Dottorato e congedo da supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dottorato e congedo da supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dottorato e congedo da supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dottorato e congedo da supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dottorato e congedo da supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dottorato e congedo da supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dottorato e congedo da supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dottorato e congedo da supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dottorato e congedo da supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dottorato e congedo da supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dottorato e congedo da supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

Dottorato e congedo da supplenza Empty Dottorato e congedo da supplenza

Messaggio Da Dany90 Mar Dic 28, 2021 9:50 am

Buongiorno, sto svolgendo una supplenza al 30/06, e ho appena vinto un dottorato senza borsa. Prima di chiedere il congedo straordinario, vorrei chiedervi alcune informazioni:

1) Chiedendo il congedo, e venendo convocato il prossimo anno da altra scuola per supplenza o vincita del concorso ordinario previsto, il congedo richiesto quest'anno rimane o posso richiederlo nuovamente, o rischio di dover lasciare il dottorato?

2) Essendo il dottorato senza borsa, al termine del congedo di quest'anno, posso richiedere la disoccupazione come prassi al termine dei contratti al 30/06?

Vi ringrazio per la cortese attenzione!

Dany90

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e congedo da supplenza Empty Re: Dottorato e congedo da supplenza

Messaggio Da PlutOne Mar Dic 28, 2021 5:34 pm

1) l'anno prossimo devi richiedere il congedo e così continui il dottorato, nessun rischio.
2) yes

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e congedo da supplenza Empty Re: Dottorato e congedo da supplenza

Messaggio Da Dany90 Mar Dic 28, 2021 8:49 pm

PlutOne ha scritto:1) l'anno prossimo devi richiedere il congedo e così continui il dottorato, nessun rischio.
2) yes

Ti ringrazio davvero per le risposte. Sapresti gentilmente darmi i corrispondenti riferimenti normativi? O stai facendo riferimento alla tua esperienza diretta?
Grazie ancora!

Dany90

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e congedo da supplenza Empty Re: Dottorato e congedo da supplenza

Messaggio Da PlutOne Mer Dic 29, 2021 9:58 am

esperienza diretta, certo meglio avere dei riferimenti chiari prima di procedere. Puoi anche provare a scrivere agli uffici del ministero che si occupano di queste cose, a me hanno risposto in tempi umani.

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e congedo da supplenza Empty Re: Dottorato e congedo da supplenza

Messaggio Da Dany90 Mer Dic 29, 2021 10:57 am

Purtroppo dovrò dare risposta a brevissimo, ma posso provarci. Non è che gentilmente mi forniresti gli indirizzi a cui hai scritto? Grazie mille davvero!

Dany90

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e congedo da supplenza Empty Re: Dottorato e congedo da supplenza

Messaggio Da PlutOne Mer Dic 29, 2021 2:23 pm

certo, è possibile inviare messaggi privati dal forum? non mi pare di trovare la funzione

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e congedo da supplenza Empty Re: Dottorato e congedo da supplenza

Messaggio Da PlutOne Mer Dic 29, 2021 2:26 pm

Guarda, ho trovato la pagina, ma l'ufficio VI, che è quello che avevo contattato io, sembra vacante, quindi il mio contatto potrebbe non funzionare. Prova a telefonare al numero: https://www.miur.gov.it/web/guest/DGSINFS

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e congedo da supplenza Empty Re: Dottorato e congedo da supplenza

Messaggio Da faca87 Sab Gen 01, 2022 7:47 am

Dany90 ha scritto:Buongiorno, sto svolgendo una supplenza al 30/06, e ho appena vinto un dottorato senza borsa. Prima di chiedere il congedo straordinario, vorrei chiedervi alcune informazioni:

1) Chiedendo il congedo, e venendo convocato il prossimo anno da altra scuola per supplenza o vincita del concorso ordinario previsto, il congedo richiesto quest'anno rimane o posso richiederlo nuovamente, o rischio di dover lasciare il dottorato?

2) Essendo il dottorato senza borsa, al termine del congedo di quest'anno, posso richiedere la disoccupazione come prassi al termine dei contratti al 30/06?

Vi ringrazio per la cortese attenzione!

1. Si, puoi chiedere nuovo congedo
2. No... perchè il congedo non è pagato! Non hai nè stipendio, nè contributi, quindi di conseguenza non maturi nessun giorno di disoccupazione!

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e congedo da supplenza Empty Re: Dottorato e congedo da supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.