Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso

2 partecipanti

Andare in basso

Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Empty Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso

Messaggio Da dolico81 Ven Giu 19, 2020 11:00 am

Buongiorno! Sono una docente di ruolo con abilitazione sulla AB25 e AB24 (inglese alle scuole medie  e superiori) e vorrei conseguire l'abilitazione sulla AD24 (tedesco superiori).Ho un dubbio riguardo alla compilazione della domanda: quale titolo d'accesso bisogna inserire per i docenti di ruolo? l'abilitazione già in possesso oppure il titolo di studio? in questo caso laurea in Lingue Straniere? e in tal caso bisogna specificare (e dove?) di avere tre esami di tedesco? Inoltre vorrei sapere se per il pagamento posso effettuare un bonifico con la mia banca come ho sempre fatto per altre procedure concorsuali oppure è obbligatorio usare il sistema di pago in rete.
Grazie e buona giornata a tutti!

dolico81

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso Empty Re: Procedura abilitante docenti di ruolo - dubbio titolo di accesso

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 4:05 pm

Direi la laurea. Non vanno indicati gli esami. Penso che tu possa pagare anche con la tua banca.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.