Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Empty Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.

Messaggio Da luisa68 Lun Ago 23, 2021 11:53 am

Salve a tutti, quest’anno ho ottenuto il trasferimento interprovinciale su una sede assegnatami dall’USP di un Distretto da me indicato con scelta sintetica. Per tentare di avvicinarmi ulteriormente al Comune di ricongiungimento del coniuge ho fatto domanda di ass. provv. ed ho avuto una sede a me gradita. Chiedo, essendo ora titolare dal prossimo 1° settembre nella scuola “A” ed assegnata alla scuola “B” in pari data, devo comunque anche presentarmi nella scuola di titolarità (dove peraltro non sono mai andata) per adempiere a qualche incombenza amministrativa, o semplicemente mi devo solo presentare alla scuola dove sono stata assegnata? Nel provvedimento dell’USP vi è solo la dicitura che il 1° settembre mi devo presentare alla scuola assegnata. E’ la prima volta che ho un’assegnazione provvisoria e non vorrei sbagliare. Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Empty Re: Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 23, 2021 11:56 am

Devi presentarti nella scuola dove hai assegnazione provvisoria.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Empty Re: Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.

Messaggio Da luisa68 Lun Ago 23, 2021 11:57 am

Grazie Stefania.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Empty Re: Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.

Messaggio Da Dec Lun Ago 23, 2021 12:43 pm

Però in altri topic ho letto che è bene contattare anche la sede di titolarità perché qualche incombenza burocratica in effetti potrebbe esserci. Quindi presa di servizio il 1 settembre nella scuola di assegnazione e telefonata (non necessariamente il 1 settembre) alla scuola di titolarità per chiedere se hanno bisogno di qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito. Empty Re: Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.