Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune

4 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Empty Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune

Messaggio Da mari.dani Ven Lug 10, 2020 11:53 am

premetto che ho cercato sul forum e ho letto il ccni sottoscritto pochi giorni fa, ma non ho trovato risposta.
Sono titolare su posto comune in un comune diverso da quello di ricongiungimento, vorrei fare domanda di assegnazione su posto comune e di utilizzazione sul sostegno.

Quale domanda prevale tra le due?

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Empty Re: Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune

Messaggio Da mari.dani Ven Lug 10, 2020 6:04 pm

Nessuno sa rispondere?

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Empty Re: Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune

Messaggio Da costanza15 Ven Lug 10, 2020 7:44 pm

[quote="mari.dani"]premetto che ho cercato sul forum e ho letto il ccni sottoscritto pochi giorni fa, ma non ho trovato risposta.
Sono titolare su posto comune in un comune diverso da quello di ricongiungimento, vorrei fare domanda di assegnazione su posto comune e di utilizzazione sul sostegno.

Quale domanda prevale tra le due? [/quote]

Mi trovo nella tua identica situazione. Leggendo il CCNI mi pare di capire che i posti su sostegno vengano assegnati prima di quelli su comune, quindi nel nostro caso l'utilizzo prevarrebbe sull'ap; i moderatori del forum sostengono invece che la priorità vada comunque alla tipologia di posto di titolarità, nel nostro caso posto comune. Ho provato ad approfondire l'argomento qui sul forum, anche sulla base degli articoli del CCNI, ma nessuno mi ha risposto. Forse lo scopriremo con gli esiti della mobilità...

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Empty Re: Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune

Messaggio Da mari.dani Ven Lug 10, 2020 8:46 pm

Grazie Costanza15
Questo mi era chiaro, il dubbio è se dopo che l ust mi valuta la domanda di utilizzazione sul sostegno , supponendo chw xi sia posto, mi valuti in jn secondo momento anche la domanda di assegnazione su posto comune.
Scusa gli errori ma sono da tel di corsa

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Empty Re: Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune

Messaggio Da costanza15 Ven Lug 10, 2020 9:12 pm

[quote="mari.dani"]Grazie Costanza15
Questo mi era chiaro, il dubbio è se dopo che  l ust mi valuta la domanda di utilizzazione sul sostegno , supponendo chw xi sia posto, mi valuti in jn secondo momento anche la domanda di assegnazione su posto comune.
Scusa gli errori ma sono da tel di corsa [/quote]
Il punto è proprio questo: secondo me no, una volta assegnato l'utilizzo sul sostegno non si procede oltre; secondo altri, qui nel forum, si dà comunque priorità alla tipologia di posto di titolarità, quindi nel nostro caso si procederebbe all'assegnazione del posto comune. La mia conclusione è motivata sia dal fatto che se prevalesse l'attribuzione prioritaria della propria tipologia di posto non ci sarebbe bisogno di procedere per fasi così dettagliatamente consequenziali, sia dal fatto che la valutazione delle domande è manuale, non informatizzata come quella dei trasferimenti, e per il personale che le esamina sarebbe un delirio tornare indietro a coprire i posti ogni volta che questi si liberano in una fase successiva. Non so se mi sono spiegata bene...

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Empty Re: Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune

Messaggio Da williest77 Lun Lug 13, 2020 9:21 am

Si può chiedere utilizzo su sostegno senza titolo quest'anno come lo scorso anno?

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Empty Re: Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 13, 2020 9:34 am

Evitiamo di fare la stessa domanda, grazie.
Utilizzo no. AP solo interprovinciale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune Empty Re: Utilizzazione su sostegno e assegnazione provvisoria posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.