trasferimento in comune diverso da quello di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento in comune diverso da quello di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento in comune diverso da quello di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento in comune diverso da quello di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento in comune diverso da quello di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento in comune diverso da quello di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento in comune diverso da quello di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento in comune diverso da quello di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento in comune diverso da quello di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento in comune diverso da quello di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento in comune diverso da quello di residenza

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da andomi Mer Feb 26, 2014 10:01 am

Buongiorno a tutti, lavoro in una scuola nel comune di residenza ma voglio trasferirmi perchè non mi trovo bene e voglio indicare solo scuole fuori da questo comune.Non devo compilare il quadro sulle esigenze di famiglia? Non devo indicare il numero di figli?e le dichiarazioni personali?Chi mi chiarisce questi dubbi?grazie

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 26, 2014 11:44 am

Il punteggio per i figli ti spetta comunque.

Non usufruirai dei 6 punti per il ricongiungimento per le scuole ubicate in altri comuni.

La dichiarazione personale puoi sempre farla....dipende da cosa vuoi autocertificare e dichiarare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da andomi Mer Feb 26, 2014 12:08 pm

Quindi nel quadro delle esigenze di famiglia posso indicare il numero di figli?Anche se non indico il comune di ricongiungimento ? La scorsa volta nella dichiarazione personale avevo indicato residenza, di essere coniugata con.., nome figli e data di nascita, ecc.. ( oltre alla dichiarazione di titoli e servizi )
Se ho capito bene avro' solo un punteggio perchè non chiedo i punti per il ricongiungimento...

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da andomi Mer Feb 26, 2014 5:39 pm

Non mi risponde nessuno? Non sono stata abbastanza chiara? Specifico che io già lavoro nel comune di residenza e ricongiungimento ( anche mio marito lavora nello stesso comune ) quindi avrò solo un punteggio visto che richiedo solo comuni diversi da quello in cui vivo, vero?
Nel forum non ho trovato risposte ai miei dubbi..fatemi sapere.

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 26, 2014 6:13 pm

Ti ho già risposto Andomi, chiedendo trasferimento per altri comuni non avrai i 6 punti per ricongiungimento coniuge, ma avrai sempre il punteggio spettante per i figli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da andomi Mer Feb 26, 2014 6:31 pm

Grazie, pensavo di essere stata poco chiara.

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 26, 2014 6:35 pm

Prego Andomi!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da andomi Mar Mar 04, 2014 11:39 am

Vediamo se ho capito bene:
- non indico il comune di ricongiungimento ( ci sono già )
- indico il numero dei figli ( che fanno comunque punteggio anche fuori dal comune di ricongiungimento )
Nelle dichiarazioni personali devo lasciare o togliere la parte in cui dico di essere coniugata con... e la sua residenza ( uguale alla mia)? Ringrazio chiunque abbia la pazienza di rispondere.

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 4:37 pm

andomi ha scritto:Vediamo se ho capito bene:
- non indico il comune di ricongiungimento ( ci sono già )
- indico il numero dei figli ( che fanno comunque punteggio anche fuori dal comune di ricongiungimento )
Nelle dichiarazioni personali devo lasciare o togliere la parte in cui dico di essere coniugata con... e la sua residenza ( uguale alla mia)? Ringrazio chiunque abbia la pazienza di rispondere.
Se non ti interessa "ricongiungerti" puoi omettere questa parte nella pluridichiarazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da andomi Mar Mar 04, 2014 6:09 pm

Grazie Giovanna mi sono già ricongiunta con mio marito quindi se secondo te va bene, io ometterei questa parte .

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 6:12 pm

andomi ha scritto:Grazie Giovanna mi sono già ricongiunta con mio marito quindi se secondo te va bene, io ometterei questa parte .
Ok
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento in comune diverso da quello di residenza Empty Re: trasferimento in comune diverso da quello di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.