Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Empty Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie

Messaggio Da Matteo988 Ven Giu 12, 2020 6:52 pm

Buongiorno,

sono un neospecializzato sul sostegno che intende iscriversi nelle graduatorie e partecipare al concorso ordinario.
Dal momento che sono anche Categoria Protetta con limitazione al 50% ai sensi della legge 68/99 vorrei chiedere se mi convenga segnalarlo durante le iscrizioni perché costituisce titolo di preferenza per le graduatorie e titolo di riserva per i concorsi oppure, oltre a queste possibilità in più, in futuro potrebbero sorgere anche eventuali problematiche o limitazioni(con l'assegnazione dei ragazzi per il sostegno, con dirigenti che ti dichiarano inidoneo, con la mobilità futura o altro).
In sostanza c'è anche un rovescio della medaglia?

Vi ringrazio,

Matteo

Matteo988

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.06.19

Torna in alto Andare in basso

Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie Empty Re: Categoria Protetta e Iscrizione a Concorsi e Graduatorie

Messaggio Da Dec Ven Giu 12, 2020 7:39 pm

Non credo che ci siano rovesci della medaglia. Non so bene cosa ti spetti con il 50%, ma credo che ci siano solo aspetti positivi. I dirigenti non possono certo dichiararti inidoneo per questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.