Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia?

3 partecipanti

Andare in basso

Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Empty Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia?

Messaggio Da serena Lun Giu 29, 2020 5:07 pm

Buon pomeriggio, ho bisogno di sapere se io, essendo ormai fuori dal vincolo quinquennale sul sostegno, posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale sia su posto di sostegno che su materia, sia nella scuola secondaria di primo grado che nella scuola secondaria di secondo grado?

Sono titolare su posto di sostegno nella secondaria di primo grado.

Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Empty Re: Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia?

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 29, 2020 10:32 pm

Se hai superato il vincolo sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Empty Re: Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia?

Messaggio Da Dec Mar Giu 30, 2020 1:11 am

Però prevale quella sul sostegno della secondaria di primo grado. Le altre richieste sono in subordine.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Empty Re: Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia?

Messaggio Da serena Mar Giu 30, 2020 10:30 am

Grazie, Dec.
In tutti i casi citati e nel mio suddetto specifico caso, anche nelle richieste "in subordine", la domanda da prendere in considerazione é un movimento di assegnazione e non utilizzazione, giusto?

Penso di avere le idee un po' confuse sul movimento di "utilizzazione" ... finora (per 5 anni!) ho sempre avuto l'esigenza di richiedere "assegnazione" ...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Empty Re: Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia?

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 3:32 am

Sì, assegnazione provvisoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia? Empty Re: Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale anche sulla materia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.