Buongiorno, avrei una domanda su quanto letto qui https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-aggiornate-si-ma-senza-valutare-master-corsi-certificazioni-emendamento-al-decreto-scuola/

Avendo effettuato un Master, per ottenere ulteriori crediti necessari per accedere ad un'altra classe di concorso, resterei fregato?
Grazie

snaketeo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 07, 2020 10:00 am

Si tratta di un emendamento, non è detto che venga approvato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da venus99 Sab Mag 09, 2020 1:30 am

Ma questi sono fuori......saremo decine di migliaia che abbiamo speso tempo e denaro per acquisire certificazioni o master, per aumentare anche un po' il punteggio e questi cosa fanno... cancellano tutto. Così.....puff, non valgono più niente. Ma quanti danni devono ancora fare....!!!!

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da Dec Sab Mag 09, 2020 3:18 am

E' già successo (mi sembra con le certificazioni informatiche): c'è stata tanta confusione, ma credo nessun ricorso vinto.
Quando gli utenti chiedono se un titolo è valido per le graduatorie, noi rispondiamo sempre che la tabella potrebbe cambiare nell'imminenza della pubblicazione e che non ci sono certezze, quindi penso che possano farlo; poi bisogna vedere se è opportuno (e ho già scritto che secondo me non lo è).
Comunque io resto convinto che l'emendamento non sarà approvato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da snaketeo Sab Mag 09, 2020 9:58 am

Dec, qualora non venisse approvato slitterebbe al 2021 come da decreto? Una cosa non mi è chiara, si parla di valutazione titoli, la loro intenzione è:
- non valutiamo il punteggio dei vari LIM, Master etc (quindi per un Master fatto per accedere alla classe di concorso verranno riconosciuti i CFU come integrazione, ma non il punteggio in graduatoria)
- oppure entrambi, no punteggio e no CFU.
Quale delle due?
Grazie

snaketeo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da g.senex Sab Mag 09, 2020 10:31 am

Se devono approvare questa schifezza di emendamento meglio che rimandino tutto all'anno prossimo...
Soldi e tempo spesi dietro a master, certificazioni e diplomi vari e poi arrivano e cancellano tutto: è inaccettabile!

g.senex

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da MLupo Sab Mag 09, 2020 11:04 am

Quello dell'apertura delle graduatorie e quello della semplificazione dei titoli sono due emendamenti diversi. Quindi può benissimo essere approvato solo il primo. Inoltre io non ho mai sentito la ministra Azzolina e la senatrice Granato sbilanciarsi sulla questione della semplificazione dei titoli. Penso quindi sia verosimile supporre che non andrà in porto.

MLupo

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da Dec Sab Mag 09, 2020 12:58 pm

[quote="snaketeo"]Dec, qualora non venisse approvato slitterebbe al 2021 come da decreto? Una cosa non mi è chiara, si parla di valutazione titoli, la loro intenzione è:
- non valutiamo il punteggio dei vari LIM, Master etc (quindi per un Master fatto per accedere alla classe di concorso verranno riconosciuti i CFU come integrazione, ma non il punteggio in graduatoria)
- oppure entrambi, no punteggio e no CFU.
Quale delle due?[/quote]

Bisogna vedere cosa rimane nel decreto. Se rimane il rinvio all'anno prossimo, sarà così.
I cfu penso che siano validi; i master non verrebbero considerati solo per il punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da Jimmy White Sab Mag 09, 2020 2:38 pm

Bah io non credo che passi questo emendamento (come anche gli altri), i titolifici amici del ministero non credo che la prenderebbero tanto bene, tanto più che già sono un po' in crisi...

Jimmy White

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.