Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali

+2
Dec
simolucy
6 partecipanti

Andare in basso

Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Empty Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali

Messaggio Da simolucy Sab Lug 04, 2020 3:29 pm

Buonasera,

ho letto la bozza dell'ordinanza relativa alle nuove graduatorie provinciali. In merito alla scuola primaria una delle novità (Art. 3, c.5 lettera b) è l'immissione in seconda fascia degli studenti iscritti al terzo-quarto-quinto anno di SFP, che abbiano maturato un certo numero di crediti.

Non ho trovato indicazioni relative all'immissione in seconda fascia anche degli studenti di SFP vecchio ordinamento, forse pochi, ma non per questo da ignorare!
A me, vecchio ordinamento, manca solo un esame e la tesi, e non capisco se avrò la possibilità di inserirmi in graduatoria o se i posti sono riservati solo agli studenti del nuovo ordinamento.

Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie

simolucy

Torna in alto Andare in basso

Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Empty Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali

Messaggio Da Dec Sab Lug 04, 2020 7:32 pm

Al momento sembra che il vostro caso non sia contemplato. Dovreste farlo presente ai sindacati perché chiedano al governo di inserirvi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Empty Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali

Messaggio Da simolucy Sab Lug 04, 2020 7:45 pm

Ti ringrazio per la Risposta Dec.
Anche se mi sembra che con i sindacati ci sia già stato un incontro.
Comunque tentar non nuoce anche perché saremmo ingiustamente esclusi.
Non ho contatti diretti con i sindacati ma adesso proverò a cercare.

simolucy

Messaggio Da gio24 Mer Lug 15, 2020 10:58 am

ciao
sei riuscita a sapere qualcosa di noi vecchio ordinamento? Ci possiamo inserire nelle nuove graduatorie? Quanti crediti servono?

gio24

Messaggio Da simolucy Mer Lug 15, 2020 2:42 pm

ciao!
Al momento nessuna novità.
Ho solo fatto un conto dei crediti che possiedo per farmi un'idea.
Ho pensato che forse risultando iscritti al 4° anno dobbiamo possedere 200 cfu (come quelli del nuovo ordinamento) o forse che prevederanno una sezione apposita, oppure purtroppo potremmo essere ingiustamente esclusi.
Non so cosa aspettarmi..

simolucy

Messaggio Da gio24 Mer Lug 15, 2020 4:18 pm

ciao
io inizialmente ho letto che per noi erano 180 crediti
in realtà anche 200 sonotanti per noi del vecchio ordinamento
dovrebbero aprire una finestra a parte. Anche perchè il numero dei loro crediti è superiore al nostro

gio24

Messaggio Da verdeacqua Gio Lug 16, 2020 4:16 pm

Io penso che a parità di anno di corso (es. quarto anno) i CFU debbano essere uguali tra V.O. e N.O. Infatti per qualunque corso di laurea sono da conseguire 60 CFU/anno. Secondo me 200 per 4 anni non sono tanti (tutti sarebbero 240 per 4 anni).
Vi auguro il meglio, però temo sarà difficile far sentire la vostra voce, essendo comunque un numero ridotto a livello nazionale (non dico che sia giusto).

verdeacqua

Messaggio Da Ila86 Lun Ago 03, 2020 9:48 pm

Noi V.O risultiamo iscritti al quarto anno e xx anno fuori corso. Quindi con 200 CFU dovremmo poter essere inseriti in II fascia GPS. Sì o no?

Ila86

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 3:47 pm

Penso di sì. Provate a presentare domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da jobill Mer Mag 11, 2022 8:23 pm

Ciao. Ho una domanda :relaxed:. Sono iscritta al quinto anno di SFP, ma ho poco meno di 250 cfu. Dal momento che nelle GPS potranno inserirsi anche studenti di terzo e quarto anno, con meno cfu e anni di tirocinio, è comunque possibile inserirmi nelle GPS? Non riesco a trovare informazioni a riguardo, da nessuna parte :disappointed:.

jobill

Messaggio Da jobill Mer Mag 11, 2022 8:24 pm

Ciao. Ho una domanda :relaxed:. Sono iscritta al quinto anno di SFP, ma ho poco meno di 250 cfu. Dal momento che nelle GPS potranno inserirsi anche studenti di terzo e quarto anno, con meno cfu e anni di tirocinio, è comunque possibile inserirmi nelle GPS? Non riesco a trovare informazioni a riguardo, da nessuna parte :disappointed:.

jobill

Messaggio Da verdeacqua Gio Mag 12, 2022 8:02 am

jobill ha scritto:Ciao. Ho una domanda :relaxed:. Sono iscritta al quinto anno di SFP, ma ho poco meno di 250 cfu. Dal momento che nelle GPS potranno inserirsi anche studenti di terzo e quarto anno, con meno cfu e anni di tirocinio, è comunque possibile inserirmi nelle GPS? Non riesco a trovare informazioni a riguardo, da nessuna parte :disappointed:.
Temo proprio di no, purtroppo.
Ci sono anche molti studenti del terzo o quarto anno che non raggiungono i crediti e non possono. Ho conosciuto personalmente studenti che sono perfettamente in corso, non hanno saltato esami e non raggiungono i crediti :-( perché comunque ovviamente non si può sfruttare la sessione estiva, non ancora cominciata. Questo mi è sembrato davvero assurdo...
Anche perché poi, almeno da me, vedo arrivare con la MAD supplenti senza alcun titolo, delle più svariate provenienze...

verdeacqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili