Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sul concorso straordinario abilitante

+19
Dec
gattorozzi
maria804
puppy47
Jimmy White
Trentaelode
Davide
carla564
Dragonfly_24
venus99
Hoffnung2
hypernova
triny84
mcs
donadoni
seasparrow3
laurina123
Pluto
Danilo
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da Danilo Mer Mag 27, 2020 5:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi ho molta confusione e poche certezze...
Quindi da domani ci si può iscrivere al concorso straordinario abilitante?
Le modalità  dell'esame cambiano o viene confermato il test a crocette?
Si conoscono già le date della prova?
Grazie per le eventuali risposte.

Danilo

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso


Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Re: Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da silviazoe Sab Mag 30, 2020 5:37 pm

[quote="Dec"][quote="Davide"]Capisco la presenza di concorso + percorso...... ma mi chiedo....
Che senso ha allora passare prima una prova concorsuale di abilitazione se poi devi formarti?[/quote]

La prova è per accedere al percorso. Non è ancora chiaro come si svolgerà perché manca il decreto. Suppongo che per chi è già di ruolo sia un percorso ridotto.[/quote]

Dec, ma, che tu sappia, il decreto di cui parli è atteso a breve o potrebbe arrivare anche tra mesi? Giusto per capire... a iscrivermi butto via 15 euro, ma se devo anche studiare per il concorso, poi mi spiacerebbe non poter ottenere l'abilitazione perchè il percorso è impossibile (per me) da seguire... uno a saperlo prima ci pensa!

silviazoe

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Re: Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2020 6:02 pm

Non lo so, ma non mi stupirebbe se passassero mesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Re: Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da venus99 Sab Mag 30, 2020 7:16 pm

per chi non è di ruolo, ci si può iscrivere ad entrambi i concorsi ?
sia per quello con prova scritta modificata per il ruolo, sia quello con i 60 quiz per abilitazione ?
Ecco però, anche per il concorso del ruolo, avevo letto che chi rientra tra gli idonei accede all'abilitazione.
Il percorso previsto in questo caso sarà lo stesso previsto per la procedura 60 quiz per l'abilitazione ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Re: Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2020 7:19 pm

Sì, puoi iscriverti ad entrambi.
Non so se ci saranno differenze nel percorso proprio perché non si sa ancora come sarà questo percorso, ma penso che possa essere uguale (e distinto solo per i docenti di ruolo o forse per chi ha già un'altra abilitazione).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Re: Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da Federica V Gio Giu 11, 2020 5:25 pm

Salve, ho insegnato 6 anni nella classe di concorso AB24 (Inglese alle superiori).

Posso scegliere di partecipare per la AB25 nel concorso straordinario abilitante e per la AB24 nel futuro concorso straordinario per il ruolo, o viceversa? Oppure devo necessariamente partecipare in entrambi i concorsi per la sola classe di concorso AB 24?

Federica V

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.06.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Re: Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da Ciope1981 Gio Giu 11, 2020 5:32 pm

[quote="Federica V"]Salve, ho insegnato 6 anni nella classe di concorso AB24 (Inglese alle superiori).

Posso scegliere di partecipare per la AB25 nel concorso straordinario abilitante e per la AB24 nel futuro concorso straordinario per il ruolo, o viceversa? Oppure devo necessariamente partecipare in entrambi i concorsi per la sola classe di concorso AB 24?
[/quote]
Sono due bandi diversi. Puoi scegliere tu cosa fare però per l'abilitazione devi avere almeno un anno di servizio su AB25.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Re: Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da Dec Gio Giu 11, 2020 6:56 pm

Esatto, io capisco che non è di ruolo e non ha mai lavorato su AB25, quindi deve partecipare per la AB24 in entrambe le procedure.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Re: Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da Federica V Gio Giu 11, 2020 7:50 pm

Grazie per la celere risposta.

Federica V

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.06.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul concorso straordinario abilitante - Pagina 3 Empty Re: Dubbi sul concorso straordinario abilitante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.