Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

4 partecipanti

Andare in basso

Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Empty Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

Messaggio Da paolo_castellani Gio Lug 09, 2020 1:10 pm

Buongiorno, mi sto iscrivendo al concorso ordinario per la classe di economia, per la quale ho sia la laurea sia l'abilitazione con TFA.
Dalla tabella con la valutazione titoli (allegato C) mi sembra che l'abilitazione dia un punteggio aggiuntivo rispetto alla laurea (sezioni A.1.1. e A.1.2), ma a sistema, nella sezione "Classe di concorso e titolo richiesto", non vedo la possibilità di inserire entrambi i titoli, poichè nel menù a tendina l'uno esclude l'altro.
Sbaglio nell'interpretazione della tabella di valutazione dell'allegato C?
In questo caso devo mettere l'abilitazione? Oppure esiste la possibilità di inserire sia il titolo di studio sia l'abilitazione TFA?
Insomma la differenza tra mettere o meno i due titoli consiste in 5 punti, cioè tanto!

Grazie per la cortese collaborazione

paolo_castellani

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.07.20

Torna in alto Andare in basso

Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Empty Re: Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 7:25 pm

Secondo me, ci dev'essere il modo di inserirli entrambi, anche se è chiaro che per avere l'abilitazione devi avere anche la laurea; ma poi tra l'altro dipende anche dal voto che hai riportato sia nella laurea sia nell'abilitazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Empty Re: Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

Messaggio Da insegnante20 Mer Lug 29, 2020 1:47 pm

[quote="Dec"]Secondo me, ci dev'essere il modo di inserirli entrambi, anche se è chiaro che per avere l'abilitazione devi avere anche la laurea; ma poi tra l'altro dipende anche dal voto che hai riportato sia nella laurea sia nell'abilitazione.[/quote]

Sono passati molti giorni dal quesito, è stato trovato questo modo per inserirli entrambi e avere i 10 pt in caso di massima votazione?
Grazie mille

insegnante20

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Empty Re: Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:08 pm

Non credo. Ormai è opinione comune che chi ha l'abilitazione debba scegliere quella come titolo d'accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Empty Re: Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

Messaggio Da insegnante20 Mer Lug 29, 2020 4:32 pm

[quote="Dec"]Non credo. Ormai è opinione comune che chi ha l'abilitazione debba scegliere quella come titolo d'accesso.[/quote]

Pensa che dal call center mi consigliano di fare laurea + altra specifica abilitazione e spiegare la situazione in nota. In questa confusione mi viene da pensare che ci permettano più strade (in assenza di form chiaro)... e che alla fine la commissione deve valutare la specifica situazione, anche se uno ripete i titoli o li mette in caselle sbagliate.
Boh... saremo pronti per i ricorsi, tu che dici?

insegnante20

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Empty Re: Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:42 pm

Può darsi che alla fine accettino tutto, dipenderà dalla commissione; io comunque non rischierei; dover fare ricorso non è mai simpatico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Empty Re: Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

Messaggio Da insegnante20 Mer Lug 29, 2020 5:01 pm

Grazie Dec

insegnante20

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Empty Re: Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

Messaggio Da MariaStuart Ven Ago 07, 2020 3:44 pm

Stessa situazione per il concorso straordinario... come vi orientate/ vi siete orientati?
Grazie a chi mi risponderà...

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione congiunta laurea e abilitazione? Empty Re: Valutazione congiunta laurea e abilitazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.