Posso chiedere assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso chiedere assegnazione provvisoria?

Andare in basso

Posso chiedere assegnazione provvisoria? Empty Posso chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 1:22 pm

Mi scuso se scrivo un topic simile al precedente ma mi è sorto un nuovo dubbio. Mi spigo. Sono in anno di prova scuola primaria e mi hanno assegnata una sede definitiva che avevo messo al quarto posto. Posso chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento al padre? Noi risediamo in un comune diverso da quello dove vorrei chiedere assegnazione (ma comunque molto più vicino di quello che mi hanno dato), potrei fare la richiesta mettendo al primo posto il comune di ricongiungimento e poi quello dove vorrei andare (che avevo messo al secondo posto nella domanda di mobilità)?
Grazir mille a chi vorrà rispondere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Posso chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da pagnottella Sab Mag 16, 2015 2:06 pm

Credo solo x assistenza

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.