prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prima fascia GI ed inserimento GPS

+9
donadoni
mastranna
verdeacqua
Montemurro Michela
Alebrunetti
iride
azalia
Dec
yoshimoto
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da yoshimoto Gio Lug 16, 2020 1:51 am

Promemoria primo messaggio :

salve colleghi. un'informazione, per favore. sono iscritta a pieno titolo nelle gae infanzia e primaria e nella prima fascia delle graduatorie d'istituto per le medesime classi di concorso. ho appreso, con la nuova ordinanza, che le nuove gps dopo lo scorrimento delle gae saranno destinate agli incarichi annuali, mentre la prima fascia delle gi sarà destinata solo alle supplenze brevi. proprio a riguardo, avevo maggiore possibilità di avere l'annuale tramite gi, possedendo un punteggio basso.
pertanto, cosa fare? iscrivermi nelle gps? ma poi conservo l'iscrizione anche nelle gae e nella prima fascia delle gi?
grazie a chi vorrà rispondermi.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso


prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 5:25 pm

Basta non inserirsi più per le superiori se non ti interessano.
1. 20 per ogni classe di concorso.
2. Le Gi di prima fascia rimangono nella provincia scelta l'anno scorso perché il prossimo aggiornamento sarà nel 2022.
3. No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da lucia.latino Gio Lug 23, 2020 11:30 am

Buongiorno ,devo fare domanda di seconda fascia sostegno ,in quanto ho lavorato senza titolo di specializzazione ,devo inserire anche le 20 scuole? Ci sara' una graduatoria di supplenza sostegno di istituto?Grazie

lucia.latino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Montemurro Michela Gio Lug 23, 2020 11:48 am

Il servizio fatto su infanzia posso caricarlo come specifico su primaria?

Montemurro Michela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da mastranna Gio Lug 23, 2020 3:10 pm

con il diploma magistrale ante 2001 quale fascia devo scegliere per l'inserimento in gps?
e se non mi inserisco non sarò piu presente nelle graduatorie di istituto?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Montemurro Michela Gio Lug 23, 2020 3:20 pm

1 fascia

Montemurro Michela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da mastranna Gio Lug 23, 2020 3:22 pm

e se non la faccio resto presente in II fascia GI presentata nel 2017?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 7:03 pm

[quote="lucia.latino"]Buongiorno ,devo fare domanda di seconda fascia sostegno ,in quanto ho lavorato senza titolo di specializzazione ,devo inserire anche le 20 scuole? Ci sara' una graduatoria di supplenza sostegno di istituto?Grazie[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 7:03 pm

[quote="Montemurro Michela"]Il servizio fatto su infanzia posso caricarlo come specifico su primaria?[/quote]

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 7:04 pm

[quote="mastranna"]e se non la faccio resto presente in II fascia GI presentata nel 2017?[/quote]

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da mastranna Sab Lug 25, 2020 5:30 pm

ho caricato il punteggio come specifico tutto sull'infanzia. per restare anche in graduatoria per la primaria, devo reinserire tutto?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty ABILITAZIONE PER INFANZIA CONSEGUITA CON CONCORSO SPECIALE  DM n. 85 del 18 novembre 2005

Messaggio Da Anna Maria MANFREDA Sab Lug 25, 2020 5:51 pm

Buon pomeriggio a tutti.
Come tante, anche io sto presentando istanza GPS anche se non inserita nelle GAE.
Ho il diploma Magistrale conseguito nell'AS 1999/2000 e ho conseguito anche l'abilitazione per l'infanzia con il decreto che ho riportato sopra.
Ho due domande da porvi:
1. Posso presentare domanda nella primari a in I Fascia?
2. l'abilitazione a quale tabella della sezione B devo inserire il titolo: B11 o B12?


Grazie a tutti per il tempo dedicatomi ed un grazie particolare va a chi mi risponde.

Anna Maria MANFREDA

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da yoshimoto Sab Lug 25, 2020 6:12 pm

[quote="Dec"][quote="Montemurro Michela"]Il servizio fatto su infanzia posso caricarlo come specifico su primaria?[/quote]

No.[/quote]

scusate, un chiarimento.
1. il servizio prestato su una classe di concorso va dichiarato solo come ervizio specifico, quindi solo su quella classe di concorso (ad esempio primaria solo su primaria)?
2. lo stesso servizio è valutato come aspecifico per le altre classe di concorso?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da mastranna Sab Lug 25, 2020 7:25 pm

Mi chiedo anche io questo. Ho capito che va caricato come specifico solo su una cdc ma.non ho capito se bisogna reinserirlo o va in automatico sulle altre graduatorie che si aggiungono

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da giogela Sab Lug 25, 2020 11:13 pm

sul sito della tecnica della scuola   si legge che " il consiglio di Stato ha rilevato che l'avere svolto attività didattica presso le scuole statali per oltre tre anni, è considerato titolo equiparabile alla abilitazione, secondo i principi enunciati nella sentenza della Corte di giustizia dell’Unione europea del 26 novembre 2014."

quindi chi come me non ha l'abilitazione ma ha lavorato per più di tre anni nelle scuole può iscriversi alle GPS di 1^ fascia o (come ho sempre pensato) sono riservate solo agli abilitati ?

giogela

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 3:41 am

[quote="mastranna"]ho caricato il punteggio come specifico tutto sull'infanzia. per restare anche in graduatoria per la primaria, devo reinserire tutto?[/quote]

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 3:43 am

[quote="Anna Maria MANFREDA"]Buon pomeriggio a tutti.
Come tante, anche io sto presentando istanza GPS anche se non inserita nelle GAE.
Ho il diploma Magistrale conseguito nell'AS 1999/2000 e ho conseguito anche l'abilitazione per l'infanzia con il decreto che ho riportato sopra.
Ho due domande da porvi:
1. Posso presentare domanda nella primari a in I Fascia?
2. l'abilitazione a quale tabella della sezione B devo inserire il titolo: B11 o B12?
[/quote]

1. Sì, perché il diploma è abilitante.
2. Penso B.12, ma solo per l'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 3:44 am

[quote="yoshimoto"][quote="Dec"][quote="Montemurro Michela"]Il servizio fatto su infanzia posso caricarlo come specifico su primaria?[/quote]

No.[/quote]

scusate, un chiarimento.
1. il servizio prestato su una classe di concorso va dichiarato solo come ervizio specifico, quindi solo su quella classe di concorso (ad esempio primaria solo su primaria)?
2. lo stesso servizio è valutato come aspecifico per le altre classe di concorso?[/quote]

Sì ad entrambe le domande, ma la valutazione come aspecifico la fa il sistema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 3:45 am

[quote="mastranna"]Mi chiedo anche io questo. Ho capito che va caricato come specifico solo su una cdc ma.non ho capito se bisogna reinserirlo o va in automatico sulle altre graduatorie che si aggiungono[/quote]

La seconda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 3:45 am

[quote="giogela"]sul sito della tecnica della scuola   si legge che " il consiglio di Stato ha rilevato che l'avere svolto attività didattica presso le scuole statali per oltre tre anni, è considerato titolo equiparabile alla abilitazione, secondo i principi enunciati nella sentenza della Corte di giustizia dell’Unione europea del 26 novembre 2014."

quindi chi come me non ha l'abilitazione ma ha lavorato per più di tre anni nelle scuole può iscriversi alle GPS di 1^ fascia o (come ho sempre pensato) sono riservate solo agli abilitati ?[/quote]

No, non puoi iscriverti, a meno di non prepararti a fare un ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 3:48 am

[quote="franco71"][quote="Dec"]Certo, rimani nelle Gae e in prima fascia Gi (per le supplenze brevi). Però gli incarichi annuali verranno sempre proposti prima alle Gae, quindi a meno che non si tratti di incarichi sul sostegno senza titolo di specializzazione non capisco come potessero arrivarti da prima fascia Gi e non da Gae.[/quote]
Può capitare che per una cdc ci siano spezzoni orari che non vengono utilizzati nelle convocazioni gae o addirittura non compaiono nelle disponibilità gae, anche se formalmente a disposizione dell'usp?
Me lo chiedo perchè, nel caso, per un iscritto in gae, se lo spezzone interessa, conviene essere iscritto nelle gps altrimenti non si è convocati.
Mi è capitato un anno uno spezzone di 2 h da GI prima fascia che risultava nell'organico di fatto della scuola, però, non vorrei sbagliare e ricordare male, non era tra le disponibilità gae.
O forse era stato riservato e non utilizzato per assegnazioni provvisorie?[/quote]

Spezzoni pari ed inferiori alle sei ore? Sì, questo è vero, sempre se nessun docente di ruolo lo accetta.
Da Gae non può essere attribuito, da Gps sì se non va prima a docenti titolari nella scuola o addirittura ad un'ap.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 2:17 am

La cattedra dev'essere completa.
Altrimenti torna alla scuola che lo proporrà ai docenti di ruolo.
Se nessuno lo vuole, verrà offerto alle convocazioni da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima fascia GI ed inserimento GPS - Pagina 2 Empty Re: prima fascia GI ed inserimento GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.