Supplenza e dottorato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza e dottorato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza e dottorato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza e dottorato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza e dottorato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza e dottorato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza e dottorato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza e dottorato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza e dottorato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza e dottorato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza e dottorato

+7
mordekayn
pie00
tsuki
Eca
Dec
Dany90
faca87
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Supplenza e dottorato - Pagina 2 Empty Supplenza e dottorato

Messaggio Da faca87 Dom Lug 19, 2020 10:32 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, quest'anno poichè sto facendo un dottorato di ricerca ho usufruito della possibilità di contratto giuridico al solo fine del punteggio per una supplenza al 30/6. Mi chiedevo però una cosa. Qualora a settembre la scuola non dovesse ripartire in modalità presenza ma dovesse ripartire in modalità dad e qualora dovessi essere assegnatario nuovamente di una supplenza, posso accettare la supplenza normalmente (Cioè facendo lezione DAD) e, nel momento in cui si tornerà in presenza rimettermi in congedo come quest'anno? Ovviamente, col dottorato non riesco ad andare a scuola in presenza, ma in dad la cosa sarebbe fattibile.
Grazie

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso


Supplenza e dottorato - Pagina 2 Empty Re: Supplenza e dottorato

Messaggio Da antobaro Mer Set 30, 2020 12:35 pm

Ciao, scusate, sono all'ultimo ano di dottorato ed ho ricevuto una convocazione per supplenza COVID al 30/06. Posso accettare e richiedere il congedo così da maturare almeno i punti?

Grazie

antobaro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e dottorato - Pagina 2 Empty Re: Supplenza e dottorato

Messaggio Da bice. Mar Ott 06, 2020 3:03 pm

[quote="faca87"]Buongiorno, quest'anno poichè sto facendo un dottorato di ricerca ho usufruito della possibilità di contratto giuridico al solo fine del punteggio per una supplenza al 30/6. Mi chiedevo però una cosa. Qualora a settembre la scuola non dovesse ripartire in modalità presenza ma dovesse ripartire in modalità dad e qualora dovessi essere assegnatario nuovamente di una supplenza, posso accettare la supplenza normalmente (Cioè facendo lezione DAD) e, nel momento in cui si tornerà in presenza rimettermi in congedo come quest'anno? Ovviamente, col dottorato non riesco ad andare a scuola in presenza, ma in dad la cosa sarebbe fattibile.
Grazie[/quote]

buongiorno, sono stata convocata per una supplenza al 30/06. attualmente sto aspettando le risposte al concorso di dottorato, se dovessi accettare la supplenza e poi risultassi vincitrice di un posto di dottorato con borsa di studio, posso accettare il posto da dottoranda?
se si, come mi regolo per la supplenza accettata e magari iniziata? posso chiedere il congedo di cui parlavate sopra rinunciato allo stipendio della scuola?
oppure non posso proprio accettare il posto di dottorato con borsa?
scusate le tante domande ma sono nuova e vorrei capire come muovermi.

bice.

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e dottorato - Pagina 2 Empty Re: Supplenza e dottorato

Messaggio Da Alex3381 Lun Ott 19, 2020 7:06 pm

Ho una domanda circa il congedo straordinario per motivi di studio per dottorato di ricerca.
Il personale assunto a tempo determinato, può chiederlo a patto che la supplenza sia almeno fino al 30/6
Ho già accettato due supplenze al 30/6 e mi sono messo in congedo straordinario per motivi di studio.
Adesso sono stato convocato per una supplenza all'8/6, per la quale la legge non mi consente di ripetere la richiesta di congedo.
Se accetto, dunque, devo insegnare?
Posso essere contemporaneamente in congedo per due classi di concorso, con supplenza al 30/6, ed insegnare per un'altra classe di concorso, con supplenza all'8/6?

Alex3381

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.11.19

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e dottorato - Pagina 2 Empty Re: Supplenza e dottorato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.