Data della convocazione e data contratto. Aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Data della convocazione e data contratto. Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Data della convocazione e data contratto. Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Data della convocazione e data contratto. Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Data della convocazione e data contratto. Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Data della convocazione e data contratto. Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Data della convocazione e data contratto. Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Data della convocazione e data contratto. Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Data della convocazione e data contratto. Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Data della convocazione e data contratto. Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Data della convocazione e data contratto. Aiuto

3 partecipanti

Andare in basso

Data della convocazione e data contratto. Aiuto Empty Data della convocazione e data contratto. Aiuto

Messaggio Da simblu Sab Set 03, 2011 3:03 pm

Ciao a tutti, le convocazioni nella mia città sono state effettuate i primi di settembre.
Ieri 2 settembre ero stata convocata per le ore 14 e ho preso un incarico alle ore 17. Mi è stato detto di assumere servizio sabato se la segreteria era aperta o al massimo lunedì.
Quindi oggi, sabato, sono andata in segreteria e mi hanno detto che il contratto partiva da oggi sabato 3 settembre e che dovevo giustificare per iscritto perchè non ero andata ieri! Ho detto che avevo preso il posto alle 17 e che tempo di arrivare alla sede sarei arrivata per le 18.30 e che la segreteria sicuramente era chiusa, ma mi hanno risposto che erano lì fino alle 20.
Intanto adesso il mio contratto partirà al 3 settembre. però nella proposta di lavoro è scritto dal 2 sett 2011 al 30 giugno 2012.
Lo so che è solo un giorno però a volte nel conteggio un giorno serve.
Non posso appellarmi proprio a nulla???
Forse bastava una telefonata...

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Data della convocazione e data contratto. Aiuto Empty Re: Data della convocazione e data contratto. Aiuto

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 03, 2011 3:12 pm

il contratto deve partire dalla nomina, andare al provveditorato per me è già servizio presso il MIUR
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Data della convocazione e data contratto. Aiuto Empty Re: Data della convocazione e data contratto. Aiuto

Messaggio Da simblu Sab Set 03, 2011 3:18 pm

La segreteria ha detto che non pteva farlo partire dalla nomina perchè avvenuta il giorno prima e non poteva per questioni di numero protocollo.
Che devo fare?

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Data della convocazione e data contratto. Aiuto Empty Re: Data della convocazione e data contratto. Aiuto

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 03, 2011 4:25 pm

parlare con il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Data della convocazione e data contratto. Aiuto Empty Re: Data della convocazione e data contratto. Aiuto

Messaggio Da malatempora Sab Set 03, 2011 6:55 pm

giulia boffa ha scritto:parlare con il ds

giulia, è successo lo stesso anche a me: nomina alle convocazioni il 2/9 pomeriggio inoltrato (ma la segreteria della scuola nel mio caso era chiusa), presa di servizio oggi 3/9

il fatto è che dove ho preso servizio non c'è un dirigente, ma solo un reggente, cioè il DS di un altro istituto, che questa mattina ovviamente non era presente, perciò alla fine della fiera la segretaria che mi ha fatto compilare i documenti di rito, mi ha detto che vale quando mi sono presentata e non quando ho ottenuto la nomina, aggiungendo che cmq loro erano chiusi ieri pomeriggio!

non posso fare più niente, vero??

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Data della convocazione e data contratto. Aiuto Empty Re: Data della convocazione e data contratto. Aiuto

Messaggio Da simblu Lun Set 05, 2011 3:51 pm

Il ds ha detto che parte dal 3!

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Data della convocazione e data contratto. Aiuto Empty Re: Data della convocazione e data contratto. Aiuto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 10:47 pm

il contratto lo fa il ds, quindi è lui che decide, una normativa certa non c'è; secondo me il giorno della nomina può benissimo essere considerato di servizio, ma non tutti i ds sono d'accordo, io sono per presentarsi il prima possibile a scuola dopo la nomina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Data della convocazione e data contratto. Aiuto Empty Re: Data della convocazione e data contratto. Aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.