Compilazione domanda concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda concorso ordinario

5 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda concorso ordinario Empty Compilazione domanda concorso ordinario

Messaggio Da docm Lun Lug 06, 2020 5:06 pm

Ho dei dubbi nella compilazione della domanda del concorso ordinario per scuola secondaria di I e II grado.
1) Partecipo con titolo di studio e tramite abilitazione su altra cdc conseguita con superamento e immissione in ruolo da Concorso 2012. Mi chiedo quale sia la data e il luogo da prendere come riferimento per la suddetta abilitazione. La data fa riferimento alla pubblicazione della graduatoria definitiva, alla firma del primo contratto (che rende abilitante il superamento del concorso) o l'inizio del primo anno scolastico????? E il luogo???
2) Fra gli altri titoli valutabili, sotto che voce va inserito un "Diploma biennale di perfezionamento di 3000 ore (120 CFU)? La voce B.4.13 contempla solo quello da 60 CFU con punteggio di 0,50. C'è poi la B.4.8 "Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale, non altrimenti valutato (che assegna 1,50 punti). Quale devo utilizzare?

docm

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso ordinario Empty Re: Compilazione domanda concorso ordinario

Messaggio Da Dec Lun Lug 06, 2020 5:44 pm

1) Secondo me, l'inizio del primo anno scolastico. L'abilitazione si conseguiva non con il superamento del concorso, ma con l'immissione in ruolo.
2) Ce lo siamo chiesti in un altro topic. L'utente con cui ne parlavo ha chiesto ad un sindacalista che le ha detto di inserirlo al punto B.4.13, ma io non escludo che possa valere per l'altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso ordinario Empty Re: Compilazione domanda concorso ordinario

Messaggio Da andrea.corri Lun Lug 13, 2020 6:04 pm

salve,
intendo partecipare al concorso ordinario per le classi di concorso AJ56 ed A059, oltre che per il sostegno nella secondaria di primo grado.
Il mio dubbio riguarda l'abilitazione specifica nella classe di concorso AJ56; infatti, mi sono accorto che la mia abilitazione non compare tra quelle ammesse per inserire la domanda (nello specifico, biennio di II livello abilitante in didattica strumentale, classe di concorso ex AJ77, ora AJ56, presso il conservatorio di Ferrara).
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Nel caso, come si è regolato? Ha inserito il diploma di strumento allegando ulteriore abilitazione come titolo congiunto?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.

andrea.corri

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso ordinario Empty Re: Compilazione domanda concorso ordinario

Messaggio Da glo.mi Ven Lug 17, 2020 5:58 pm

Buongiorno, io dovrei iscrivermi a due classi di concorso (primo e secondo grado), devo compilare due domande separate o si può aggiungere un'altra classe nella stessa domanda? In quedt'ultimo caso devo ricompilare tutte le varie sezioni? ovviamente prima bisogna fare il pagamento e poi compilare la domanda? Grazie

glo.mi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.19

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso ordinario Empty Re: Compilazione domanda concorso ordinario

Messaggio Da donadoni Ven Lug 17, 2020 6:24 pm

Tutto in una domanda

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso ordinario Empty Re: Compilazione domanda concorso ordinario

Messaggio Da donadoni Ven Lug 17, 2020 6:26 pm

Il pagamento lo puoi fare quando vuoi, anche dopo l' invio ma entro la scadenza e si devi compilare tutte le sezioni

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso ordinario Empty Re: Compilazione domanda concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.