Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio.

3 partecipanti

Andare in basso

Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Empty Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio.

Messaggio Da sabsettembre Gio Giu 25, 2020 3:33 pm

Una domanda: nella mia carriera di ruolo ho anni di titolarità in una scuola ( in quanto perdente posto) ma in utilizzazione in altra scuola. Quando dichiarero'il servizio su Iol e metterò la scuola cosa indichero'?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Empty Re: Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio.

Messaggio Da Dec Gio Giu 25, 2020 3:34 pm

Io metterei la scuola di utilizzazione perché è lì che hai prestato servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Empty Re: Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio.

Messaggio Da sabsettembre Gio Giu 25, 2020 9:53 pm

Dichiaro quella allora...

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Empty Re: Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio.

Messaggio Da Ametista Dom Giu 28, 2020 8:20 pm

buonasera, rivolgo una domanda. Io ho alle spalle più di tre anni di ruolo consecutivi e sono nel dubbio se dichiararli a questo punto tutti o solo i tre minimi, scegliendoli. E se decido per la prima opzione, mi domando se conviene dichiarare quello dell'anno 2019-2020 dato che si dice che determinerebbe l'entrata con riserva, ma solo, a quanto ho capito, se chiudesse il triennio, cosa che nel mio caso non sarebbe vincolante dato che, dichiarando tuttti gli anni consecutivi di ruolo, ai fini dell'accesso all'abilitazione se ne potrebber considerare molti altri.

Ametista

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Empty Re: Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio.

Messaggio Da Dec Lun Giu 29, 2020 1:58 am

E' indifferente. Se devi togliere un anno, ti consiglierei di togliere quello in corso, ma alla fine dei conti anche questo è del tutto indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio. Empty Re: Procedura abilitante per docenti di ruolo e servizio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.