Risultati mobilità  - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risultati mobilità  - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risultati mobilità  - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risultati mobilità  - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risultati mobilità  - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risultati mobilità  - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risultati mobilità  - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risultati mobilità  - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risultati mobilità  - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risultati mobilità  - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risultati mobilità

+127
creon79
82antu82
abc
michetta
pasqui74
lavanda
Sarina1975
Lola78
Stefania Biancani
sarym
Route66
Malacoda
toni@27
GG82
raffis
Sophia70
victoria85
stepbystep
megamostro
webos
raganella
Vale_46
russele
malibustacy
geranio
valfragiad
fifi
Tiziana7785
Siddharta
lucaluca80
AnnaL.
cipry
alessias
maria_m
tormalina
psicopompo
always
Nipa78
romy
Tramonto24
bezuchov
ekina
cetta74
ginger75
terter
Venang
giu11
Shetan
Keisha1
gugu
totò
sasal
cinziapas
mari.dani
arcipippo
Riccardo66
bruno.persone
precious77
annaco1963
toooore
ottimistapercaso
Cozza
rosy.11
Letiziam
romina
mary_sempre_mary
costanza15
luisa68
apollonius
Luna2
dodi2976
antoniodv
jans
Scuola74
Socratica
edesubitosera
defraz
Margaret7
mattp83
Antonella Palumbo
gennaroepino
Rita Rosy
Aleia2020
elifava
ant_17
Lbj
miss.sparrow.123
PG
mascheradiferro
sara74
Akro
en1986
Grazia777
serena
maestroG
Patile
peppe
eugenio66
giulia79x
Marion Post
nietzsche79
roby79
verdeacqua
Hoffnung2
Luna99
Compass
Giuliana78
Big MEC
tinca
Beatrice80
patty20
Veronica.P
docentebmw
yoshi
williest77
crotone
Coloreblu
saeby
Dec
arrubiu
Posidonia
monuska76
lain
mollica70
nikita
donadoni
sarina
131 partecipanti

Pagina 16 di 33 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 33  Successivo

Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Risultati mobilità

Messaggio Da sarina Mar Giu 09, 2020 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sta mattina ho controllato l'iter della domanda e risultava in "elaborazione movimento". Mi ricordo che l'anno scorso qualcuno era riuscito a sapere prima il risultato. Chissà se a questo punto si può già sapere?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso


Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Scuola74 Dom Giu 28, 2020 11:14 am

[quote="precious77"][quote="peppe"][quote="precious77"]A me però compare la cdc che ho richiesto e la sede vecchia, che non ha quella cdc. Quindi qual è la verità? Domani sapremo, certo. Ma ho letto di casi che su IOL vedevano cose poi negate dalla mail di conferma. [/quote]

probabile hai ottenuto il trasferimento sulla cdc richiesta nella scuola di attuale titolarità e su posto di potenziamento (anche se la cdc non è presente nella scuola)[/quote]

Impossibile, non c'è alcun potenziamento con quella cdc nella mia scuola e sarebbe anche ben ridicolo se ci fosse.
Questo dimostra che le cose che abbiamo visto su IOL non sono necessariamente affidabili.
Se sia vera la CDC oppure la scuola di titolarità, lo vedremo stanotte, o domani mattina. Speriamo non ci mettano troppo.[/quote]
Anch'io sono portato a prendere con beneficio di inventario ciò che si vede su IOL,anche se ritengo che in moltissimi casi sarà poi la destinazione esatta.
Però mi chiedevo una cosa,mettiamo caso uno davvero volesse fare la domanda per gli esami dei periti e quindi oltre a simulare andasse fino in fondo,se la sede fosse sbagliata,verrebbe registrata una domanda con sede errata???Questo mi lascia perplesso.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da arcipippo Dom Giu 28, 2020 11:30 am

Ciao a tutti. Ma anche chi è senza sede, perchè assunto con decorrenza giuridica dal 1/9/19, conoscerà la propria destinazione domani?

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 28, 2020 11:42 am

Se non sbaglio queste persone hanno fatto domanda di mobilità, quindi mi pare di sì, ma sono sicurissimo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Lbj Dom Giu 28, 2020 11:49 am

Scuola 74, il tuo ragionamento dimostra che le nuove sedi su iol sono corrette.

Lbj

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Scuola74 Dom Giu 28, 2020 1:52 pm

[quote="Lbj"]Scuola 74, il tuo ragionamento dimostra che le nuove sedi su iol sono corrette. [/quote]
Si,è così.
Fino a ieri avevo un dubbio se per caso nella notte fosse cambiato qualcosa ipotizzando che il software fosse programmato per aggiornare nella notte,non mi pare sia cambiato qualcosa,per me no,ma non leggo altri parlare di cambiamenti nel bene o nel male,percui i trasferimenti sono quelli,si può affermare tranquillamente.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Aleia2020 Dom Giu 28, 2020 2:14 pm

...sarà una lunga notte d’attesa almeno per me. Vabbè che ho un neonato che mi tiene sveglia abbastanza, ma che ansia! In bocca al lupo a tutti :)))

Aleia2020

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da arcipippo Dom Giu 28, 2020 2:15 pm

[quote="arrubiu"]Se non sbaglio queste persone hanno fatto domanda di mobilità, quindi mi pare di sì, ma sono sicurissimo.[/quote]

Sì, abbiamo fatto domanda di mobilità. Grazie comunque per la risposta, Arrubiu, e incrociamo le dita!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Posidonia Dom Giu 28, 2020 3:25 pm

Cmq il nella sezione della mobilità mi dà errore di sistema. Quindi qualcosa si muove?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da antoniodv Dom Giu 28, 2020 3:45 pm

[quote="Posidonia"]Cmq il nella sezione della mobilità mi dà errore di sistema. Quindi qualcosa si muove?[/quote]

Forse non vi è chiaro. I trasferimenti sono stati fatti giorno 26.

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da crotone Dom Giu 28, 2020 3:57 pm

Concordo con antonio dei valori.
Tutto è stato già determinato venerdì 26, qualcuno ha sfruttato un bug per avere delle anticipazioni, ma tra poche ore tutti sapremo tutto e purtroppo per molti (me compreso) non saranno belle notizie
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da rosy.11 Dom Giu 28, 2020 4:11 pm

crotone, temo di essere sulla tua stessa barca..forza, cerchiamo di essere un minimo speranzosi..

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da ottimistapercaso Dom Giu 28, 2020 4:17 pm

Perché allora rimandare al 29 x i risultati?

ottimistapercaso

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da crotone Dom Giu 28, 2020 4:18 pm

Perchè un conto è fare le elaborazioni, un altro è raccogliere i dati per la pubblicazione e l'inoltro. Hanno avuto un giorno e mezzo in più
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da rosy.11 Dom Giu 28, 2020 4:21 pm

per tutte le operazioni che ci riguardano, comunque, siamo sempre tenuti sulle spine

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da eugenio66 Dom Giu 28, 2020 4:26 pm

L'inoltro dei risultati penso sia scaglionato, infatti le mail arrivano sempre in orari diversi. A me sempre dopo le 8.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da williest77 Dom Giu 28, 2020 4:34 pm

Lo scorso anno mi pare la mail arrivo' a tutti in piena notte

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da annaco1963 Dom Giu 28, 2020 4:38 pm

Vorrei solo sapere se e già tutto fatto o può cambiare ancora qualcosa

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da eugenio66 Dom Giu 28, 2020 4:39 pm

[quote="williest77"]Lo scorso anno mi pare la mail arrivo' a tutti in piena notte [/quote]

A me alle ore 9.43. Ad altri colleghi anche più tardi.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Veronica.P Dom Giu 28, 2020 4:53 pm

[quote="williest77"]Lo scorso anno mi pare la mail arrivo' a tutti in piena notte [/quote]

L'anno scorso si, due anni fa in mattinata. Evidentemente l'anno scorso non ci furono problemi dell'ultimo minuto ed ordinarono al computer: "Alle 00:01 rendi disponibile il risultato su IOL e comincia a mandare le varie email". La mail mi arrivò alle 00:51.
Due anni fa invece i dati giunsero in mattinata, forse un ultimo problemino da risolvere.
Ricordo che lo spostamento della pubblicazione dal 26 al 29 giugno coincise con lo spostamento del termine per le scuole per caricare le istanze cartacee dal 5 all'8 giugno, fatto per le troppe domande cartacee da caricare.
Se poi non ricorso male 3 anni fa ci fu un rinvio dell'ultimo minuto. Quindi mi sembrerebbe logico se si siano tenuti almeno un giorno di sicurezza per eventuali problemi dell'ultimo minuto per non fare figuracce,


Ultima modifica di Veronica.P il Dom Giu 28, 2020 4:57 pm - modificato 1 volta.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da eugenio66 Dom Giu 28, 2020 4:56 pm

[quote="Veronica.P"][quote="williest77"]Lo scorso anno mi pare la mail arrivo' a tutti in piena notte [/quote]

L'anno scorso si, due anni fa in mattinata. Evidentemente l'anno scorso non ci furono problemi dell'ultimo minuto ed ordinarono al computer: "Alle 00:01 rendi disponibile il risultato su IOL e comincia a mandare le varie email". La mail mi arrivò alle 00:51.
Due anni fa invece i dati giunsero in mattinata, forse un ultimo problemino da risolvere.
Ricordo che lo spostamento della pubblicazione dal 26 al 29 giugno coincise con lo spostamento del termine per le scuole per caricare le istanze cartacee dal 5 all'8 giugno, fatto per le troppe domande cartacee da caricare.[/quote]

A quale domande cartacee ti riferisci ?

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Ospite Dom Giu 28, 2020 4:58 pm

[quote="eugenio66"][quote="Veronica.P"][quote="williest77"]Lo scorso anno mi pare la mail arrivo' a tutti in piena notte [/quote]

L'anno scorso si, due anni fa in mattinata. Evidentemente l'anno scorso non ci furono problemi dell'ultimo minuto ed ordinarono al computer: "Alle 00:01 rendi disponibile il risultato su IOL e comincia a mandare le varie email". La mail mi arrivò alle 00:51.
Due anni fa invece i dati giunsero in mattinata, forse un ultimo problemino da risolvere.
Ricordo che lo spostamento della pubblicazione dal 26 al 29 giugno coincise con lo spostamento del termine per le scuole per caricare le istanze cartacee dal 5 all'8 giugno, fatto per le troppe domande cartacee da caricare.[/quote]

A quale domande cartacee ti riferisci ?[/quote]
immagino quelle dei perdenti posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da eugenio66 Dom Giu 28, 2020 5:00 pm

[quote="zancle87"][quote="eugenio66"][quote="Veronica.P"][quote="williest77"]Lo scorso anno mi pare la mail arrivo' a tutti in piena notte [/quote]

L'anno scorso si, due anni fa in mattinata. Evidentemente l'anno scorso non ci furono problemi dell'ultimo minuto ed ordinarono al computer: "Alle 00:01 rendi disponibile il risultato su IOL e comincia a mandare le varie email". La mail mi arrivò alle 00:51.
Due anni fa invece i dati giunsero in mattinata, forse un ultimo problemino da risolvere.
Ricordo che lo spostamento della pubblicazione dal 26 al 29 giugno coincise con lo spostamento del termine per le scuole per caricare le istanze cartacee dal 5 all'8 giugno, fatto per le troppe domande cartacee da caricare.[/quote]

A quale domande cartacee ti riferisci ?[/quote]
immagino quelle dei perdenti posto.[/quote]

Quelle dei perdenti posto non vengono caricate a sistema dalle scuole ma dall'AT. Vengono indirizzate alle scuole.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da precious77 Dom Giu 28, 2020 5:02 pm

[quote="Scuola74"][quote="precious77"][quote="peppe"][quote="precious77"]A me però compare la cdc che ho richiesto e la sede vecchia, che non ha quella cdc. Quindi qual è la verità? Domani sapremo, certo. Ma ho letto di casi che su IOL vedevano cose poi negate dalla mail di conferma. [/quote]

probabile hai ottenuto il trasferimento sulla cdc richiesta nella scuola di attuale titolarità e su posto di potenziamento (anche se la cdc non è presente nella scuola)[/quote]

Impossibile, non c'è alcun potenziamento con quella cdc nella mia scuola e sarebbe anche ben ridicolo se ci fosse.
Questo dimostra che le cose che abbiamo visto su IOL non sono necessariamente affidabili.
Se sia vera la CDC oppure la scuola di titolarità, lo vedremo stanotte, o domani mattina. Speriamo non ci mettano troppo.[/quote]
Anch'io sono portato a prendere con beneficio di inventario ciò che si vede su IOL,anche se ritengo che in moltissimi casi sarà poi la destinazione esatta.
Però mi chiedevo una cosa,mettiamo caso uno davvero volesse fare la domanda per gli esami dei periti e quindi oltre a simulare andasse fino in fondo,se la sede fosse sbagliata,verrebbe registrata una domanda con sede errata???Questo mi lascia perplesso. [/quote]

Secondo questo ragionamento, però, andando avanti nel fare la domanda, risulterebbe, nel mio caso, sbagliata la classe di concorso e corretta la sede (se tu privilegi la sede come dato potenzialmente corretto). Sarebbe meno grave mandare avanti una domanda così, se fosse questa la ratio? Tra l'altro la cdc per esteso è quella da me richiesta nel passaggio, ma il suo codice è completamente sballato. Per cui io ho tre dati diversi, e dal punto di vista logico non ho alcun elemento per decidere quale sia corretto.
Comunque mi fa piacere che pensiate tutti che la mobilità sia totalmente decisa dall'algoritmo. Io ho sempre ritenuto, anche alla luce di cose che ho sentito in questi anni, che il grosso sia fatto dal computer, ma poi vengano, seppur poco, riaggiustati a mano. Altrimenti per quale motivo prevedere uno scarto tra l'esito e la pubblicazione? E se è per questo, 20 giorni di elaborazione? Ci hanno messo software e hardware dei Flintstones.
Detto ciò...io ho fatto la domanda perché sapevo che c'erano possibilità per i pensionamenti su una cdc disgraziata alla quale voglio tornare, ma se resto un altro anno nella mia bella scuola, sono contenta. E' solo che mi innervosiscono queste menate, questo pressappochismo...!
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Veronica.P Dom Giu 28, 2020 5:11 pm

[quote="eugenio66"][quote="Veronica.P"][quote="williest77"]Lo scorso anno mi pare la mail arrivo' a tutti in piena notte [/quote]

L'anno scorso si, due anni fa in mattinata. Evidentemente l'anno scorso non ci furono problemi dell'ultimo minuto ed ordinarono al computer: "Alle 00:01 rendi disponibile il risultato su IOL e comincia a mandare le varie email". La mail mi arrivò alle 00:51.
Due anni fa invece i dati giunsero in mattinata, forse un ultimo problemino da risolvere.
Ricordo che lo spostamento della pubblicazione dal 26 al 29 giugno coincise con lo spostamento del termine per le scuole per caricare le istanze cartacee dal 5 all'8 giugno, fatto per le troppe domande cartacee da caricare.[/quote]

A quale domande cartacee ti riferisci ?[/quote]

Rientranti in ruolo e soprannumerari. Gli USP potevano caricarle solo fino all'8 giugno. Lo so bene. Il 9 mandai la pec perché la mia non risultava in IOL e il 10 l'usp mi telefonò che era tutto a posto, non l'avevano caricata perché avevano escluso dall'OD una docente che il primo settembre supera i 5 anni di distacco.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Scuola74 Dom Giu 28, 2020 5:17 pm

Tutto chiuso,tutto finito,può esserci qualche aggiustamento tip la cdc errata,ma al 99% è finita.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 16 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 33 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.