Esame privatisti e docente precario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esame privatisti e docente precario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esame privatisti e docente precario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esame privatisti e docente precario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esame privatisti e docente precario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esame privatisti e docente precario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esame privatisti e docente precario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esame privatisti e docente precario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esame privatisti e docente precario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esame privatisti e docente precario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esame privatisti e docente precario

5 partecipanti

Andare in basso

Esame privatisti e docente precario Empty Esame privatisti e docente precario

Messaggio Da MP89 Sab Giu 13, 2020 9:59 am

Buongiorno,
Ho una supplenza temporanea fino al termine delle lezioni che è stata prorogata fino al termine degli esami di stato, essendo stata nominata commissario interno. Premetto che sostituisco una collega che ha partorito ed è tornata in servizio da qualche giorno. Nella mia commissione ci sono 3 privatisti e ho chiesto alla dirigenza se sarei stata impegnata anche io dal 10 luglio per gli esami preliminari e mi ha detto di no. Vorrei sapere se e davvero così. Per legge dovrebbero farmi proroga o è a discrezione della dirigenza? Non è che muoia dalla voglia di fare gli esami preliminari a luglio, ma vorrei capire se la cosa per legge mi spetta.
Grazie.

MP89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esame privatisti e docente precario Empty Re: Esame privatisti e docente precario

Messaggio Da serpina Sab Giu 13, 2020 10:25 am

Non so, però la titolare è rientrata in servizio... perchè gli esami preliminari dovrebbe farli MP89? Si tratta di studenti esterni, non della classe con cui MP89 ha lavorato e che ha diritto ad avere un insegnante interno. E se MP89 fa i preliminari poi fa anche gli esami a settembre per lo stesso principio?
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Esame privatisti e docente precario Empty Re: Esame privatisti e docente precario

Messaggio Da MP89 Sab Giu 13, 2020 10:59 am

Vi ringrazio per le risposte. Non sono fuori sede, ma sicuramente non muoio dalla voglia di fare anche gli esami a luglio, solo che non mi va giù che vogliano togliermi qualcosa di cui ho diritto. Perché da una parte credo abbia ragione franco71: se sono io in commissione dovrei restarci io, però dall’altra ha anche ragione serpina: essendo privatisti, non c’è la necessità di assicurare la continuità e quindi potrebbe tornare il docente titolare. Vorrei sapere se c’è una normativa precisa al riguardo, cosa che non sono riuscita a trovare, ma non so neanche se ci sia visto che quest’anno è anomalo.

MP89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esame privatisti e docente precario Empty Re: Esame privatisti e docente precario

Messaggio Da MP89 Sab Giu 13, 2020 12:31 pm

Franco71, la scuola ti ha cominciato ufficialmente che sei impegnato anche con i privatisti?

MP89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esame privatisti e docente precario Empty Re: Esame privatisti e docente precario

Messaggio Da triny84 Sab Giu 13, 2020 6:07 pm

Ma a chi è supplente al 30 giugno fanno la proroga dal 30 al 10 o solo il contratto per i giorni di in cui si è impegnati?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esame privatisti e docente precario Empty Re: Esame privatisti e docente precario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.