IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IPOTESI UNIONE NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO

2 partecipanti

Andare in basso

IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Empty IPOTESI UNIONE NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2011 7:23 pm

un esempio di possibile nomina:

- nomina tempo determinato da GE: scelgo 12 ore nella scuola X.
- nella scuola Y, appartenente allo stesso istituto comprensivo, ci sono altre 4 ore per la stessa classe di concorso, assegnate dal preside. arrivo a 16 ore.
- nella scuola X ci sono anche 3 ore di un'altra disciplina per la quale sono in possesso di abilitazione. ho diritto a prenderle per completamento orario anche se arriverei a 19 ore?

non mi è chiaro se con le ore "aggiuntive" a quelle prese da USP c'è un massimo di 6 a prescindere da quante siano quelle prese da nomina da GE oppure se vale solamente il massimo di 24 ore nello stesso istituto comprensivo.

sperando di essere stata chiara, ringrazio sin d'ora chi saprà o vorrà rispodermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Empty Re: IPOTESI UNIONE NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO

Messaggio Da Ospite Mer Ago 24, 2011 5:37 pm

nessuna idea?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Empty Re: IPOTESI UNIONE NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 5:45 pm

ma intendi dire direttamente alla scuola polo o in itinere?
credo che alla scuola polo si possa fare in sede di nomina, mentre in itinere non credo su altra scuola...
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Empty Re: IPOTESI UNIONE NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO

Messaggio Da Ospite Mer Ago 24, 2011 6:12 pm

intendo nella scuola polo. nel frattempo ho scoperto che i dati relativi alle ore che compongono i singoli spezzoni sono cambiati rispetto alle prime comunicazioni che sono state diramate. la situazione è un po' contorta, ma cerco di riepilogare:

in quell'istituto comprensivo ci sono 14 ore di francese e 3 ore di inglese in una sede (chiamiamola A), 6 ore di francese e 9 di inglese nella seconda sede (chiamiamola B). le 14 ore di francese della sede A e le 9 di inglese della sede B saranno assegnate tramite nomine presso la scuola polo.

se io dovessi prendere lo spezzone di 14 ore francese nella scuola A alla nomina della scuola polo, chi ha la precedenza per aggiudicarsi le 3 ore di inglese nella medesima sede: io (sono abilitata anche in inglese) o l'insegnante che prende le 9 ore di inglese nella scuola B? si guarda la sede in cui si ha preso nomina (che non indica l'istituto comprensivo in generale, ma la sede specifica), oppure il punteggio che i due docenti hanno in quella CDC?

e, ipotesi poco plausibile, ma da considerarsi: se il docente di inglese della sede B non volesse le 3 ore di inglese della sede A oppure non potesse ottenerle in quanto ha abbinato quello spezzone con un'altra scuola (le 24 ore sono raggiungibili solo in una sede o istituto comprensivo), io potrei prendere sia quelle (arrivando a 17ore in quella sede), sia le 6 ore di francese della sede B? arriverei a 23 ore, di cui 14 con nomina dall'USP e 3+6 da DS, ma due minispezzoni separati...

in realtà sto valutando di accettare le 14+3 in una sola sede, visto che l'altra è letteralmente sul cucuzzolo di una montagna, ma non riesco a capire se mi spettano di diritto oppure no, e quale riferimento normativo devo considerare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Empty Re: IPOTESI UNIONE NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 6:28 pm

mad ha scritto: in realtà sto valutando di accettare le 14+3 in una sola sede, visto che l'altra è letteralmente sul cucuzzolo di una montagna, ma non riesco a capire se mi spettano di diritto oppure no, e quale riferimento normativo devo considerare.

io preferirei sempre in una sola scuola, però non saprei rispondere alla tua domanda! sorry!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Empty Re: IPOTESI UNIONE NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO

Messaggio Da Luisa Gio Ago 25, 2011 12:36 am

3 ore non puoi prenderle da convocazone dell'AT, a meno che non siano già accorpate, in quanto gli spezzonii uguali o inferiori alle 6 ore che non concorrono a formare cattedra tornano ai DS che le aasegnano prima ai docenti interni (quindi anche tu se sei già lì e devi completare) poi con le GI
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Empty Re: IPOTESI UNIONE NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 12:43 am

lo so., tanto più che sono addirittura di inglese e io prenderei la nomina AT per francese. quello che mi preme sapere, ma non so dove cercare la risposta, è se ho precedenza io (abilitata anche in inglese) a prendere le tre ore da DS sulla stessa sede di francese, oppure se spettano prima all'insegnante che prende 9 ore di inglese, sempre nel medesimo istituto comprensivo, ma sull'altro plesso/sede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IPOTESI UNIONE  NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO Empty Re: IPOTESI UNIONE NOMINA+2 SPEZZONI NELLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.