informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia

Andare in basso

informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Empty informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia

Messaggio Da qwerty2 Gio Mag 14, 2020 3:24 pm

salve, vi contatto per avere dei chiarimenti e penso che potete aiutarmi.
Nel 2017 mi inserisco in III fascia delle graduatorie d'istituto per docenti in due classi per ITP, successivamente partecipo a un ricorso e ho una cautelare positiva pertanto scrivo alla scuola copifila che mi inserisce in II fascia con riserva.
Nel 2018 tale ricorso viene perso e tramite mezzo pec per ben due volte comunico alla scuola che devo essere depennato dalla II fascia e reinserito in III, ma ad oggi tale depennamento e inserimento non è avvenuto pertanto mi ritrovo in II fascia con riserva nonostante abbia segnalato a più ripresa la problematica.
In vista dell'aggiornamento per non avere problemi visto che in III fascia non raffiguro, ho contattato la scuola che dopo una serie di problematiche accreditate al SIDI, mi dice che procederanno, passano i giorni e nonostante intervento dell'ambito territoriale su Istanze Online sono sempre in II Fascia con riserva.
Cosa posso fare?
Avrò dei problemi nell'aggiornare la III fascia, dato che non risulto in III a sistema?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia Empty Re: informazioni itp mancato depennamento in II fascia e reinserimento in III fascia

Messaggio Da Ospite Gio Mag 14, 2020 11:50 pm

Non resta che attendere. Hai già segnalato il problema e non dovevano depennarti dalla terza ma lasciarti nelle due fasce. Certo che questi ricorsi sono un caos... Vedi nel tuo caso cosa ti è costato? Io pure avevo fatto ricorsi e pagato il sindacato, dopo 3 anni ho abbandonato il tutto tanto non porta a nulla essere in 2 fascia con l'ansia di una revoca del proprio contratto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.