assegnazione vs utilizzazione su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione vs utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione vs utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione vs utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione vs utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione vs utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione vs utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione vs utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione vs utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione vs utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione vs utilizzazione su sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione vs utilizzazione su sostegno Empty assegnazione vs utilizzazione su sostegno

Messaggio Da fox2016 Mar Lug 21, 2020 1:06 pm

Buongiorno a tutti. Spero mi venga chiarito un dubbio che mi assilla da un po' e non riesco a venirne a capo.
Ho ottenuto trasferimento interprovinciale da sostegno a materia ma in un posto così lontano che non riuscirei neppure a viaggiare (sigh!).
A quanto capisco posso produrre diverse domande:

1) domanda di utilizzo su sostegno
2) domanda di assegnazione provvisoria su materia
3) domanda di assegnazione provvisoria su sostegno in coda

Dall'analisi della sequenza operativa sembrerebbe che l'ordine sia: 1) - 3) -2) e sembrerebbe pure che nel mio usp seguano questa regola a dire il vero.

Ma se nella domanda di assegnazione 2) 3) metto comuni, distretti ecc che non metto nella domanda di utilizzazione 1), c'è il rischio che se le domande siano tutte e tre soddisfatte mi mandino su materia in un posto più lontano di quello che avrei ottenuto con le utilizzazioni?

Il mio obiettivo prioritario è avvicinarmi per cui se la domanda di utilizzazione viene prima.... non dovrei avere sorprese, o sbaglio? Non so se sia chiaro... ma non riesco a spiegarmi meglio


fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione vs utilizzazione su sostegno Empty Re: assegnazione vs utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 4:48 pm

L'assegnazione la chiedi prioritariamente per il comune di ricongiungimento, quindi non capisco come possano mandarti più lontano se c'è un posto più vicino. E poi sta a te indicare le preferenze, quindi se ti mandano lontano vuol dire che l'hai chiesto tu (come tra l'altro hai già fatto con la domanda di trasferimento, dunque non capisco il sigh; se è una strategia va benissimo, ma poi non puoi lamentarti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione vs utilizzazione su sostegno Empty Re: assegnazione vs utilizzazione su sostegno

Messaggio Da fox2016 Mar Lug 21, 2020 5:31 pm

Purtroppo ci sono zone nella nostra bella Italia molto vaste e variegate... e la voce provincia alla fine nei trasferimenti interprovinciali la devi mettere secondo me se si vuole rientrare. Quindi niente strategie e non mi voglio lamentare anche se avrei potuto avere un briciolo di fortuna in piu. Proprio perché la sede è lontanissima farò tutte le domande (utilizzazione su sostegno, ap sostegno e materia) su zone abbastanza ampie della provincia. E mi chiedevo se ottengo ad esempio utilizzazione vicino casa e ap su materia in posto più lontano prevale l'utilizzazione secondo la sequenza operativa, giusto? In altre parole, mi trovano posto su utilizzazione e non mi cercano più per le altre domande... nel mio usp sembra che lavorino così

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione vs utilizzazione su sostegno Empty Re: assegnazione vs utilizzazione su sostegno

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 5:32 pm

Non è chiaro il cosa prevalga. Spero ti diano la sede più vicina:(
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione vs utilizzazione su sostegno Empty Re: assegnazione vs utilizzazione su sostegno

Messaggio Da fox2016 Mar Lug 21, 2020 5:52 pm

[quote="arrubiu"]Non è chiaro il cosa prevalga. Spero ti diano la sede più vicina:([/quote]

lo spero anch'io :). In un mondo normale se c'è una sequenza operativa dovrebbero rispettarla, a me pare l'unico punto fermo a dire la verità... anche nel caso si ottengano entrambe c'è un prima e un dopo, un ordine da seguire per l'appunto...altrimenti farebbero di testa loro e non mi pare possibile.

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione vs utilizzazione su sostegno Empty Re: assegnazione vs utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.