Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Empty Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo

Messaggio Da Chiara Maria Mar Lug 21, 2020 8:13 pm

Ciao a tutti, attualmente lavoro ad Opera (in provincia di Miano). Io però vivo a Milano città e vorrei avvicinarmi a casa facendo domanda di assegnazione provvisoria ed esprimendo la preferenza per 2 scuole dell'infanzia che mi sono vicine. Ho diritto a richiedere l'assegnazione a Milano perché lì risiede con me mia figlia minorenne. IL MIO PROBLEMA: Milano è molto grande e se mi mandano dall'altra parte della città rischio una sede di lavoro ancor più difficile da raggiungere dell'attuale. Ottenere l'assegnazione per una delle 2 scuole per le quali intendo esprimere preferenza sarebbe un vantaggio, finire in una qualunque scuola di Milano rischia di essere anche un grosso svantaggio. COME FUNZIONA IL DISCORSO DELLE PREFERENZE? se io esprimo la preferenza solo per le due scuole che mi interessano e li non c'è posto, possono mandarmi in un'altra scuola di Milano qualunque? oppure la domanda che si inoltra è da intendersi solo per le 2 scuole per cui esprimo preferenza, dalla serie che se non c'è posto in una di quelle 2 la mia domanda decade in automatico ed io rimango semplicemente ad Opera dove già sono? vorrei essere sicura che la mia domanda non venga intesa per l'intera città di Milano e che io non sia vincolata ad accettare una scuola magari lontanissima!!
grazie mille

Chiara Maria

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Empty Re: Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Lug 21, 2020 8:29 pm

Vengono prese in considerazione solo le preferenze che indichi. quindi, nel tuo caso, solo le due scuole.
Accertati comunque che ricadano nel distretto subcomunale della vostra residenza, altimenti la tua domanda potrebbe non essere presa in considerazione.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Empty Re: Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo

Messaggio Da Chiara Maria Mer Lug 22, 2020 3:16 am

Grazie Stefania...sei assolutamente certa di questo?

Chiara Maria

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Empty Re: Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 22, 2020 9:04 am

[quote="Chiara Maria"]Grazie Stefania...sei assolutamente certa di questo?[/quote]

Come faccio sempre, ti suggerisco di leggere direttamente il contratto, nonché le guide (vedi quanto pubblicato su Orizzonte Scuola).
La mobilità, definitiva o annuale, è a carattere volontario: non è possibile essere mandati su scuole non richieste. Anche sul forum trovi tanti interventi che lo ribadiscono.
Stai attenta quindi alle preferenze che inserisci, peché è in base a queste che l'USP assegna i posti ai richiedenti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Empty Re: Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo

Messaggio Da Chiara Maria Mer Lug 22, 2020 4:27 pm

Grazie mille

Chiara Maria

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo Empty Re: Assegnazione provv: dubbio su prefenza ed eventuale vincolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.