Rata stipendio maggio non pervenuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rata stipendio maggio non pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rata stipendio maggio non pervenuta

2 partecipanti

Andare in basso

Rata stipendio maggio non pervenuta Empty Rata stipendio maggio non pervenuta

Messaggio Da Oceano Gio Mag 28, 2020 9:41 am

Salve a tutti, sono un docente di ruolo, questo è il terzo anno.
Il 22 maggio mi sarebbe dovuto arrivare l'accredito dello stipendio di maggio, cedolino e ordine di pagamento regolari e presenti sul portale Noipa.
Purtroppo il venerdì 22 maggio, non mi è arrivato nulla sull'iban, in quanto come ho scoperto lunedì 25 maggio, con la rata di maggio avrei superato il planfold della carta.
Il pagamento dunque come mi è stato detto dall'operatrice delle poste è stato "stornato", ho provveduto a riportare il saldo dell'iban in modo che con lo stipendio di maggio si stesse sotto il planfold previsto.
Lunedì 25 maggio ho inoltrato tramite il portale Noipa una segnalazione a riguardo, provato a chiamare telefonicamente la rts di stato della provincia ma il telefono durante il ricevimento telefonico risultava perennemente occupato e andare di persona in questo periodo con le incombenze di fine anno non mi sembra il caso, date anche la situazione generale.
Sono passati due giorni dalla segnalazione su Noipa è la richiesta risulta ancora soltanto "inviata", ho provato a cercare un numero telefonico a cui chiamare ma il servizio telefonico di Noipa risulta disattivato.
Cosa dite di fare? Provo a sentire che dice la Dsga della mia scuola, una volta lo feci per cambiare l'iban di accredito dello stipendio e l'unica cosa che fece alla fine dei conti fu di inoltrare la pratica su Noipa, in maniera analoga a quanto fatto da me, quindi non so fino a che punto possa essere utile.
Provo a mandare un'altra segnalazione tramite il portale Noipa?
Il problema è che non vorrei che con l'ordine di pagamento di giugno che uscirà tra pochi giorni, si blocchi pure tale pagamento innescando una reazione a catena.
Grazie a chi vorrà rispondere, se volesse rispondere in particolar modo qualche assistente amministrativo (ciao mordekayn) gliene sarei grato.
Buona giornata.

Oceano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio maggio non pervenuta Empty Re: Rata stipendio maggio non pervenuta

Messaggio Da Oceano Ven Mag 29, 2020 11:02 am

Up

Oceano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio maggio non pervenuta Empty Re: Rata stipendio maggio non pervenuta

Messaggio Da milla 2 Ven Mag 29, 2020 11:27 am

Riprova a telefonare alla Rts o invia una e mail

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Rata stipendio maggio non pervenuta Empty Re: Rata stipendio maggio non pervenuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.