Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie non fruite e DaD

+5
milla 2
pedri85
gugu
arrubiu
mastranna
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Empty Ferie non fruite e DaD

Messaggio Da mastranna Mer Mag 13, 2020 8:18 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,le ferie non fruite quest'anno verranno monetizzate o cosa succederà?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Empty Re: Ferie non fruite e DaD

Messaggio Da milla 2 Dom Giu 07, 2020 11:31 pm

La scuola dovrebbe fartele fruire, altrimenti le metterà in pgamento

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Empty Re: Ferie non fruite e DaD

Messaggio Da pedri85 Mar Giu 16, 2020 11:14 am

Salve a tutti! Ripensando alle incombenze burocratiche di fine anno scolastico (intendo per noi supplenti precari), oltre al modulo per le ferie non fruite/monetizzabili ci sarebbe da firmare anche il modulo per la richiesta di TFR. Ho chiamato la segreteria della mia scuola e mi dicono che quest’anno la richiesta di TFR parte in automatico senza firmare nessun modulo in segreteria. Mi confermate questa novità per favore? Mi sembra così strano! Avete notizie a riguardo? Chiedo come sempre lumi anche a gugu, Dec, fradacla, arrubiu. Grazie mille!

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Empty Re: Ferie non fruite e DaD

Messaggio Da gugu Mar Giu 16, 2020 11:16 am

La richiesta di TFR non si fa più da quasi un decennio, mi pare strano che in alcune scuole si chieda ancora quel documento.
In ogni caso da quest'anno i TFR passano in carico al MEF, per cui le scuole non dovranno fare più nulla e neppure i docenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Empty Re: Ferie non fruite e DaD

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Giu 16, 2020 11:25 am

Buongiorno, devo compilare il modulo ferie ed essendo entrata in ruolo quest'anno è un po' diverso dal solito. Se non ho capito male devo inserire 32+4 giorni di ferie dal 1.7.20 al 31.8.20. Cosa consigliate di fare? Lasciare scoperti i primi giorni di luglio (sperando non slitti la discussione dell'anno di prova) o meglio fine agosto? Se non sbaglio la ministra invitava a non prendere ferie a fine agosto, giusto?
Insomma, non vorrei sbagliare, chiedo consiglio. Grazie.

P.S. alcuni colleghi consigliano di lasciare scoperti i gg di metà agosto perchè tanto non chiamano di sicuro. Inoltre dobbiamo lasciare una reperibilità. Il num di cellulare è sufficiente? Non ho la minima idea SE e DOVE mi muoverò quest'estate.

Grazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Empty Re: Ferie non fruite e DaD

Messaggio Da pedri85 Mar Giu 16, 2020 11:34 am

Ma davvero gugu???!!! Io negli ultimi 3 anni e in ben 3 scuole diverse a fine contratto (tutti 30/06) ho dovuto firmare il modulo per il TFR in segreteria! Stranissimo allora! Grazie mille per l’informazione comunque!

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Empty Re: Ferie non fruite e DaD

Messaggio Da Dec Sab Giu 20, 2020 1:18 am

[quote="Hoffnung2"]Buongiorno, devo compilare il modulo ferie ed essendo entrata in ruolo quest'anno è un po' diverso dal solito. Se non ho capito male devo inserire 32+4 giorni di ferie dal 1.7.20 al 31.8.20. Cosa consigliate di fare? Lasciare scoperti i primi giorni di luglio (sperando non slitti la discussione dell'anno di prova) o meglio fine agosto? Se non sbaglio la ministra invitava a non prendere ferie a fine agosto, giusto?
Insomma, non vorrei sbagliare, chiedo consiglio. Grazie.

P.S. alcuni colleghi consigliano di lasciare scoperti i gg di metà agosto perchè tanto non chiamano di sicuro. Inoltre dobbiamo lasciare una reperibilità. Il num di cellulare è sufficiente? Non ho la minima idea SE e DOVE mi muoverò quest'estate.
[/quote]

Sì, di solito il cellulare è più che sufficiente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie non fruite e DaD - Pagina 2 Empty Re: Ferie non fruite e DaD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.