GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie!

2 partecipanti

Andare in basso

GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Empty GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie!

Messaggio Da bomaria Ven Lug 17, 2020 9:27 am

Domanda n. 1
Una persona non è abilitata. Ha svolto un anno di servizio sul sostegno. Può insegnare le seguenti classi di concorso: A040 e A042. Era già iscritto nelle vecchie graduatorie. Relativamente ai servizi, l'anno sul sostegno, vale 12 punti sia sulla A040, sia sulla A042??

Domanda n. 2
Il vecchio punteggio per i titoli di servizio già dichiarato è modificabile?

Domanda n. 3
Se una persona avesse la specializzazione sul sostegno può dichiararla ai fini dell'attribuzione dei 9 punti sul posto comune senza essere inserito nelle graduatorie per il sostegno, in quanto non interessato a lavorare sul sostegno?

Grazie a tutti...
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Empty Re: GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie!

Messaggio Da gugu Ven Lug 17, 2020 10:23 am

Da quanto tempo non ti leggevo più.
Mi ricordo di quando nel 2015 eri contro l'immissione in ruolo dei docenti tramite la 107, che non si sa in che modo avrebbero minato i tuoi diritti da docente di ruolo.

Tutto bene? Come mai così interessata alla GPS? Non ti eri sistemata da decenni?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Empty Re: GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie!

Messaggio Da bomaria Ven Lug 17, 2020 11:16 am

Gugu... Dai... Ho 65 anni! :-)

A parte gli scherzi mi sai rispondere? Ciao e grazie!!!

PS: sto chiedendo queste cose per conto di altri che non sono iscritti qua...
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Empty Re: GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie!

Messaggio Da gugu Ven Lug 17, 2020 11:31 am

1) Il servizio vale per intero solo sulla cdc di chiamata (che sarà specificata nel contratto).
2) Tutto andrà rifatto in base alle nuove tabella; i servizi già inseriti dovrebbero essere riproposti dal sistema ma potranno essere viariati.
3) Sì, è un titolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie! Empty Re: GPS - Domande difficili... Chi mi aiuta? Grazie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.