ricorso nn accolto..che devo fare??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso nn accolto..che devo fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso nn accolto..che devo fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso nn accolto..che devo fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso nn accolto..che devo fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso nn accolto..che devo fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso nn accolto..che devo fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso nn accolto..che devo fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso nn accolto..che devo fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso nn accolto..che devo fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso nn accolto..che devo fare???

+4
docente76
Pirandello
catella
Alicetta
8 partecipanti

Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Alicetta Ven Ago 12, 2011 6:12 pm

sono uscite la graduatorie definitive e nn mi hanno accolto il ricorso...due corsi di perfezionamento valutati 5 punti...corsi uguali...che devo fare??

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da catella Ven Ago 12, 2011 6:16 pm

Non ho capito.Un corso valutato 2 volte o due corsi valutati in meno?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Alicetta Ven Ago 12, 2011 6:21 pm

ho fatto due corsi da 3 punti...avrei dovuto vedermi attribuire 6 punti, invece sono 5 i punti...che faccio? sono lontana dall'AT...accidenti a loro...anche alla mia amica hanno fatto uguale.
Le graduaotrie sono uscite adesso, e domani è sabato..chi ci sarà in ufficio?

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Pirandello Ven Ago 12, 2011 6:27 pm



Alicetta ha scritto:ho fatto due corsi da 3 punti...avrei dovuto vedermi attribuire 6 punti, invece sono 5 i punti...che faccio? sono lontana dall'AT...accidenti a loro...anche alla mia amica hanno fatto uguale.
Le graduaotrie sono uscite adesso, e domani è sabato..chi ci sarà in ufficio?

Ma sai...di questi tempi anche gli AT stanno danno i numeri!
Anche se, a dire il vero, i numeri li hanno sempre dati...a caso!!!

Se si facessero controlli sui ruoli già assegnati ne uscirebbero delle belle! Ma...ma...siamo in Italia...e qui come sai le intercettazioni abusive sono VIETATE! Quindi diamoci tutti al BUNGA BUNGA!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Alicetta Ven Ago 12, 2011 6:33 pm

in questo momento sono così incavolata...e devo dire che la tua risposta nn mi consola per niente...grazie eh

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da docente76 Ven Ago 12, 2011 6:40 pm

Alicetta ha scritto:in questo momento sono così incavolata...e devo dire che la tua risposta nn mi consola per niente...grazie eh

Invia una raccomandata e/o scrivi con pec per far presente la cosa. Ad ogni modo, spesso le rettifiche le fanno sul cartaceo in extremis. Magari scoprirai che sul cartaceo hanno corretto a penna perchè era troppo brigoso correggere sulle gae pubblicate online

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Alicetta Ven Ago 12, 2011 6:44 pm

lo spero...anche perchè nn hanno riconosciuto il punteggio anche alla mia amica, mentre ad un altro amico sì...accidenti a loro..
e poi...vedi che altri ricorsi sono stati accolti..uffa!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2011 7:59 pm

Non avrai già raggiunto i 10 punti con master e perfezionamenti? Perchè 5 punti è proprio una cosa strana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Starfish Ven Ago 12, 2011 9:29 pm

Dec ha scritto:Non avrai già raggiunto i 10 punti con master e perfezionamenti? Perchè 5 punti è proprio una cosa strana.

Quoto
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Alicetta Ven Ago 12, 2011 10:28 pm

ho fatto 3 corsi di perfezionamento da 3 punti.. e quindi sono 9 punti
ulteriore abilitazione e sono altri 3 punti...
sommando ...arrivo a 12 punti in totale di titoli, se la matematica non è opinione:)))... ecco ..è tutto qua:)))

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Alicetta Ven Ago 12, 2011 10:31 pm

e quelli che ho inserito quest'anno erano 2...
sopra ho scritto il totale dei titoli che ho..

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Marcos2k Sab Ago 13, 2011 1:23 am

quindi per un perfezionamento ti hanno dato 3 punti e per un altro 2? E da dove l'hanno pescata la valutazione dei 2 punti per il perf? Hanno usato una loro tabella personale? bah!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Alicetta Sab Ago 13, 2011 8:37 am

l'unica cosa che mi viene da pensare è che si tratta di un ulteriore errore materiale...nn hanno proprio visto il mio ricorso,e han fatto lo stesso con una mia amica...

martedì provo a telefonare...sperando in una risposta
buon ferragosto!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da barby71 Sab Ago 13, 2011 8:44 am

Alicetta ha scritto:l'unica cosa che mi viene da pensare è che si tratta di un ulteriore errore materiale...nn hanno proprio visto il mio ricorso,e han fatto lo stesso con una mia amica...

martedì provo a telefonare...sperando in una risposta
buon ferragosto!

controlla il decreto allegato alle graduatorie forse lì c'è la tua rettifica.

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso nn accolto..che devo fare??? Empty Re: ricorso nn accolto..che devo fare???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.