Errore nella data d'inizio contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nella data d'inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nella data d'inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nella data d'inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nella data d'inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nella data d'inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nella data d'inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nella data d'inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nella data d'inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nella data d'inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nella data d'inizio contratto

3 partecipanti

Andare in basso

Errore nella data d'inizio contratto Empty Errore nella data d'inizio contratto

Messaggio Da chiara maino Gio Giu 18, 2020 9:14 pm

Buonasera, mentre recuperavo i vecchi contratti da inserire nella domanda per il concorso abilitante mi sono accorta di un probabile errore della segreteria di cui nono ero accorta quando ho firmato il contratto. Dunque, prima supplenza, convocata tramite mad a fine gennaio. Ho firmato più contratto continuativi con una scadenza un giorno e inizio del contratto il giorno successivo. Sempre.prorogati tra loro. Tra due contratti c'è però un'interruzione anomala: il termine era 29 aprile e il contratto successivo risultava iniziare il 3 maggio. Io però il due maggio ero in servizio (ho fatto anche delle verifiche in tale data). Come mi devo muovere? Vado tramite i sindacati e la scuola? I contratti fanno riferimento all'anno scolastico 2016/2017...grazie a chi saprà rispondermi.

chiara maino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.20

Torna in alto Andare in basso

Errore nella data d'inizio contratto Empty Re: Errore nella data d'inizio contratto

Messaggio Da milla 2 Gio Giu 18, 2020 10:41 pm

Hai lavorato fino agli scrutini?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore nella data d'inizio contratto Empty Re: Errore nella data d'inizio contratto

Messaggio Da chiara maino Ven Giu 19, 2020 7:42 am

Sì, anche dopo. Il contratto è stato prorogato sempre uno dopo l'altro fino alla fine degli esami di stato. Quello che non mi è chiaro è che un contratto riporta una data errata di inizio e io il giorno prima ero fisicamente a scuola

chiara maino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.20

Torna in alto Andare in basso

Errore nella data d'inizio contratto Empty Re: Errore nella data d'inizio contratto

Messaggio Da tsuki Ven Giu 19, 2020 8:04 am

Prima contatta la segreteria della scuola e fai presente la cosa

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Errore nella data d'inizio contratto Empty Re: Errore nella data d'inizio contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.