Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da capa Mer Lug 15, 2020 5:34 pm

Buongiorno,
vorrei dei chiarimenti per il calcolo del punteggio nelle GPS

- Lo scorso anno ho avuto una supplenza dal 10 ottobre al 30 giugno su cdc A020 (9ore/settimana) e un altro contratto dal 20/10 al 10/02 su A041. Posso caricare 6 punti su A041 e altri 6 su A020 (considerandoli entrambi servizio specifico)?

- Non è chiaro a me, e a numerosi miei colleghi, come verranno valutati gli assegni di ricerca, nella tabella è indicato 12 punti per titolo. Nello specifico, un assegno e due rinnovi di durata annuale a quanti punti corrispondono? 12 o 36? C'è chi dice che i rinnovi fanno parte dello stesso assegno, c'è chi dice che un rinnovo è un nuovo contratto pertanto rappresenta un altro titolo. Come va interpretata la tabella? Ci sono delle faq in merito?


capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 15, 2020 5:48 pm

1) 12 su una e zero sull’altura devi scegliere tra le due quale dichiarare
2) 12... per ogni assegno... se sono due assegni biennali sono 24 e non 48

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da capa Mer Lug 15, 2020 6:35 pm

Simone grazie per la risposta, ma forse non sono stata chiara, si tratta di una supplenza breve ed una annuale, quindi di certo non posso mettere 12 punti su a041, mentre so che potrei metterne 12 su a020 e 0 sull'altra, ma volevo evitare proprio questo. Volevo capire se fosse possibile far valere i 3 mesi di supplenza breve come servizio specifico su A041 e i restanti mesi come servizio specifico su A020, sempre con un massimo di 12 punti per anno scolastico.

capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da Dany90 Mer Lug 15, 2020 7:05 pm

Essendo che si parla di assegni di ricerca, scusandomi mi permetto un off topic (comunque connesso all'argomento principale): secondo voi per dottorato e assegni di ricerca si seguirà ancora la legislazione precedente?

Perché in precedenza era il dirigente scolastico a dover concedere il congedo/aspettativa per svolgimento di dottorato o assegno di ricerca, ma se la convocazione a inizio anno è effettuata da Ufficio regionale e da Graduatoria provinciale, vi sarà forse qualche cambiamento?

Non mi pare che l'Ordinanza dica qualcosa in merito.

Dany90

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 15, 2020 9:14 pm

[quote="capa"]Simone grazie per la risposta, ma forse non sono stata chiara, si tratta di una supplenza breve ed una annuale, quindi di certo non posso mettere 12 punti su a041, mentre so che potrei metterne 12 su a020 e 0 sull'altra, ma volevo evitare proprio questo. Volevo capire se fosse possibile far valere i 3 mesi di supplenza breve come servizio specifico su A041 e i restanti mesi come servizio specifico su A020, sempre con un massimo di 12 punti per anno scolastico. [/quote]

Lo scorso anno ho avuto una supplenza dal 10 ottobre al 30 giugno su cdc A020 (9ore/settimana) e un altro contratto dal 20/10 al 10/02 su A041. Posso caricare 6 punti su A041 e altri 6 su A020 (considerandoli entrambi servizio specifico)?

Tu sarai in GPS2 A041 e GPS2 A020 non puoi fare più di 12 per ogni GPS devi scegliere o una o l'altra!!! non puoi caricare su entrambe! o carichi su A020=12 e su A041=0, oppure A020=0 e A041=6

-

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 6:56 pm

Non sono d'accordo. Secondo me, capa può mettere tranquillamente 6 punti su A041 e 6 su A020, come tra l'altro avrebbe fatto anche nelle vecchie seconde fasce Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da capa Ven Lug 17, 2020 12:16 am

[quote="Dec"][/quote], leggendo le ultime notizie da orizzonteScuola ho capito che il punteggio per le GPS di seconda fascia si calcola con il metodo della vecchia terza fascia, pertanto non penso sia corretto assegnare 6 punti per cdc, ma avendo 113 giorni su A041 e annualità su A020, potrei fare:
- 10 punti su A041 (8 punti per i 113 giorni di servizio su specifica cdc + la metà del punteggio di servizio specifico su A020)
- 8 punti su A020 (4 di servizio specifico + 4 che sarebbero la metà degli 8 assegnati per servizio specifico su A041)
In questa maniera ci sono 12 punti per servizio specifico che si dividono fra le due cdc "a favore" della A041, e poi il 50% del servizio non specifico.
Dec, che dici? E' corretto?
Come già detto so che potrei fare semplicemente 12 su A020 e 6 su A041 ma vorrei rafforzare la seconda.

capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 17, 2020 12:38 am

Tanto tu non scegli nulla m, dichiari un servizio per anno e la gps dove vuoi caricarlo poi il sostegno Attribuisce io punteggio nelle varie GSpS

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 17, 2020 12:39 am

Devi scegliere quale cdc far valere e ti conviene A20 e fai 12 lì e 6 in A41

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 1:23 pm

[quote="capa"], leggendo le ultime notizie da orizzonteScuola ho capito che il punteggio per le GPS di seconda fascia si calcola con il metodo della vecchia terza fascia, pertanto non penso sia corretto assegnare 6 punti per cdc, ma avendo 113 giorni su A041 e annualità su A020, potrei fare:
- 10 punti su A041 (8 punti per i 113 giorni di servizio su specifica cdc + la metà del punteggio di servizio specifico su A020)
- 8 punti su A020 (4 di servizio specifico + 4 che sarebbero la metà degli 8 assegnati per servizio specifico su A041)
In questa maniera ci sono 12 punti per servizio specifico che si dividono fra le due cdc "a favore" della A041, e poi il 50% del servizio non specifico.
Dec, che dici? E' corretto?
Come già detto so che potrei fare semplicemente 12 su A020 e 6 su A041 ma vorrei rafforzare la seconda.[/quote]

Sul servizio non specifico non abbiamo ancora le idee chiare (almeno io, ma anche gli altri hanno opinioni diverse), perciò aspettiamo chiarimenti dal miur. Per lo specifico sì sono 8 punti su A041 (prima non avevo fatto caso al numero dei giorni, ma mi ero fidato di quello che avevi scritto tu) e 4 su A020.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 1:24 pm

[quote="simone.zedda"]Devi scegliere quale cdc far valere e ti conviene A20 e fai 12 lì e 6 in A41[/quote]

Ha già detto che gli interessa privilegiare la A041.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 17, 2020 10:03 pm

Si Dec ho capito... però secondo me siccome le cdc sono nella stessa fascia immagino GPS2 secondo me deve scegliere dove caricare tra una delle due.. il servizio aspecifico avrebbe potuto caricarlo se fosse stato in a materia in GPS1 e nell’altra in GPS2... però lo sapremo solo dopo che il miur chiarirà

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 17, 2020 10:06 pm

Poi Dec se fosse come dici tu sarebbe un metodo di calcolo identico a quello degli scorsi aggiornamenti e non si capirebbe perché i sindacati continuano a dimostrare disappunto e a dire che il nuovo metodo di calcolo stravolgerà le posizioni in graduatoria

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 10:49 pm

Io ho parlato solo del servizio specifico e su questo non credo che possano esserci dubbi: carica tutto quello che può su A41 e i due mesi che non ha lavorato su A41 su A20. Poi per il servizio non specifico vedremo cosa dirà il miur.
Ma i sindacati non avevano cantato vittoria per il risultato ottenuto? Ora mostrano disappunto?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 17, 2020 11:23 pm

Mah! È assurdo che nonostante un decreto pubblicato occorre aspettare delle circolari esplicative perché il decreto è scritto talmente male che ognuno ne da una diversa interpretazione... ad ogni modo secondo me il sistema sarà configurato in modo tale che saranno indicati per ogni anno i contratti in modo tale che ognuno segna la cdc da cui è stato chiamato e la gps dove vuole caricare poi il sistema calcolerà il punteggio per tutte le altre gps dove è inserito....

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da capa Lun Lug 20, 2020 9:46 am

[quote="Dec"]

Sul servizio non specifico non abbiamo ancora le idee chiare (almeno io, ma anche gli altri hanno opinioni diverse), perciò aspettiamo chiarimenti dal miur. Per lo specifico sì sono 8 punti su A041 (prima non avevo fatto caso al numero dei giorni, ma mi ero fidato di quello che avevi scritto tu) e 4 su A020.[/quote]

Grazie Dec

capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca Empty Re: Punteggio GP: spezzoni e assegno di ricerca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.