Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da patty20 Lun Giu 29, 2020 8:27 pm

Sembra una richiesta strana ma ci sto pensando veramente. Ora ho titolarità nella provincia A e ho ottenuto trasferimento nella provincia B su una sede molto scomoda. Posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia A ( risiede mio figlio) per restare un altro anno sperando di avere l'anno prossimo un movimento provinciale con sede più comoda nella provincia B?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da cami79 Lun Giu 29, 2020 8:32 pm

Anch'io avevo una domanda similare, in pratica ho avuto il trasferimento in una scuola da me richiesta tra le opzioni. Posso comunque richiedere assegnazione provvisoria?
Siccome sono stato accontentato adesso non posso più richiedere l'anno prossimo il trasferimento?

cami79

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da patty20 Lun Giu 29, 2020 8:35 pm

[quote="cami79"]Anch'io avevo una domanda similare, in pratica ho avuto il trasferimento in una scuola da me richiesta tra le opzioni. Posso comunque richiedere assegnazione provvisoria?
Siccome sono stato accontentato adesso non posso più richiedere l'anno prossimo il trasferimento?[/quote]
Tu si puoi. Il problema sono io. Qualcuno sa rispondermi?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da cami79 Lun Giu 29, 2020 8:39 pm

Perché io si e tu no? Non capisco! Forse a per il cambio provincia?

cami79

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da patty20 Lun Giu 29, 2020 8:47 pm

Si perché farei domanda per la provincia di titolarità attuale. Nessun problema se chiedi province diverse

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Big MEC Lun Giu 29, 2020 8:50 pm

Patty, puoi. Almeno, con me qualche anno fa ha funzionato. ;-)

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da kettya871 Lun Giu 29, 2020 10:15 pm

Buonasera volevo chiedere come faccio a sapere se un collega che ha ottenuto trasferimento è soggetto a vincolo???? Dai bollettini pubblicati si può capire? E inoltre se è stato accontentato su scuolea ovviamente non può chiedere assegnazione provvisoria. Giusto?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da cami79 Lun Giu 29, 2020 10:20 pm

Io ho avuto trasferimento provinciale, sono stato accontentato su una scuola da me scelta ma cmq ancora distante da casa. I miei dubbi erano:
-Posso inoltrare domanda di assegnazione provvisoria? (Il trasferimento nn l'ho ottenuto nel comune di residenza)
- Posso l'anno prossimo inoltrare una nuova domanda di mobilità

cami79

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 29, 2020 10:21 pm

1. Intendi soggetto a vincolo nel senso che non poteva fare domanda o soggetto a vincolo dopo avere ottenuto la mobilità quest'anno? Nel primo caso puoi saperlo solo sapendo come si era eventualmente mosso gli scorsi anni. Nel secondo caso puoi provare a vedere se è un trasferimento all'interno dello stesso comune

2. No, può tranquillamente chiedere AP
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 29, 2020 10:22 pm

[quote="cami79"]Io ho avuto trasferimento provinciale, sono stato accontentato su una scuola da me scelta ma cmq ancora distante da casa. I miei dubbi erano:
-Posso inoltrare domanda di assegnazione provvisoria? (Il trasferimento nn l'ho ottenuto nel comune di residenza)
- Posso l'anno prossimo inoltrare una nuova domanda di mobilità [/quote]
1. sì
2. no
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da cami79 Lun Giu 29, 2020 11:27 pm

Grazie

cami79

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria Empty Re: Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.