falimento Governo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
falimento Governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
falimento Governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
falimento Governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
falimento Governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
falimento Governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
falimento Governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
falimento Governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
falimento Governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
falimento Governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



falimento Governo

+3
pippo67
grandekatanka
roberto.rapisarda
7 partecipanti

Andare in basso

falimento Governo Empty falimento Governo

Messaggio Da roberto.rapisarda Ven Ago 12, 2011 3:52 pm

ciao, come si dice che più buio di menzanotte non può fare.
io sono senza lavoro,da parecchi anni, per esattezza 24 anni.
ero entrato a far parte nel mondo della scuola come ATA cs.
1) ho lavorato nel 2008 e 2009.
2) dopo i tagli sono fuori per molto tempo.
3) ho 44 anni.con famiglia a carico.
4) tanto lo stato Italiano fra poco dichiara falimento e tutti siamo senza soldi e lavoro, i sacrifici fatti non valgono niente.

ciao a tutti e buona fortuna.

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty 24 anni????

Messaggio Da grandekatanka Ven Ago 12, 2011 4:53 pm

E tu mi vorresti dire che dall'età di 20 anni 44-24=20 non hai mai lavorato? Alla faccia.....e come hai fatto ha mettere su famiglia? La campi con l'aria fritta?
Io mi sono diplomato nel'89 a da quel giorno ho cambiato 7 lavori, ma non sono mai stato con le mani in mano, ho sempre trovato qualcosa da fare anche se non mi piaceva. Non potevo e non posso permettermi di stare senza un lavoro con cosa vivo?
Mio padre diceva che il lavoro non ti viene a cercare a casa ma lo devi andare a cercare....
Per quanto riguarda il fallimento dello stato italiano e "tutti senza lavoro"....tu ci sei già abituato.
Scusami ma quello che hai scritto mi sembra proprio una bella provocazione.....

grandekatanka

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty ruolo

Messaggio Da pippo67 Ven Ago 12, 2011 5:01 pm

pazzesco a torino passano in ruolo con 16 punti,,,,e io con 50 punti a catania rischio di non prendere neanche la nomina di fatto....
che schifezza tutti i tagli al sud bast..........iiiiiiiiiiiiiiiiii

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty Re: falimento Governo

Messaggio Da Ba.za Ven Ago 12, 2011 5:04 pm

pippo67 ha scritto:pazzesco a torino passano in ruolo con 16 punti,,,,e io con 50 punti a catania rischio di non prendere neanche la nomina di fatto....
che schifezza tutti i tagli al sud bast..........iiiiiiiiiiiiiiiiii


Caro c'è gente con 180 punti che non becca la cattedra....50 punti non sono poi così tanti...e se proprio volevi lavorare prendevi la valigia e andavi via!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty Arrabbiatissima

Messaggio Da maria cascio Ven Ago 12, 2011 5:11 pm

caro pippo 67 come ti capisco! Figurati che io di punti ne ho 198 e sono rimasta eterna precaria preistorica. e dire che sui giornali si vantano tutti di avere sistemato migliaia di precari, ma forse i precari sono quelli che insegnano da qualche anno? Sono arrabbiatissima e sai perchè? nella mia classe di consorso A346 nella mia provincia non ci sono state immisssioni quindi smettiamola di dire che hanno sistemato i precari. Hanno fatto le immissioni in ruolo solo per i " colleghi" del Nord che dubitano sui nostri punti affannati e sudati!!!!!

maria cascio

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.02.11
Località : nord tunisia

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty Re: falimento Governo

Messaggio Da pippo67 Ven Ago 12, 2011 7:31 pm

Ba.za ha scritto:
pippo67 ha scritto:pazzesco a torino passano in ruolo con 16 punti,,,,e io con 50 punti a catania rischio di non prendere neanche la nomina di fatto....
che schifezza tutti i tagli al sud bast..........iiiiiiiiiiiiiiiiii


Caro c'è gente con 180 punti che non becca la cattedra....50 punti non sono poi così tanti...e se proprio volevi lavorare prendevi la valigia e andavi via!

senti non sai neanche di cosa parlo,ti faccio presente che nelle graduatorie di coll.scolastico 50 punti sono tantissimi dopo 11 anni di gavetta,sai cosa hanno fatto nel 2001 ? grazie alla corruzione politica,sindacale,e dirigenziale dei vari urp sono entrati quelli enti locali nelle nostre graduatorie con punteggi fasulli e titoli non veritieri per quel bando di concorso hanno falsificato e non rispettato il nostro diritto di precedenza essendo in graduaroria dal 1987...favola mi sono ritrovato indietro di 500 posti..magari potevo spostarmi al nord!ma gli ata non possono farlo rispetto ai docenti...catania e la provincia più falciata dei tagli perchè i nostri politici pensano ad altro,voi avete quei fascisti della lega che vi salvano il culo.... italia delle banane...

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty Re: falimento Governo

Messaggio Da Gioventù92 Ven Ago 12, 2011 8:47 pm

pippo67 ha scritto:
Ba.za ha scritto:
pippo67 ha scritto:pazzesco a torino passano in ruolo con 16 punti,,,,e io con 50 punti a catania rischio di non prendere neanche la nomina di fatto....
che schifezza tutti i tagli al sud bast..........iiiiiiiiiiiiiiiiii


Caro c'è gente con 180 punti che non becca la cattedra....50 punti non sono poi così tanti...e se proprio volevi lavorare prendevi la valigia e andavi via!

senti non sai neanche di cosa parlo,ti faccio presente che nelle graduatorie di coll.scolastico 50 punti sono tantissimi dopo 11 anni di gavetta,sai cosa hanno fatto nel 2001 ? grazie alla corruzione politica,sindacale,e dirigenziale dei vari urp sono entrati quelli enti locali nelle nostre graduatorie con punteggi fasulli e titoli non veritieri per quel bando di concorso hanno falsificato e non rispettato il nostro diritto di precedenza essendo in graduaroria dal 1987...favola mi sono ritrovato indietro di 500 posti..magari potevo spostarmi al nord!ma gli ata non possono farlo rispetto ai docenti...catania e la provincia più falciata dei tagli perchè i nostri politici pensano ad altro,voi avete quei fascisti della lega che vi salvano il culo.... italia delle banane...
Gli ATA possono benissimo spostarsi in altre province!Quando c'e' il decreto della 3 fascia ti danno anke la possibilità di depennarti e inserirti nella graduatoria di un altra provincia.Lavorare a casa propria e' bello pero' ki come me ed altri stanno facendo la muffa al nord da anni lontani da parenti ed amici nn e' affatto gratificante.Quindi nn lamentarti visto ke ci sara' questa "compensazione" poike' se ci tenevi,come ha detto BA.ZA facevi la valigia e prendevi il treno,magari adesso ti trovavi anke tu di ruolo.Quindi nn ti lametare o gridi allo scandalo poike' se noi "nordisti" avessimo avuto la tua stessa possibilità nn ce ne saremmo mica andati via centinaia di km.Pero' come si dice a volte la giustizia trionfa.
Gioventù92
Gioventù92

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty Re: falimento Governo

Messaggio Da johnnystecco Ven Ago 12, 2011 9:17 pm

pippo67 ha scritto:pazzesco a torino passano in ruolo con 16 punti,,,,e io con 50 punti a catania rischio di non prendere neanche la nomina di fatto....
che schifezza tutti i tagli al sud bast..........iiiiiiiiiiiiiiiiii

Veramente a torino l'ultimo nominato in ruolo ha 25,50 punti.

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty Re: falimento Governo

Messaggio Da pippo67 Ven Ago 12, 2011 10:33 pm

Gioventù92 ha scritto:
pippo67 ha scritto:
Ba.za ha scritto:
pippo67 ha scritto:pazzesco a torino passano in ruolo con 16 punti,,,,e io con 50 punti a catania rischio di non prendere neanche la nomina di fatto....
che schifezza tutti i tagli al sud bast..........iiiiiiiiiiiiiiiiii


Caro c'è gente con 180 punti che non becca la cattedra....50 punti non sono poi così tanti...e se proprio volevi lavorare prendevi la valigia e andavi via!

senti non sai neanche di cosa parlo,ti faccio presente che nelle graduatorie di coll.scolastico 50 punti sono tantissimi dopo 11 anni di gavetta,sai cosa hanno fatto nel 2001 ? grazie alla corruzione politica,sindacale,e dirigenziale dei vari urp sono entrati quelli enti locali nelle nostre graduatorie con punteggi fasulli e titoli non veritieri per quel bando di concorso hanno falsificato e non rispettato il nostro diritto di precedenza essendo in graduaroria dal 1987...favola mi sono ritrovato indietro di 500 posti..magari potevo spostarmi al nord!ma gli ata non possono farlo rispetto ai docenti...catania e la provincia più falciata dei tagli perchè i nostri politici pensano ad altro,voi avete quei fascisti della lega che vi salvano il culo.... italia delle banane...
Gli ATA possono benissimo spostarsi in altre province!Quando c'e' il decreto della 3 fascia ti danno anke la possibilità di depennarti e inserirti nella graduatoria di un altra provincia.Lavorare a casa propria e' bello pero' ki come me ed altri stanno facendo la muffa al nord da anni lontani da parenti ed amici nn e' affatto gratificante.Quindi nn lamentarti visto ke ci sara' questa "compensazione" poike' se ci tenevi,come ha detto BA.ZA facevi la valigia e prendevi il treno,magari adesso ti trovavi anke tu di ruolo.Quindi nn ti lametare o gridi allo scandalo poike' se noi "nordisti" avessimo avuto la tua stessa possibilità nn ce ne saremmo mica andati via centinaia di km.Pero' come si dice a volte la giustizia trionfa.


ma non dire cazzate, 3 fascia devo stare un'anno fermo per poi inserirmi in 1 fascia,la casa me la paghi tu?ai miei tre figli minori le dico aspettate non si mangia fra un'anno vi piglio il latte...

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty risposta grandekatanka

Messaggio Da roberto.rapisarda Sab Ago 13, 2011 2:52 pm

grandekatanka ha scritto:E tu mi vorresti dire che dall'età di 20 anni 44-24=20 non hai mai lavorato? Alla faccia.....e come hai fatto ha mettere su famiglia? La campi con l'aria fritta?
Io mi sono diplomato nel'89 a da quel giorno ho cambiato 7 lavori, ma non sono mai stato con le mani in mano, ho sempre trovato qualcosa da fare anche se non mi piaceva. Non potevo e non posso permettermi di stare senza un lavoro con cosa vivo?
Mio padre diceva che il lavoro non ti viene a cercare a casa ma lo devi andare a cercare....
Per quanto riguarda il fallimento dello stato italiano e "tutti senza lavoro"....tu ci sei già abituato.
Scusami ma quello che hai scritto mi sembra proprio una bella provocazione.....

Ciao ti rispondo perché tu non sai quello che scrivi.
Io ho iniziato a lavorare quanto avevo quindici anni, nell'anno 1982 in un bar facendo una gavetta per poche migliaia di Lire, e nell'Estate facevo anche sedici ore di lavoro a giorno, come barista e aiutante pasticciere. Prendendo sempre pochi Lire, per esattezza 250 mila lire al mese.
Però siccome io avevo avuto un incidente con la moto nell'anno 1987, sono rimasto Invalidi Civile, avendo perso L'udito, grave ipocassia Bilaterale.
dopo di ché arriva la chiamata alle armi, al ritorno dopo un anno ho cambiato lavoro. Andando a fare manuale muratore. È questo per un periodo. poi ancora ho fatto aiutante per i controssofitti, dato il mio handicap speravo un posto di lavoro di Impiegato, scrivendomi nell'anno 1987 Ufficio Obbligatorio Invalidi Civile e al Proveditoriato.
sperando che trovavo un lavoro soddisfacente, questo non è avvenuto fino ad oggi.
per cui un lavoro non lo avuto mai effettivamente perchè la paga era bassa, e a volte non lavoravo sempre per mancanza di lavoro edile, è soppratutto i miei datori di lavoro, non pagavano le tasse, per la messa in regola.
questo fà sì che io non ho lavorato mai continuo e in regola e paga giusta.
Io lo chiamo senza lavoro, per sfortuna ho per non avere conoscenza Politica.

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

falimento Governo Empty Re: falimento Governo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.