Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Estremi iscrizione ufficio di collocamento

+8
valentinacolagrossi
AnnalisaPERNI
pasqui74
dede85
donadoni
marianna74
Dec
FraGro91
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da FraGro91 Gio Lug 16, 2020 4:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve sono un nuovo utente del forum.
Essendo diversamente abile nel corso della compilazione della domanda mi vengono richiesti gli estremi d'iscrizione all'ufficio di collocamento. Mi sapreste dire dove reperirli e cosa sono?
Vi ringrazio aprioristicamente.
Mi servirebbe un celere aiuto.
Cosa sono?


Ultima modifica di FraGro91 il Gio Lug 16, 2020 5:26 pm - modificato 1 volta.

FraGro91

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso


Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da ScarTissue Mar Lug 28, 2020 10:39 pm

Grazie Marianna! Infatti io alla fine ho fatto così, ho inserito il mio "numero di matricola" (chiamiamolo così), la data e il numero domus che c'era sulla domanda di iscrizione alle liste. Direi che è più che sufficiente! E alla fine a tutte queste conclusioni siamo arrivati da soli per tentativi, roba da matti.

ScarTissue

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da AnnalisaPERNI Gio Lug 30, 2020 7:25 am

Allora io ho parlato col sindacato e mi hanno detto che gli estremi sono quelli dell'iscrizione alle categorie protette. Io ho messo quel numero loro interno e la data di iscrizione

AnnalisaPERNI

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da ema77 Gio Lug 30, 2020 8:30 am

Non ho ancora compilato la domanda per le iscrizioni alle graduatorie provinciali.... sono in terza fascia dall’a.s. 2014.
Contratto fino al 30 giugno ho chiesto (e ottenuto) la Naspi.
L’anno scorso (o due anni fa, non ricordo) l’ufficio di collocamento mi disse che per i docenti a t.d. non era più necessario iscriversi alle liste di collocamento perché la nostra era una situazione anomala, poiché è difficile trovare un lavoro in base alle nostre qualifiche nei mesi di giugno e luglio ma poi a settembre rientriamo tutti al lavoro quindi, anche per evitare lavoro inutile agli uffici, mi era stato detto che non dovevo iscrivermi.
L’anno prima (credo almeno tre anni fa) invece avevo addirittura fatto una specie di “corso” di mezza giornata presso un’agenzia interinale.
Veniamo al punto: io in questo momento non ho in mano niente, significa che non posso iscrivermi alle graduatorie provinciali?
Scrivo da una provincia della Lombardia, scuola secondaria di primo grado.
Grazie

ema77

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 7:21 pm

Per iscriverti puoi iscriverti di sicuro, ma bisogna vedere se hai diritto alla riserva dei posti; tra l'altro non ne parli nemmeno, quindi il dubbio è che tu abbia capito che l'iscrizione è necessaria per tutti. Inoltre sei nella sezione Concorso Docenti, perciò ti chiedo di postare per favore (se hai altri dubbi sulle Gps) nella sezione Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da ema77 Gio Lug 30, 2020 7:30 pm

Si Dec, scusami ho sbagliato a continuare qui visto che non si tratta di concorso ma di gps.
In ogni caso poi ho capito che è riferito a chi ha i titoli di riserva e io non ne ho.
Grazie comunque per la risposta, alla fine googolando tutti i dubbi per la compilazione si trovano tutte le risposte necessarie (ovviamente molte direttamente su orizzonte scuola).

ema77

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da joycer Ven Mag 27, 2022 11:04 pm

Scusate se riesumo questo topic ma sono alle prese con il primo inserimento in gps. Non riesco a capire gli estremi di quali documenti devo indicare: l'OM recita: Coloro che non possono produrre il certificato di disoccupazione poiché occupati con contratto a tempo determinato alla data di scadenza della domanda, indicheranno la data e la procedura in cui hanno presentato in precedenza la certificazione richiesta
Tuttavia non capisco se si riferisca alla certificazione di iscrizione al collocamento mirato o se invece si chiede l'inserimento del certificato di disoccupazione. Se si tratta di quest'ultimo, io non ho il numero di procedura ma solo una data in cui è stato rilasciato. Dispongo però della DID (che da quanto evinco, è diversa dal certificato di disoccupazione).

Qualcuno di voi saprebbe illuminarmi a riguardo? A quali documenti si fa riferimento? DID, attestazione di disoccupazione e/o iscrizione al collocamento mirato?

Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi!

joycer

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.11.21

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da pasqui74 Sab Mag 28, 2022 7:10 am

Essendo occupata io 2 anni fa ho inserito i dati che si riferiscono all'iscrizione nelle categorie protette , come da indicazione dell'ufficio di collocamento. Al controllo dei titoli non ho avuto problemi.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da deadoc3 Mar Ago 09, 2022 4:46 pm

pasqui74 ha scritto:Essendo occupata io 2 anni fa ho inserito i dati che si riferiscono all'iscrizione nelle categorie protette , come da indicazione dell'ufficio di collocamento. Al controllo dei titoli non ho avuto problemi.

Ciao scusami, come avviene il controllo titoli per la riserva di legge? Grazie

deadoc3

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.22

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da pasqui74 Mar Ago 09, 2022 4:51 pm

La scuola in cui avrai il primo incarico controllerà tutti i titoli e i servizi dichiarati.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da deadoc3 Mar Ago 09, 2022 4:52 pm

pasqui74 ha scritto:La scuola in cui avrai il primo incarico controllerà tutti i titoli e i servizi dichiarati.

Grazie mille, e per la riserva che ho segnato nella domanda cosa mi chiedono.. cosa dovrei produrre. Grazie

deadoc3

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.22

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da pasqui74 Mar Ago 09, 2022 5:02 pm

Dovrebbero fare tra uffici.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da deadoc3 Mar Ago 09, 2022 5:08 pm

pasqui74 ha scritto:Dovrebbero fare tra uffici.

Quindi non ti hanno chiesto niente al riguardo. Ma questo controllo lo fanno successivamente o prima di convocarti per l'incarico. Ovviamente se conosci questo passaggio, altrimenti grazie lo stesso per la disponibilità.

deadoc3

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.22

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da pasqui74 Mar Ago 09, 2022 5:36 pm

Alcuni giorni dopo aver preso servizio l'addetto della segreteria del personale mi aveva chiesto qualcosa ma non ricordo di preciso.Dopo qualche mese ho ricevuto ls convalida del punteggio.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da deadoc3 Mar Ago 09, 2022 5:37 pm

pasqui74 ha scritto:Alcuni giorni dopo aver preso servizio l'addetto della segreteria del personale mi aveva chiesto qualcosa ma non ricordo di preciso.Dopo qualche mese ho ricevuto ls convalida del punteggio.

Ok, grazie mille

deadoc3

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.22

Torna in alto Andare in basso

Estremi iscrizione ufficio di collocamento - Pagina 2 Empty Re: Estremi iscrizione ufficio di collocamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.