Errore compilazione domanda ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore compilazione domanda ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore compilazione domanda ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore compilazione domanda ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore compilazione domanda ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore compilazione domanda ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore compilazione domanda ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore compilazione domanda ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore compilazione domanda ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore compilazione domanda ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore compilazione domanda ordinario

4 partecipanti

Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da NVale Sab Ago 08, 2020 11:33 am

Buongiorno, mi sono accorta di aver messo l'anno di laurea errato, 2015 invece di 2005, nella domanda per l'ordinario quando ormai non potevo più annullare l'inoltro e correggere. Sono molto preoccupata, temo possano escludemi dalla procedura e non so se posso fare qualcosa al riguardo e cosa.
Grazie mille dell'attenzione,
Valentina

NVale

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty errore domanda ordinario

Messaggio Da vivid Sab Ago 08, 2020 1:02 pm

salve. Quando ho inoltrato le domande per il concorso ordinario e per l'abilitazione ho indicato tra i titoli il servizio prestato in una scuola mettendo come data finale del contratto il 30.06, dato che così era scritto nelle buste paga. Però, quando ha presentato la domanda per le graduatorie, e quindi ha inserito direttamente i dati che erano sul sito del ministero, ho ahimè visto che la data finale era il 13.06 (la scuola chiuse prima il contratto). In totale sono stati svolti comunque più di 180 gg di servizio e quindi l'errore non inficia sulla sussistenza del titolo, ma ora mi domando se va bene comunque o se devo inviare una qualche comunicazione e in tal caso a chi.

vivid

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Re: Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 6:05 pm

[quote="NVale"]Buongiorno, mi sono accorta di aver messo l'anno di laurea errato, 2015 invece di 2005, nella domanda per l'ordinario quando ormai non potevo più annullare l'inoltro e correggere. Sono molto preoccupata, temo possano escludemi dalla procedura e non so se posso fare qualcosa al riguardo e cosa.
[/quote]

Io proverei a scrivere una pec all'usr della regione in cui vuoi concorrere. L'errore è piuttosto grave, anche perché i requisiti per accedere alla classe di concorso potrebbero essere diversi tra il 2005 e il 2015.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Re: Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 6:06 pm

[quote="vivid"]salve. Quando ho inoltrato le domande per il concorso ordinario e per l'abilitazione ho indicato tra i titoli il servizio prestato in una scuola mettendo come data finale del contratto il 30.06, dato che così era scritto nelle buste paga. Però, quando ha presentato la domanda per le graduatorie, e quindi ha inserito direttamente i dati che erano sul sito del ministero, ho ahimè visto che la data finale era il 13.06 (la scuola chiuse prima il contratto). In totale sono stati svolti comunque più di 180 gg di servizio e quindi l'errore non inficia sulla sussistenza del titolo, ma ora mi domando se va bene comunque o se devo inviare una qualche comunicazione e in tal caso a chi. [/quote]

Questo mi sembra invece meno grave. Se vuoi, puoi mandare una pec anche tu, ma non credo che ci saranno comunque conseguenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da NVale Sab Ago 08, 2020 6:15 pm

[quote="Dec"][quote="NVale"]Buongiorno, mi sono accorta di aver messo l'anno di laurea errato, 2015 invece di 2005, nella domanda per l'ordinario quando ormai non potevo più annullare l'inoltro e correggere. Sono molto preoccupata, temo possano escludemi dalla procedura e non so se posso fare qualcosa al riguardo e cosa.
[/quote]

Io proverei a scrivere una pec all'usr della regione in cui vuoi concorrere. L'errore è piuttosto grave, anche perché i requisiti per accedere alla classe di concorso potrebbero essere diversi tra il 2005 e il 2015.[/quote]

Ma in che senso i riquisiti potrebbero essere diversi? La mia laurea in Biotecnologie Mediche v.o. mi dà accesso alla classe A050 ex-A60.
Ho scritto una mail alla dirigente del Ufficio Reclutamento del personale docente ed educativo, del MIUR ma non da PEC. Devo scrivere nuovamente?
In ogni caso scriverò anche a USR, grazie mille.
Valentina Naddeo

NVale

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Re: Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 6:21 pm

Era un discorso generale: se per la tua cdc i requisiti non sono cambiati, meglio così.
No, al miur non scriverei più. Scriverei invece all'usr, meglio se con la pec.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Re: Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da NVale Sab Ago 08, 2020 6:26 pm

Lo farò senz'altro.
Inoltre, io ho compilato anche domanda straordinario e aggiornamento GPS, con la data di laurea corretta e dichiaro un dottorato del 2009 che non può essere precedente alla laurea. Spero questi siano elementi che comprivino l'errore materiale e la assoluta non volontà di rendere dichiarazioni mendaci.
Grazie mille per la disponibilità.
Valentina

NVale

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Re: Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 6:31 pm

Le altre domande non penso che verranno prese in considerazione; il dottorato è diverso perché come dici tu non può essere stato conseguito prima della laurea; spero che ti rispondano dall'usr.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Re: Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da NVale Ven Ago 28, 2020 9:06 pm

Gentile Dec, ho scritto come mi aveva consigliato all'USR da PEC. Non ho ricevuto alcuna risposta in merito anche se la mail è stata protocollata.
Comunque oltre al dottorato ho dichiarato due assegni di ricerca che, come per il dottorato, non potrebbero essere precedenti alla laurea.
Spero davvero sia sufficiente.
Buonasera,
Valentina

NVale

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Re: Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da Dec Sab Ago 29, 2020 1:36 am

Lo spero anch'io, ma supponevo che non fosse facile comunicare con l'usr. Provare a telefonare? Certo c'è il problema di trovare la persona giusta, ma tentar non nuoce, altrimenti rischi di sostenere tutte le prove con una spada di Damocle sopra la testa.
P.S. Per favore, dammi del tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Re: Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da Tore MB Lun Ago 31, 2020 5:09 pm

Vabbè ma non voglio credere che ci siano problemi per sviste del genere. Se mai si dovesse poi vincere il concorso ci sarebbe la verifica dei titoli e l'eventuale rettifica. Se così non fosse... beh, che schifo!

Tore MB

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.04.20

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione domanda ordinario Empty Re: Errore compilazione domanda ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.