Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

+11
cinziapas
raffaella bonaldi
Vale_46
Vittoria
scilla
monicabombardini
manuela.conti23
Menno89
Dec
giorgia.cervo
mind89
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da mind89 Mer Lug 22, 2020 3:41 pm

Apro questo topic per raccogliere i primi problemi che stiamo raccogliendo nella compilazione delle GPS:
- Problema dati personali -> https://i.postimg.cc/x1JPJdMG/gps.png
- Cosa si intende per
[quote]Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 punto A.1 del OM n. 60 del 10 luglio 2020[/quote]
?
- Non chiede QUALE laurea si ha come titolo abilitante per entrare nella graduatoria, cioè il tipo di laurea e il tipo di codice LM 32 , LM 37 ecc . ma solo di avere un titolo idoneo (che vaccata)



Se qualcun altro ha dubbi usi pure la mia discussione così facciamo un servizio a chi deve compilarla!

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da giorgia.cervo Gio Lug 23, 2020 8:20 am

INSEGNANTE IN MUSICA NELLA SCUOLA MEDIA ISCRITTA NELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO 3 FASCIA DAL 2014 CLASSE A030 IN QUALE CLASSE DI CONCORSO/TIPO POSTO VA INSERITA LA DOMANDA PER L'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE 2020, NON RIESCO A TROVARLA

giorgia.cervo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:35 pm

La classe di concorso è sempre la stessa, quindi non capisco il problema.
Per favore, scrivi in minuscolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Menno89 Gio Lug 23, 2020 4:01 pm

Buongiorno,
chiedo un gentile chiarimento.


1) Ho avuto un contratto di 10 ore sul sostegno e 8 sulla materia nello stesso A.S., quindi pensavo di utilizzare la parte del sostegno per completare la richiesta dei tre anni di servizio per le GPS II fascia sostegno, è corretto?

2) Tralasciando l'altra parte (le 8 ore) o caricandola su un'altra classe di concorso?

3) Il contratto delle 10 ore era su una maternità, quindi da Ottobre a Giugno ma con 8 contratti. Posso inserirlo manualmente modificando le date (la prima del primo contratto e quella finale dell'ultimo)?

4) Ultima domanda: ho un figlio ed è a carico mio per il 50% perché l'altro 50% è a carico di mia moglie, posso comunque inserirlo nella sezione "Figli a carico" giusto?

Spero di essermi spiegato.

Grazie mille per il servizio prezioso!

Menno89

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 8:31 pm

1) Sì.
2) Puoi caricare entrambi i servizi, ma quello sul sostegno dovrebbe già garantirti i 12 punti su tutte le cdc dello stesso grado.
3) Sì, se non c'è neanche un giorno di interruzione tra un contratto e l'altro.
4) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da manuela.conti23 Gio Lug 23, 2020 10:01 pm

Le mie domande sono:
1 - Sezione "titoli di servizio" (io non ne ho inseriti in quanto ho lavorato solo in una paritaria, devo inserire due anni in teoria da tabella C2 perchè su grado diverso e anche aspecifico, ma non riesco ad inserirlo, non mi fa compilare tutti i campi, i menù a tendina non danno nessuna opzione e mi da questo errore:
??Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??

2- cosa significa il flag valutazione art. 15 comma 4 per i titoli di servizio?

Grazie mille

manuela.conti23

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:52 am

1. Penso che sia sovraccarico.
2. Se hai lavorato in una scuola parificata, pareggiata o legalmente riconosciuta prima del 2000.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da manuela.conti23 Ven Lug 24, 2020 6:48 am

Non credo sia perchè è sovraccarico, ho provato anche alle 5 di mattina...a chi posso segnalare questo errore? oppure posso provare entrando con un altro browser?

manuela.conti23

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da monicabombardini Ven Lug 24, 2020 10:06 am

Buongiorno,
vorrei chiedere un chiarimento sulla sezione relativa ai titoli di servizio. Io attualmente ho un contratto a tempo indeterminato presso una scuola di formazione professionale, per cui per ogni anno che ho inserito ho riportato le date da 1/09 a 31/08 dell'anno successivo. Devo anche spuntare la voce "Servizio svolto ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine degli scrutini", o non è necessario? Grazie

monicabombardini

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da scilla Ven Lug 24, 2020 10:10 am

Ciao Monica, mi puoi dire, per favore, quale codice hai inserito nei servizi in “tipologia di servizio”? B. C1? Grazie

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da monicabombardini Ven Lug 24, 2020 10:41 am

Ciao Scilla, come tipologia di servizio ho indicato questa: "nell’ambito dei percorsi in diritto/dovere all’istruzione di cui all’articolo 1, comma 3, del decreto legislativo 15 aprile 2005, n. 76, relativi al sistema di istruzione e formazione professionale, purché, nel caso dei predetti percorsi, il relativo servizio sia stato svolto per la tipologia di posto o gli insegnamenti riconducibili alla specifica classe di concorso"
perché nel mio caso si tratta di una scuola di formazione professionale a finanziamento Regionale, che rientra nell'articolo del decreto riportato in questa dicitura

monicabombardini

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 10:58 am

Bungiorno.
Sono in possesso di un titolo abilitante preso con sessione riservata O.M.153/99 per la scuola primaria con abilitazione all'insegnamento della lingua inglese.
Come titolo di accesso posseggo il diploma magistrale (corso quadriennale) conseguito nel 1984.
Vorrei iscrivermi in prima fascia delle GPS , e ho spuntato la prima delle tre opzioni riguardanti il possesso del diploma magistrale .
Vorrei sapere se è corretto
Inoltre ,per quanto riguarda la mia abilitazione presa con O.M. 153/99, non la trovo nelle spunte riguardanti gli eventuali altri titoli di servizio.
Come mai?


Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 11:24 am

Buongiorno
Sempre riguardo al titolo di accesso, il solo diploma magistrale ante 2001 ha valore per le iscrizioni in GPS di prima fascia?


Ultima modifica di Vittoria il Ven Lug 24, 2020 11:57 am - modificato 1 volta.

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 11:44 am

Nei titoli di servizio , se il servizio si è prestato presso una scuola statale italiana ,la spunta da inserire è la aC1  vero?


Ultima modifica di Vittoria il Ven Lug 24, 2020 11:52 am - modificato 2 volte.

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Vale_46 Ven Lug 24, 2020 11:46 am

Domanda forse stupida ma per sicurezza.... l'anno in corso (2019/2020) non vale, giusto?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Vale_46 Ven Lug 24, 2020 11:53 am

[quote="Vittoria"]Nei titoli di servizio , se il servizio si è prestato presso una scuola statale italiana ,la spunta da inserire è la  aC1  vero?[/quote]

Sì, io ho lavorato solo in scuole statali e ho selezionato la prima voce della tendin: aC1: nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 12:05 pm

Buongiorno,
ma l'abilitazione ottenuta con sessione riservata ,non viene contemplata tra i titoli aggiuntivi da valutare per l'iscrizione nelle GPS della scuola primaria di prima fascia?



Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 12:07 pm

La dicitura "servizio prestato dal 1 febbraio fino agli scrutini finali",si riferisce solo al sostegno o anche al posto comune per la primaria?

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da raffaella bonaldi Ven Lug 24, 2020 1:27 pm

buongiorno. Io invece ho problemi con la sezione: Altre Dichiarazioni: viene accettata solo se metto il flag sulla voce "servizio di leva assolto etc..": ma io essendo donna non dovrei mettere la spunta, perchè il servizio di leva per le donne non è mai stato obbligatorio.
Volevo chiedere se quella spunta è obbligatoria o è un errore: qualche donna è riuscita a concludere la sezione senza mettere quella spunta?
grazie

raffaella bonaldi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 1:30 pm

[quote="raffaella bonaldi"]buongiorno. Io invece ho problemi con la sezione:  Altre Dichiarazioni: viene accettata solo se metto il flag sulla voce "servizio di leva assolto etc..": ma io essendo donna non dovrei mettere la spunta, perchè il servizio di leva per le donne non è mai stato obbligatorio.
Volevo chiedere se quella spunta è obbligatoria o è un errore: qualche donna è riuscita a concludere la sezione senza mettere quella spunta?
grazie[/quote]

Anche io ho dovuto spuntare la voce servizio di leva pur essendo donna

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da giorgia.cervo Ven Lug 24, 2020 5:47 pm

Grazie Dec, sono un insegnante precaria, classe di concorso musica scuole medie A030, regolarmente inserita nelle graduatorie d'istituto di terza fascia dal 2014 nella classe di concorso A030, cerco di compilare la nuova domanda relativa alle nuove GPS, ma quando il sistema chiede tipo posto/classe di concorso, la classe A030 non esiste in nessuna graduatoria, anche un'altra collega ha lo stesso problema, qualcuno puo dirmi qualcosa? grazie e buon lavoro

giorgia.cervo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Domande specifiche sulla procedura d'iscrizione alle graduatorie

Messaggio Da cinziapas Ven Lug 24, 2020 5:53 pm

[quote="Vittoria"][quote="raffaella bonaldi"]buongiorno. Io invece ho problemi con la sezione:  Altre Dichiarazioni: viene accettata solo se metto il flag sulla voce "servizio di leva assolto etc..": ma io essendo donna non dovrei mettere la spunta, perchè il servizio di leva per le donne non è mai stato obbligatorio.
Volevo chiedere se quella spunta è obbligatoria o è un errore: qualche donna è riuscita a concludere la sezione senza mettere quella spunta?
grazie[/quote]

Anche io ho dovuto spuntare la voce servizio di leva pur essendo donna[/quote]
Idem
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da MyNyMax Ven Lug 24, 2020 6:00 pm

[quote="cinziapas"][quote="Vittoria"][quote="raffaella bonaldi"]buongiorno. Io invece ho problemi con la sezione:  Altre Dichiarazioni: viene accettata solo se metto il flag sulla voce "servizio di leva assolto etc..": ma io essendo donna non dovrei mettere la spunta, perchè il servizio di leva per le donne non è mai stato obbligatorio.
Volevo chiedere se quella spunta è obbligatoria o è un errore: qualche donna è riuscita a concludere la sezione senza mettere quella spunta?
grazie[/quote]

Anche io ho dovuto spuntare la voce servizio di leva pur essendo donna[/quote]
Idem[/quote]


Anche io ho dovuto spuntare per andare aventi.

MyNyMax

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Mary-Jane Ven Lug 24, 2020 6:02 pm

Un saluto a tutti. Scusate, chiedo per sicurezza perché ancora non ho capito.

1.Ho svolto un anno di sostegno tramite graduatorie incrociate in cdc A22. Non ho capito se adesso, nella sezione "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" posso far confluire il mio punteggio sulla A12 (che è un'altra cdc a cui sono iscritta) oppure va inserita solo in quella in cui ti hanno pescato, in questo caso la A22 per me. Chiedo perché ancora non ho capito se siamo liberi di coinvogliare più punti in una cdc a nostra scelta o siamo limitati al grado (in questo caso sono obbligata a scegliere medie avendo svolto sostegno lì).

2.Il mio primissimo incarico fu in una scuola paritaria alla primaria come sostegno. Quando gli anni scorsi mi iscrissi alle graduatorie, in segreteria misero il servizio sotto contratto atipico. Questo servizio non è mi è stato caricato autonomamente dalla piattaforma, quindi devo farlo io. Qualcuno sa in questo caso dove dovrei coinvogliare i punti?

Grazie a chi mi risponderà!

Mary-Jane

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:38 pm

[quote="monicabombardini"]Buongiorno,
vorrei chiedere un chiarimento sulla sezione relativa ai titoli di servizio. Io attualmente ho un contratto a tempo indeterminato presso una scuola di formazione professionale, per cui per ogni anno che ho inserito ho riportato le date da 1/09 a 31/08 dell'anno successivo. Devo anche spuntare la voce "Servizio svolto ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine degli scrutini", o non è necessario? Grazie[/quote]

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei Empty Re: Domande Specifiche sulla procedura di iscrizione alle graduatorei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.