Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Empty Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria

Messaggio Da rimi Lun Lug 13, 2020 3:17 pm

Buon pomeriggio,
scrivo per chiedere cortesemente lumi in merito a quanto segue:
sono un insegnante di scuola superiore, sto per compilare la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungemi a mio padre.
Nel comune di residenza di mio padre c' è una scuola superiore nella quale però non vorrei andare ad insegnare per motivi personali.
Nell'indicazione delle preferenze sono costretto ad inserire come prima la scuola in questione oppure posso non inserirla lasciando spazio ad altri Istituti ubicati nei comuni limitrofi?
In questo caso ho letto che perderei la "precedenza" ma la mia domanda non verrebbe annullata...posso chidere spiegazioni su questo punto?
Come agire secondo Voi?

In merito agli allegati da compilare ed inserire nella domanda, dove posso reperirli?

Grazie, saluti

rimi

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.03.19

Torna in alto Andare in basso

Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria Empty Re: Indicazione Preferenza Assegnazione Provvisoria

Messaggio Da mariland Lun Lug 13, 2020 4:15 pm

Sei comunque obbligata a inserire il comune di residenza di tuo padre. La domanda non viene annullata nel caso in cui prima di passare ai comuni successivi non si conclude con il codice comune di ricongiungimento e quindi vengono prese in considerazione solo le prime scelte all'interno del comune.
Gli allegati sono delle dichiarazioni personali sui requisiti di ricongiungimento, cioè dichiarazione residenza della persona a cui ti ricongiungi e altre esigenze, che ognuno può scrivere da sé oppure trovare facsimili sul web.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.