Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esempio punteggio II fascia sostegno GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Empty Esempio punteggio II fascia sostegno GPS

Messaggio Da stefanino68it Mar Lug 14, 2020 3:52 pm

Laurea + abilitazione ottenuta con concorso ordinario per titoli ed esami.
Vediamo se ho capito.
Inserendosi in II fascia GPS sostegno con punteggio voto di laurea in centesimi es. 12 pt
è possibile poi caricare punteggio abilitazione es. 8 pt più 3 pt. per superamento  delle  prove  di  un  concorso  ordinario  per  titoli  ed  esami  su  posto  o  classe  di concorso per il grado specifico di cui si chiede l’inserimento, per ciascun titolo?
Oppure il punteggio dell'abilitazione è vincolato solo alla medesima come titolo di accesso?

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Empty Re: Esempio punteggio II fascia sostegno GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 2:19 am

Sembra che il punteggio dell'abilitazione valga anche nella II fascia Gps sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Empty Re: Esempio punteggio II fascia sostegno GPS

Messaggio Da stefanino68it Mer Lug 15, 2020 9:47 am

[quote="Dec"]Sembra che il punteggio dell'abilitazione valga anche nella II fascia Gps sostegno.[/quote]
Si, ma in seconda fascia sostegno ci si può inserire con il punteggio di laurea, poi aggiungendo il punteggio dell'abilitazione?
Il mio dubbio è questo.
Grazie

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Empty Re: Esempio punteggio II fascia sostegno GPS

Messaggio Da Gaelle Mer Lug 15, 2020 11:26 am

Nella 2 fascia sostegno dovremo inserire il voto di laurea o di abilitazione?
Inoltre, è possibile dichiarare il superamento del concorso straordinario (del 2018)?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Empty Re: Esempio punteggio II fascia sostegno GPS

Messaggio Da stefanino68it Mer Lug 15, 2020 12:34 pm

[quote="Gaelle"]Nella 2 fascia sostegno dovremo inserire il voto di laurea o di abilitazione?
Inoltre, è possibile dichiarare il superamento del concorso straordinario (del 2018)?[/quote]

In teoria quello più vantaggioso in termini di punteggio (nel mio caso voto di laurea), poi però non so se si può aggiungere anche quello abilitante . Il 2018 non è concorso ordinario, quindi credo di no. Nella tabella si parla di concorso ordinario per titoli ed esami. Nel mio caso, per esempio potrei aggiungere il concorso 1999 in cui mi sono abilitato.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Empty Re: Esempio punteggio II fascia sostegno GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 6:25 pm

[quote="stefanino68it"][quote="Dec"]Sembra che il punteggio dell'abilitazione valga anche nella II fascia Gps sostegno.[/quote]
Si, ma in seconda fascia sostegno ci si può inserire con il punteggio di laurea, poi aggiungendo il punteggio dell'abilitazione?
Il mio dubbio è questo.
[/quote]

Mi sembra di capire di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esempio punteggio II fascia sostegno GPS Empty Re: Esempio punteggio II fascia sostegno GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.