concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

4 partecipanti

Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da vinc_santaniello Dom Lug 12, 2020 9:13 am

Buongiorno a tutti

Come da oggetto, qualcuno potrebbe chiarirmi la scelta da fare in merito alle due voci che si presentano al "tipo di servizio" nella sezione titoli d'accesso? In particolare ricordo che tali due voci rimandano all'art. 2 comma 2 del bando, lettera A e lettera B. Avendo sempre svolto il servizio in scuole statali, mi viene da pensare che la scelta sia quella relativa alla lettera A, però la lettera B dell'art 2 menziona la specificità del servizio. Grazie a tutti

Saluti
Vincenzo

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty Re: concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da memfi Dom Lug 12, 2020 3:40 pm

interessa anche a me

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty Re: concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da Dec Dom Lug 12, 2020 9:04 pm

Secondo me, è la lettera A. La lettera B mi sembra che si riferisca a progetti regionali riconosciuti da leggi particolari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty Re: concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 12, 2020 9:50 pm

Si è la lettera A.
Dec, piuttosto io ho un’altra domanda...sempre in quella schermata relativamente ai titoli di servizio il sistema propone a tendina due opzioni:
1) titolo valido ai fini dell’accesso
Chiaramente qua dovrebbero indicarsi tre anni di cui almeno uno specifico sulla materia o sostegno
2) altro titolo di servizio
Mi è venuto il dubbio che gli anni dichiarato come titolo accesso non vengano valutati 1 punto cine titolo di servizio...

Voglio concorrere per sostegno e ho 10 anni (7 materia e 3 sostegno), ai fini della procedura sostegno la materia non da punteggio, il punteggio lo ottengo solo da sostegno..
Se io al punto 1 dichiaro i tre anni di sostegno (come requisito di accesso) poi ricevo zero punti come servizio? Oppure devo dichiarare i tre anni due volte!? Una volta come servizio è uno come altro titolo? O ancora per accesso dichiaro due anni sostegno e uno materia e come servizio due anni sostegno perdendo però un punto? Grazie



simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty Re: concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da Dec Dom Lug 12, 2020 10:05 pm

Secondo me, se scrivono altro titolo di servizio vuol dire che vengono valutati anche gli anni che scrivi al punto 1. Però non avere fretta di compilare la domanda: questa è una cosa che verrà sicuramente chiarita dalle guide di OS che saranno pubblicate nei prossimi giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty Re: concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 12, 2020 10:37 pm

Non l’ho inviata è solo in bozza, su OS ho trovato questo articolo che sembra manifesti un problema simile...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty Re: concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da Dec Dom Lug 12, 2020 10:55 pm

Hai ragione: avevo dimenticato questa vicenda, però forse il modello di domanda era diverso. Se non ci saranno chiarimenti, farai bene a dichiararli due volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty Re: concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 12, 2020 10:57 pm

Ok c’è ancora molto tempo, per ora attendiamo news! Certo però che il miur non si impegna proprio a fare dei modelli di domanda chiari..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty Re: concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da Dec Dom Lug 12, 2020 11:10 pm

Già, però per quello che mi ricordo due anni fa era abbastanza chiaro che i servizi dovessero essere dichiarati di nuovo e chi non l'aveva fatto aveva commesso un evidente errore. Da come mi hai descritto questo modello, invece, la mia prima reazione è stata di dirti che non era necessario e forse (ma sottolineo forse) si rivelerà alla fine quella giusta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso Empty Re: concorso straordinario ruolo: chiarimenti su tipo di servizio titolo d'accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.