Risultati mobilità  - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risultati mobilità  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risultati mobilità  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risultati mobilità  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risultati mobilità  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risultati mobilità  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risultati mobilità  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risultati mobilità  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risultati mobilità  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risultati mobilità  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risultati mobilità

+127
creon79
82antu82
abc
michetta
pasqui74
lavanda
Sarina1975
Lola78
Stefania Biancani
sarym
Route66
Malacoda
toni@27
GG82
raffis
Sophia70
victoria85
stepbystep
megamostro
webos
raganella
Vale_46
russele
malibustacy
geranio
valfragiad
fifi
Tiziana7785
Siddharta
lucaluca80
AnnaL.
cipry
alessias
maria_m
tormalina
psicopompo
always
Nipa78
romy
Tramonto24
bezuchov
ekina
cetta74
ginger75
terter
Venang
giu11
Shetan
Keisha1
gugu
totò
sasal
cinziapas
mari.dani
arcipippo
Riccardo66
bruno.persone
precious77
annaco1963
toooore
ottimistapercaso
Cozza
rosy.11
Letiziam
romina
mary_sempre_mary
costanza15
luisa68
apollonius
Luna2
dodi2976
antoniodv
jans
Scuola74
Socratica
edesubitosera
defraz
Margaret7
mattp83
Antonella Palumbo
gennaroepino
Rita Rosy
Aleia2020
elifava
ant_17
Lbj
miss.sparrow.123
PG
mascheradiferro
sara74
Akro
en1986
Grazia777
serena
maestroG
Patile
peppe
eugenio66
giulia79x
Marion Post
nietzsche79
roby79
verdeacqua
Hoffnung2
Luna99
Compass
Giuliana78
Big MEC
tinca
Beatrice80
patty20
Veronica.P
docentebmw
yoshi
williest77
crotone
Coloreblu
saeby
Dec
arrubiu
Posidonia
monuska76
lain
mollica70
nikita
donadoni
sarina
131 partecipanti

Pagina 10 di 33 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33  Successivo

Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Risultati mobilità

Messaggio Da sarina Mar Giu 09, 2020 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sta mattina ho controllato l'iter della domanda e risultava in "elaborazione movimento". Mi ricordo che l'anno scorso qualcuno era riuscito a sapere prima il risultato. Chissà se a questo punto si può già sapere?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso


Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Scuola74 Sab Giu 27, 2020 12:39 am

Anche a me accade,però un trasferimento provinciale,ne avevo chiesto anche uno interprovinciale,è possibile cambi ancora perchè prima si fanno i movimenti provinciali?
Sarebbe il meno peggio comunque

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da jans Sab Giu 27, 2020 1:19 am

[quote="Lbj"]Zancle 87 ha ragione. Se si segue il percorso indicato da lui si vede la scuola di titolarità. A me risulta come scuola di titolarità quella in cui sono in assegnazione provvisoria.. Quindi vuol dire che ho ottenuto il trasferimento!!!!!!! Vado a svuotare la cantina!!!!!! [/quote]

Fesserie. Il tuo è stato un caso fortuito.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Lbj Sab Giu 27, 2020 3:15 am

Fesserie? Caso fortuito? Ma cosa stai dicendo? Guarda che un sacco di gente ha avuto il mio stesso caso. Non capisco cosa tu intenda per caso fortuito.

Lbj

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da jans Sab Giu 27, 2020 3:36 am

[quote="Lbj"]Fesserie? Caso fortuito? Ma cosa stai dicendo? Guarda che un sacco di gente ha avuto il mio stesso caso. Non capisco cosa tu intenda per caso fortuito. [/quote]

Quel che intendo dire è chiaro. Non esiste nessuna regola che garantisce il risultato del movimento prima del tempo. Tanto vale allora non pubblicarli:  si entra in istanze on line e si fa tutti la medesima procedura- Il risultato che tu hai dato per scontato, invece non lo è affatto. Io ho ottenuto il trasferimento sulla secondaria di II grado l'anno scorso e fino alla sera prima con la stessa procedura mi restituiva un paniere di fichi secchi. Non diciamo soluzioni mirabolanti che sono veritiere solo in parte ( anche se non del tutto false), onde evitare di togliere le speranze a chi non ha visto le stesse cose che hai visto tu.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Lbj Sab Giu 27, 2020 3:42 am

Ovviamente non ho la certezza matematica, ma, visti i numerosi casi, ho la ragionevole speranza di aver ottenuto il trasferimento. Ovviamente la certezza l'avrò lunedì, ma in questo momento leggere su istanze on line come scuola di titolarità quella che ho messo come prima ed unica preferenza nella domanda di mobilità e non la mia scuola di attuale titolarità mi rende molto molto fiducioso.

Lbj

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da jans Sab Giu 27, 2020 3:47 am

Non ho infatti detto tu abbia preso un granchio Dico solo di non farne una regola generale per tutti. Le variabili nei movimenti non pubblicati sono innumerevoli fino a quando il programma smette di elaborare i dati. Appare ovvio, naturalmente, che il tuo movimento è ormai un fatto acquisito ma sappi che il sistema è ancora in movimento (almeno così dovrebbe) e quindi anche altri potrebbero ottenerlo pur non avendo ancora visionato nulla.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Lbj Sab Giu 27, 2020 3:54 am

Nessuna regola generale. Io ero e sono fiducioso per me. E chi non vede niente ora su istanze on line spero possa ottenere il trasferimento lunedì. Ovviamente tutto è possibile.

Lbj

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da jans Sab Giu 27, 2020 3:58 am

Non è possibile, è normale. E' ovvio, tuttavia, che tutti seguiranno la stessa procedura. E' altrettanto ovvio che fino alla pubblicazione non v'è nulla di definitivo.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da antoniodv Sab Giu 27, 2020 6:02 am

Io purtroppo vedo la mia sede attuale.
Vorrei credere a chi dice che il sistema sta ancora elaborando....ma più realisticamente penso che i giochi sono fatti. Che sconforto!

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da dodi2976 Sab Giu 27, 2020 6:38 am

Io ho fatto domanda di passaggio di cattedra nella stessa scuola di attuale titolarità. Facendo il solito giochetto non mi risulta alcuna variazione. Dovrebbe variare solo la classe di concorso qualora fosse andato in porto il movimento. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?posso ancora sperare secondo voi?

dodi2976

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Lbj Sab Giu 27, 2020 6:46 am

Per dodi 2976. Ieri poco prima di mezzanotte qualcuno scriveva del passaggio di materia e che gli dava una classe di concorso differente pur rimanendo uguale la scuola

Lbj

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da dodi2976 Sab Giu 27, 2020 7:23 am

Sì ho letto. Io 3 anni fa ho ottenuto il passaggio di ruolo e risultava già tutto il giorno prima...sono sconfortata...speriamo ci sia qualche speranza...

dodi2976

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Luna2 Sab Giu 27, 2020 7:26 am

Io vedo una classe di concorso diversa dalla mia (è una cdc di area tecnica e non umanistica... mah...).
Inoltre vedo il codice di una nuova scuola, ma non è un codice presente nei bollettini ufficiali, è un codice non più in uso credo (l'ho trovato cercando su google).

Luna2

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.06.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da PG Sab Giu 27, 2020 7:43 am

Questa sezione dell'abilitazione ordinistica
Comunque appare a tutti?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Compass Sab Giu 27, 2020 7:44 am

[quote="jans"][quote="Lbj"]Fesserie? Caso fortuito? Ma cosa stai dicendo? Guarda che un sacco di gente ha avuto il mio stesso caso. Non capisco cosa tu intenda per caso fortuito. [/quote]

Quel che intendo dire è chiaro. Non esiste nessuna regola che garantisce il risultato del movimento prima del tempo. Tanto vale allora non pubblicarli:  si entra in istanze on line e si fa tutti la medesima procedura- Il risultato che tu hai dato per scontato, invece non lo è affatto. Io ho ottenuto il trasferimento sulla secondaria di II grado l'anno scorso e fino alla sera prima con la stessa procedura mi restituiva un paniere di fichi secchi. Non diciamo soluzioni mirabolanti che sono veritiere solo in parte ( anche se non del tutto false), onde evitare di togliere le speranze a chi non ha visto le stesse cose che hai visto tu.[/quote]



Mi sembrava altrettanto OVVIO che ognuno stesse parlando per sè, e che nessuno ne abbia fatto una regola generale.

Io ho chiesto passaggio di cattedra, inserendo preferenze sintetiche. Adesso mi risulta come sede di titolarità e servizio l'unica scuola presente nel comune espresso come prima preferenza. Quando la settimana scorsa ho realmente compilato la domanda per fare il docente nelle commissioni di esame di abilitazione (è un obbligo se hai certi requisiti), tutti i dati erano regolari.

Mi pervade un cauto ottimismo, considerando anche che i passaggi sono tra gli ultimi movimenti. Mi pare strano che l'algoritmo mi abbia modificato la sede di titolarità su Sidi (perchè IOL pesca nel db del sidi, ovvio) così, tanto per fare le prove. Forse non sono proprio fichi secchi.

Nessuno ha mai scritto che l'algoritmo abbia smesso di elaborare e che i giochi siano fatti in ogni provincia d'Italia.

Compass

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da eugenio66 Sab Giu 27, 2020 7:53 am

Anch'io penso che i giochi sono fatti ma, allo stesso tempo, attenderei i dati ufficiali.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Veronica.P Sab Giu 27, 2020 8:01 am

Non sono (più) interessata alla mobilità, ma 3 anni fa IOL aveva la stessa falla. Ricordo infatti benissimo che 2 anni fa, quando ero direttamente interessata, tutti noi docenti della secondaria provammo a ripetere il "trucco", ma l'accesso era inibito.
Sono andata a rivedere le conversazioni qui di 3 anni fa ed i risultati furono confermati.


Ultima modifica di Veronica.P il Sab Giu 27, 2020 8:07 am - modificato 1 volta.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Ospite Sab Giu 27, 2020 8:04 am

[quote="Veronica.P"]Non sono (più) interessata alla mobilità, ma 3 anni fa IOL aveva la stessa falla. Ricordo infatti benissimo che 2 anni fa, quando ero direttamente interessata, tutti noi docenti della secondaria provammo a ripetere il "trucco", ma l'accesso era inibito.
Sono andata a rivere le conversazioni qui di 3 anni fa ed i risultati furono confermati.[/quote]
Due anni fa anche si poteva vedere. Io ho ottenuto il trasferimento nel 2018 ( scuola secondaria di secondo grado) e si vedeva qualche giorno prima dei trasferimenti provando a compilare la domanda di assegnazione provvisoria per infanzia e primaria...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da apollonius Sab Giu 27, 2020 8:04 am

[quote="saeby"]Credo tu abbia ragione, io ho chiesto passaggio su materia nella stessa scuola ma è cambiata materia insegnamento quindi deduco di averlo ottenuto... speriamo davvero![/quote]

Da sostegno?
Con me non so se il trucco funziona perchè ho chiesto passaggio da sostegno a materia sulla stessa scuola: la titolarità è rimasta, la materia di insegnamento è quella della cdc, ma non so se prima sarebbe apparsa quella o "sostegno".

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Veronica.P Sab Giu 27, 2020 8:10 am

[quote="zancle87"][quote="Veronica.P"]Non sono (più) interessata alla mobilità, ma 3 anni fa IOL aveva la stessa falla. Ricordo infatti benissimo che 2 anni fa, quando ero direttamente interessata, tutti noi docenti della secondaria provammo a ripetere il "trucco", ma l'accesso era inibito.
Sono andata a rivere le conversazioni qui di 3 anni fa ed i risultati furono confermati.[/quote]

Due anni fa anche si poteva vedere. Io ho ottenuto il trasferimento nel 2018 ( scuola secondaria di secondo grado) e si vedeva qualche giorno prima dei trasferimenti provando a compilare la domanda di assegnazione provvisoria per infanzia e primaria...[/quote]

Io avevo inibita quella funzione perché ero nell'anno di prova. L'anno scorso invece le domande di AP non erano ancora in linea, la procedura delle abilitazioni era stata disattivata, quindi non ci furon scappatie. Quest'anno evidentemente hanno dimenticato di chiudere un'applicazione.


Ultima modifica di Veronica.P il Sab Giu 27, 2020 8:15 am - modificato 1 volta.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da PG Sab Giu 27, 2020 8:12 am

Scusate, una domanda sciocca.
Forse sono io che mi confondo.
Fino a ieri io non ricordo che ci fosse la sezione "Abilitazione professione ordinistica"

magari sono io che mi faccio fantasie. C'era per tutti (scuola media) anche prima, e non me ne sono accorto mai?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Aleia2020 Sab Giu 27, 2020 8:21 am

Per le medie dice “personale non abilitato” che fregatura

Aleia2020

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da PG Sab Giu 27, 2020 8:22 am

Appunto, lo leggo anche io.
Ma forse sarò andato in fissa. E' che credo di aver controllato tutte le sezioni fino a ieri, e non ricordavo questa sezione.

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Aleia2020 Sab Giu 27, 2020 8:31 am

Idem

Aleia2020

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 27, 2020 8:33 am

Comunque può essere tutto temporaneo. Non festeggerei né mi dispererei.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 10 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 33 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.