Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Empty Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario

Messaggio Da fede76 Sab Ago 01, 2020 4:02 pm

Cari, 2 domande:
1. nella valutazione del punteggio i 3 anni utilizzati per l'accesso, vengono calcolati? in pratica, concorrono a determinare il puntegio finale?
2. in un a.s. ho insegnato su 3 classi di concorso: a026, a047 e sostegno. Il sistema mi permette di utilizzarne 2 (sulla terza classe non sono sicuro..credo di no). Posso quindi utilizzarli tutti e due, inserendo una tra i titoli di accesso, e l'altra tra i titoli di servizio... con lo stesso anno scolastico? Il sistema lo permette.
Grazie

fede76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Empty Re: Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 5:15 pm

1) Io penso di sì, ma qualcuno ha avanzato dei dubbi e il miur non ha chiarito.
2) A me sembra strano perché così è sempre un anno e non due. Comunque è chiaro che se sono valutati anche gli anni validi per l'accesso puoi dichiarare solo il servizio sulla cdc per cui partecipi al concorso e non serve a nulla dichiarare gli altri due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Empty Re: Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario

Messaggio Da fede76 Sab Ago 01, 2020 6:05 pm

Mi sono basato sul principio che nelle GPS un anno svolto su più materie ti permette di caricare 12 punti su tutte le materie. Se è valido anche per il concorso...
Comunque, se sono valutati anche gli anni di acceso e valutano solo il servizio prestato su quella materia, il problema non si pone.
Diverso è il caso se il conteggio avviene solo sugli anni eccedenti i 3.
Verrebbe da concludere che conteggiano anche gli anni richiesti per il servizio.
Se il mio ragionamento fila...


fede76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Empty Re: Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 6:55 pm

Il parallelo con le Gps secondo me non c'entra, anche se capisco che possa venire spontaneo. Io credo che conteggeranno tutti gli anni di servizio specifico: bastavano due righe del miur e tutti questi dubbi sarebbero stati risolti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Empty Re: Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario

Messaggio Da fede76 Dom Ago 02, 2020 6:14 pm

Ho capito che se dichiari, per via della poca chiarezza del bando, qualcosa in più nelle GPS, potresti avere problemi durante la fase di accettazione di una supplenza. Se invece lo stesso lo fai con i due concorsi (ordin. e straord.), il problema è di chi valuta la domanda.
Si può quindi utilizzare per i concorsi il principio "io lo inserisco, poi vedete voi se valutarlo"?
Ho dei dubbi del resto anche sull'attività di ricerca, avendo avuto un contratto di prestazione occasionale con l'università. Ma anche, per quantto riguarda le GPS, su un corso relativo al Coding tenuto a scuola.
Comunque, per i concorsi seguo il principio di cui sopra?

fede76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Empty Re: Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 6:21 pm

Comunque non è corretto ragionare così, anche se in certi casi di effettiva incertezza può essere inevitabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario Empty Re: Titolo per l'accesso e titolo per il servizio - Straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.