Cattedra orario esterna cambiamenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra orario esterna cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra orario esterna cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra orario esterna cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra orario esterna cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra orario esterna cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra orario esterna cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra orario esterna cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra orario esterna cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra orario esterna cambiamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra orario esterna cambiamenti

3 partecipanti

Andare in basso

Cattedra orario esterna cambiamenti Empty Cattedra orario esterna cambiamenti

Messaggio Da Mcarmen Gio Lug 02, 2020 7:33 pm

Non so se la sezione sia giusta. Quest'anno ho lavorato su una COE su due comuni diversi ma in seguito alla pubblicazione dell'organico mi sembra di aver capito che la mia COE adesso sia sullo stesso comune! Chi mi confermerà o comunicherà se è così? E soprattutto chi mi comunicherà quale sarà la sede di completamento per il prossimo anno scolastico? Grazie a chi risponderà

Mcarmen

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.02.16

Torna in alto Andare in basso

Cattedra orario esterna cambiamenti Empty Re: Cattedra orario esterna cambiamenti

Messaggio Da alessandra caputi Gio Lug 02, 2020 8:18 pm

A me lo ha comunicato la scuola di titolarità. Chiedi in segreteria

alessandra caputi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra orario esterna cambiamenti Empty Re: Cattedra orario esterna cambiamenti

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 02, 2020 9:02 pm

Se hai letto l'organico, la tua coe sarà quella

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra orario esterna cambiamenti Empty Re: Cattedra orario esterna cambiamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.