Reclamo punteggio mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo punteggio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo punteggio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo punteggio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo punteggio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo punteggio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo punteggio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo punteggio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo punteggio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo punteggio mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo punteggio mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 01, 2020 11:04 am

Dopo essere risultata sovrannumeraria ho fatto domanda non condizionata in alcune scuola del mio ambito di appartenenza. Nella domanda di mobilità, convalidata dal USP, risultavo avere 75 punti tra servizi e titoli e 6 punti per i due figli minori di 18 anni. Quando sono usciti i risultati della mobilità sono stata presentata solo con 75 punti e non con 81. Ho fatto reclamo e mi è stato risposto così: " Prof.ssa il suo reclamo risulta infondato.
Il punteggio relativo a figli minori non le è stato riconosciuto in quanto il movimento richiesto è avvenuto nello stesso comune di titolarità e, oltretutto sulla preferenza specifica". Specifico che nella mia domanda di mobilità io non ho richiesto alcun tipo di ricongiungimento familiare, in quanto sono residente con i miei figli in un comune diverso rispetto a quello di titolarità e non ho alcuna intenzione di insegnare nel comune di residenza. Che io sappia il punteggio con cui si concorre alla mobilità è formato da servizi, titoli e, per chi ha figli, anche dal punteggio aggiuntivo che è valido in qualunque ambito o scuola. Mi sembra che abbiano fatto confusione e che abbiano considerato il ricongiungimento che io non ho nemmeno chiesto. Quando sono ad esempio stata trasferita da un ambito ad un altro, anni fa, ho concorso con un punteggio comprensivo di servizi, titoli e figli. Anche in quel caso non avevo fatto alcuna richiesta di ricongiungimento familiare perché non mi interessava. Sono stata infatti trasferita sull'ambito da me richiesto. Ho semplicemente indicato la presenza di due figli minori di 18 anni. Sbaglio io? Grazie mille per la risposta.

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 01, 2020 1:44 pm

Qualcuno mi può rispondere gentilmente?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 01, 2020 1:51 pm

Altre persone hanno scritto la stessa cosa, in altre discussioni.
È una cosa strana, i punti per i figli, che io sappia, fanno parte del punteggio di base.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 01, 2020 1:59 pm

Infatti. Onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere. C'è qualcuno che può chiarire e che ha un riferimento normativo? Grazie!

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 01, 2020 8:20 pm

C'è qualche moderatore che mi può aiutare per favore?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 01, 2020 8:20 pm

Il riferimento normativo, se c'è, è il contratto. E non mi pare ci sia niente del genere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 01, 2020 8:52 pm

Esatto. Ho fatto nuovamente reclamo spiegando quello che dovrebbero sapere. Assurdo. Grazie per la risposta!

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da Route66 Gio Lug 02, 2020 4:53 pm

[quote="giulia79x"]Dopo essere risultata sovrannumeraria ho fatto domanda non condizionata in alcune scuola del mio ambito di appartenenza. Nella domanda di mobilità, convalidata dal USP, risultavo avere 75 punti tra servizi e titoli e 6 punti per i due figli minori di 18 anni. Quando sono usciti i risultati della mobilità sono stata presentata solo con 75 punti e non con 81. Ho fatto reclamo e mi è stato risposto così: " Prof.ssa il suo reclamo risulta infondato.
Il punteggio relativo a figli minori non le è stato riconosciuto in quanto il movimento richiesto è avvenuto nello stesso comune di titolarità e, oltretutto sulla preferenza specifica". Specifico che nella mia domanda di mobilità io non ho richiesto alcun tipo di ricongiungimento familiare, in quanto sono residente con i miei figli in un comune diverso rispetto a quello di titolarità e non ho alcuna intenzione di insegnare nel comune di residenza. Che io sappia il punteggio con cui si concorre alla mobilità è formato da servizi, titoli e, per chi ha figli, anche dal punteggio aggiuntivo che è valido in qualunque ambito o scuola. Mi sembra che abbiano fatto confusione e che abbiano considerato il ricongiungimento che io non ho nemmeno chiesto. Quando sono ad esempio stata trasferita da un ambito ad un altro, anni fa, ho concorso con un punteggio comprensivo di servizi, titoli e figli. Anche in quel caso non avevo fatto alcuna richiesta di ricongiungimento familiare perché non mi interessava. Sono stata infatti trasferita sull'ambito da me richiesto. Ho semplicemente indicato la presenza di due figli minori di 18 anni. Sbaglio io? Grazie mille per la risposta. [/quote]


Ciao Giulia79,
è successa la stessa cosa a me. Mi hanno risposto che, essendo un trasferimento all’interno del comune di titolarità, non si considerano i punti per i figli (Come te io ho 6 punti per due figli minori di 18 anni).
A presto,
Giulio

Route66

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 02, 2020 6:13 pm

[quote="arrubiu"]Il riferimento normativo, se c'è, è il contratto. E non mi pare ci sia niente del genere.[/quote]

Il riferimento c'è Arrubiu :-)

Per i trasfeerimenti della I fase non si valutano le esigenze di famiglia.
Quindi per trasferimento nel comune di titolarità niente punteggio per figli minori.
Il chiarimento è nel CCNI, Alllegato 1 "Effettuazione della I fase" dove nel punto 2 si chiarisce quanto segue:
"2. Per ciascuna delle operazioni l'ordine di graduatoria degli aspiranti è determinato, per ciascuna preferenza, sulla base dei soli elementi di cui alle sezioni A1 e A3 della Tabella A di valutazione dei titoli, allegate al presente contratto. [...]"
La sezione A2 che riguarda le Esigenze di famiglia non si considera
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da Route66 Gio Lug 02, 2020 7:11 pm

Grazie mille per il chiarimento

Route66

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.20

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 02, 2020 8:19 pm

Mai notato! Grazie Giovanna:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 02, 2020 8:23 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo punteggio mobilità Empty Re: Reclamo punteggio mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.