Dubbio su inserimento titoli di servizio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su inserimento titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su inserimento titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su inserimento titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su inserimento titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su inserimento titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su inserimento titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su inserimento titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su inserimento titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su inserimento titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su inserimento titoli di servizio

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su inserimento titoli di servizio  Empty Dubbio su inserimento titoli di servizio

Messaggio Da stelly_84 Gio Lug 02, 2020 3:21 pm

Salve avrei bisogno di un chiarimento circa la compilazione della domanda del concorso ordinario primaria infanzia: mia cugina ha conseguito il titolo il 29/10/18. Il servizio da inserire è iniziato il 12/10/18 come riportato sul contratto. Deve inserire in fase di compilazione la data del 12 ottobre oppure dal 30 ottobre ovvero il giorno dopo la laurea? Come le hanno detto di fare quando ha aggiornato la graduatoria? Vi ringrazio

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dubbio su inserimento titoli di servizio  Empty Re: Dubbio su inserimento titoli di servizio

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 7:53 pm

[quote="stelly_84"]Salve avrei bisogno di un chiarimento circa la compilazione della domanda del concorso ordinario primaria infanzia: mia cugina ha conseguito il titolo il 29/10/18. Il servizio da inserire è iniziato il 12/10/18 come riportato sul contratto. Deve inserire in fase di compilazione la data del 12 ottobre oppure dal 30 ottobre ovvero il giorno dopo la laurea? Come le hanno detto di fare quando ha aggiornato la graduatoria? Vi ringrazio [/quote]

Se poi ha continuato fino a giugno, raggiunge i 180 giorni anche contando dal 30 ottobre, perciò farei così anch'io, anche se in questi concorsi sembra che valga anche il servizio senza titolo (ma meglio evitare complicazione se non è necessario).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su inserimento titoli di servizio  Empty Re: Dubbio su inserimento titoli di servizio

Messaggio Da darmata Ven Lug 03, 2020 4:22 pm

scusate ma i 180 giorni devono essere effettivi ? O vale come per le graduatorie di istituto che le eccedenze di 15 giorni valgono un mese...ad esempio io ho un anno con 169 giorni e mi avevano detto che contava per le graduatorie perchè 150 giorni corrispondevano a 5mesi e i 19 giorni che rimanevano potevano essere considerati un mese in più (perchè superiore a 15).Grazie

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su inserimento titoli di servizio  Empty Re: Dubbio su inserimento titoli di servizio

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2020 4:32 pm

Devono essere effettivi oppure dev'essere un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su inserimento titoli di servizio  Empty Re: Dubbio su inserimento titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.