Comune delle cure continuative diverso da residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comune delle cure continuative diverso da residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comune delle cure continuative diverso da residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comune delle cure continuative diverso da residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comune delle cure continuative diverso da residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comune delle cure continuative diverso da residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comune delle cure continuative diverso da residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comune delle cure continuative diverso da residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comune delle cure continuative diverso da residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comune delle cure continuative diverso da residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comune delle cure continuative diverso da residenza

2 partecipanti

Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da angela27 Ven Lug 17, 2020 7:43 pm

Buonasera, avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto. Sto compilando nella sez. D - PRECEDENZE il punto 8 “personale che ha bisogno di particolari cure continuative”. In questa sez. devo scrivere il comune del centro che non è quello dove risiedo.
Dovendo accudire anche mio suocero (scelta SI' al punto 13) nella sezione F-ESIGENZE FAMIGLIA devo scrivere il comune del centro oppure quello della mia residenza che è anche quella del suocero?
Grazie per la gentile risposta.

angela27

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da Big MEC Ven Lug 17, 2020 7:57 pm

Bisogna scegliere una sola precedenza e quella "più forte" è quella delle cure continuative.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da angela27 Sab Lug 18, 2020 1:03 am

Grazie per la gentile risposta.

angela27

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da angela27 Sab Lug 18, 2020 10:34 am

Scusi ma avrei bisogno di un altro chiarimento per cortesia:
il comune da inserire al punto 8 delle precedenze (cure continuative) deve coincidere con il comune di ricongiungimento nella sezione F-esigenze di famiglia oppure possono essere due comuni diversi? Grazie.

angela27

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da Big MEC Sab Lug 18, 2020 1:32 pm

Devi scegliere (ci diamo del tu fra colleghi ;-)) una sola precedenza e quindi un solo comune come prima preferenza. Decidi tu in base a quale delle due precedenze procedere. La precedenza per cure continuative ti dà maggiore priorità ma, mi permetto, se il comune di assistenza al suocero è quello in cui vivi anche tu, io a questo punto userei la precedenza relativa alle esigenze di famiglia, tralasciando quella delle cure continuative. Certo, se qualcuno si sottoponesse a cure continuative nel tuo comune di residenza o avesse altre precedenze "più forti" della tua, verrebbe accontentato prima.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da angela27 Sab Lug 18, 2020 3:34 pm

Grazie, quindi, se ho capito bene inserendo solo cure continuative la casella F/esigenze famiglia la posso lasciare in bianco?...

In effetti il centro è nel comune vicino mentre il suocero è nel mio stesso comune.

angela27

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da Big MEC Sab Lug 18, 2020 6:58 pm

Secondo me dipende dal comune che preferisci. Questo deve essere coerente con la precedenza fatta valere.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da angela27 Sab Lug 18, 2020 7:21 pm

Grazie

angela27

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da angela27 Lun Lug 20, 2020 7:58 pm

Scusa ho quasi chiuso la domanda.
Ho chiaro adesso il fatto che aggiungere preferenze è inutile perché viene considerata comunque la più "forte".
Solamente per conferma ho altri dubbi:
1 - ho scelto di far valere la preferenza più forte visto che non serve l'altra. Ho fatto bene?
2 - il comune delle cure devo scriverlo anche nella sezione F_Esigenze_di_famiglia, giusto?
3 - e inoltre: dichiarare il coniuge non cambia nulla, mentre devo inserire il figlio di 17 anni, esatto?
Grazie per le risposte.
Il dubbio mi viene in quanto l'associazione "cure ed esigenze di famiglia" mi sembra strana.
Grazie.

angela27

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da Big MEC Lun Lug 20, 2020 9:46 pm

Io le esigenze di famiglia le avevo lasciate in bianco (perché tra l'altro non le ho) e l'assegnazione l'ho regolarmente ottenuta (nel comune viciniore, ma solo perché non c'erano cattedre nel mio).

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da angela27 Mer Lug 22, 2020 6:50 pm

Grazie

angela27

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Comune delle cure continuative diverso da residenza Empty Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.