titoli valutabili concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli valutabili concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli valutabili concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli valutabili concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli valutabili concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli valutabili concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli valutabili concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli valutabili concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli valutabili concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli valutabili concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli valutabili concorso ordinario

+4
flaminia
iolanda76
arrubiu
soniac81
8 partecipanti

Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da soniac81 Lun Lug 20, 2020 9:08 am

Buongiorno,

sono alle prese con la compilazione della domanda per partecipare al concorso ordinario docenti 2020. Avrei bisogno di un chiarimento in merito alla sezione "altri titoli valutabili" punto B.4.1.

Io, oltre a essermi abilitata tramite TFA, ho partecipato al concorso docenti 2018 e sono inserita nelle graduatorie di merito regionali. Posso inserire la voce B.4.1 in riferimento alla partecipazione al concorso 2018?
Nello specifico la voce si riferisce all' "Inserimento nella graduatoria di merito ovvero superamento di tutte le prove di un precedente concorso ordinario per titoli ed esami per lo specifico posto"

Ho controllato il bando relativo al concorso 2018 e non ho trovato indicazioni sul fatto che fosse ordinario oppure straordinario... Da qui il dubbio se poterlo considerare ai fini della domanda. Secondo voi? Grazie mille.

soniac81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 20, 2020 9:27 am

No perchè quello del 2018 non è un corso ordinario per titoli ed esami.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da soniac81 Lun Lug 20, 2020 9:45 am

Grazie mille. Avevo dei dubbi perché sul bando non era indicato né come ordinario né come straordinario

soniac81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da iolanda76 Mar Lug 21, 2020 11:30 am

Buongiorno,
avrei un quesito da porvi
Consultando la tabella delle nuove classi di concorso ho visto che con la Laurea in Lingue vecchio ordinamento si può accedere alla classe di concorso A22 "Discipline Letterarie nelle scuole di II grado"
Nella nota della tabella si legge:
"Dette Lauree, limitatamente agli istituti con lingua di insegnamento italiana nella provincia di Bolzano, sono titoli di ammissione al concorso purchè il piano di studi seguito abbia compreso i corsi di cui alla nota 1 ed un corso biennale di tedesco"

Ciò significa che:
1) il Laureato in Lingue può accedere alla classe di concorso A22 solo negli istituti della provincia di Bolzano se il piano di studi seguito abbia compreso i corsi di cui alla nota 1 ed un corso biennale di tedesco"
OPPURE
2) il Laureato in Lingue può accedere alla suddetta classe di concorso.
Le le specifiche di cui sopra (se il piano di studi seguito abbia compreso i corsi di cui alla nota 1 ed un corso biennale di tedesco) riguardano solo il caso in cui si voglia insegnare negli istituti della provincia di Bolzano
Grazie in anticipo per le vostre risposte

iolanda76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.05.20

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da flaminia Mar Lug 21, 2020 12:06 pm

Buonasera a tutti ho un quesito importante per poter ultimare finalmente la domanda per il Concorso Ordinario: sono stata Cultore della Materia per l'A.A 2017-18 presso l'Accademia di Belle Arti di Roma.
Vi chiedo se posso inserirlo tra altri titoli valutabili o in qualunque altra sezione. Nessun sa darmi risposta confido in voi!
vi ringrazio anticipatamente
Flaminia

flaminia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da donadoni Mar Lug 21, 2020 12:08 pm

Prova a metterlo in altri titoli valutabili

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da flaminia Mar Lug 21, 2020 12:11 pm

Ci sono sanzioni se non è valutabile?

flaminia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 12:13 pm

Il cultore della materia non mi pare sia proprio un titolo valutabile.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da donadoni Mar Lug 21, 2020 12:14 pm

Non ci sono sanzioni ma comunque non credo sia un tirolo valutabile

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 12:15 pm

Se non è valutabile non vedo un motivo per inserirlo.
Non capisco perché si debba aggiungere inutile lavoro alle commissioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da donadoni Mar Lug 21, 2020 12:17 pm

Hai ragione , ma la gente non ci sente da quell' orecchio e inserisce di tutto

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da donadoni Mar Lug 21, 2020 12:18 pm

Basterebbe leggere la tabella con la valutazione dei titoli e se non si trova il titolo non lo si inserisce e stop , ma molti la tabella manco la scaricano

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da flaminia Mar Lug 21, 2020 1:02 pm

Ovviamente se non ha validità non lo inserisco ma se nessuno sa darmi la certezza cosa dovrei fare.

flaminia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da Ciope1981 Mar Lug 21, 2020 1:04 pm

[quote="flaminia"]Ovviamente se non ha validità non lo inserisco ma se nessuno sa darmi la certezza cosa dovrei fare. [/quote]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 2:08 pm

[quote="iolanda76"]Buongiorno,
avrei un quesito da porvi
Consultando la tabella delle nuove classi di concorso ho visto che con la Laurea in Lingue vecchio ordinamento si può accedere alla classe di concorso A22 "Discipline Letterarie nelle scuole di II grado"  
Nella nota della tabella si legge:
"Dette Lauree, limitatamente agli istituti con lingua di insegnamento italiana nella provincia di Bolzano, sono titoli di ammissione al concorso purchè il piano di studi seguito abbia compreso i corsi di cui alla nota 1 ed un corso biennale di tedesco"

Ciò significa che:
1)  il Laureato in Lingue può accedere alla classe di concorso A22 solo negli istituti della provincia di Bolzano se il piano di studi seguito abbia compreso i corsi di cui alla nota 1 ed un corso biennale di tedesco"
OPPURE
2) il Laureato in Lingue può accedere alla suddetta classe di concorso.
Le le specifiche di cui sopra (se il piano di studi seguito abbia compreso i corsi di cui alla nota 1 ed un corso biennale di tedesco) riguardano solo il caso in cui si voglia insegnare negli istituti della provincia di Bolzano
Grazie in anticipo per le vostre risposte[/quote]

Per favore, non chiedere la stessa cosa in più topic. Ti ho già risposto altrove.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da CECILIAB Mar Lug 21, 2020 2:24 pm

Proprio dalla tabella dei titoli non capisco se il servizio prestato a scuola durante i propri anni di formazione sia valutabile. Io intendo che mentre studiavo scienze della formazione ho svolto supplenze tramite MAD. Qualcuno sa dirmi? Perché nella tabella dei titoli per l'inserimento nelle graduatorie GPS è esplicitamente scritto che non è valido, mentre mi sembra che in quella del concorso non sia specificato. Grazie

CECILIAB

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 2:27 pm

Ti ho risposto nell'altro topic. Per favore, evitiamo di chiedere le stesse cose in più topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili concorso ordinario Empty Re: titoli valutabili concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.