Iscrizione procedura straordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione procedura straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione procedura straordinaria

3 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione procedura straordinaria Empty Iscrizione procedura straordinaria

Messaggio Da Cass Mer Giu 17, 2020 12:05 pm

Ciao a tutti, sicuramente ci sono tanti thread su questo argomento ma vorrei farvi delle domande più specifiche prima di fare l'iscrizione alle procedure concorsuali in sicurezza.
Innanzitutto, possedendo il titolo e i 24 CFU posso partecipare al concorso ordinario, e va bene. Inoltre, ho due anni di servizio in paritaria (cdc scuola secondaria di II grado) e uno in statale (anno in corso, supplenza fino al 30 giugno, da settembre, cdc scuola secondaria di I grado). A quest anno in statale posso aggiungere circa sei mesi di progetto regionale sempre nella statale effettuato nel 2017. Posso dunque procedere anche all'iscrizione alla procedura straordinaria per l'abilitazione.
Vorrei domandare: devo inserire in domanda tutti i servizi o solo quelli che mi fanno raggiungere le tre annualità? Più nello specifico: inserisco anche il progetto regionale o no? Inoltre, per ciò che riguarda il servizio che si conclude il 30 giugno, nel caso dovessi come penso inserire la domanda di iscrizione nei prossimi giorni, prima della scadenza del contratto, è necessario fare iscrizione con riserva o no? I 180 giorni di servizio sono già stati raggiunti per questo anno scolastico.
Ultima domanda sul pagamento della tassa, si effettua dopo l'iscrizione? O contestualmente? Chi ha già fatto domanda potrebbe farmi sapere? Grazie mille a tutti

Cass

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione procedura straordinaria Empty Re: Iscrizione procedura straordinaria

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 3:04 pm

Bastano tre anni.
Se utilizzi l'anno in corso, devi iscriverti con riserva.
La tassa dovrebbe essere pagata prima perché quando fai la domanda devi dichiarare di averla pagata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione procedura straordinaria Empty Re: Iscrizione procedura straordinaria

Messaggio Da Jimmy White Sab Giu 20, 2020 1:39 pm

Io l'ho pagata subito dopo aver inoltrato la domanda, tramite CBILL. Spero non sia un problema...

Jimmy White

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione procedura straordinaria Empty Re: Iscrizione procedura straordinaria

Messaggio Da Dec Sab Giu 20, 2020 1:47 pm

Secondo me, nessuno ci farà caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione procedura straordinaria Empty Re: Iscrizione procedura straordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.