Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione sezione A-1 e A-2

+15
Vittoria
Dec
Valutativo
Maura81
atesta
Vosy
malida
skygirl
Giuseppe Guzzardi
Iano
Isabella
paolo carbonetti
zaragoza
Giuseppe68
francesca.dipi
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da francesca.dipi Gio Lug 23, 2020 8:13 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, da ieri provo ad inserire la mia domanda ma il sistema mi dice : Titolo di abilitazione selezionato non valido
Aiuto , non mi fa andare avanti
Pensavo fosse un bug ma anche questa mattina mi scrive così :
Se su A1 fleggo
Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012
cosa devo fleggare su A2 ?
*Abilitazione conseguita presso le SSIS, corsi biennali BIFORDOC ed abilitazioni sulle classi di concorso A-30 e A-29 conseguite attraverso il Diploma di didattica della musica
*Abilitazione conseguita attraverso la frequenza dei soli percorsi, a numero programmato, di Tirocinio Formativo Attivo ai sensi dell'art. 15, comma 1 e comma 17, del DM 249/2010
*Abilitazione conseguita attraverso i percorsi formativi di cui all'art. 3, comma 3, del DM 249/2010
*Abilitazione conseguita attraverso percorsi di abilitazione speciale ex articolo 15, comma 1-bis del DM 249/2010

In Gae , presento domanda per GPS I fascia altra prov. sono abilitata con concorso ordinario DM 1990 e queste quattro scelte sono per percorsi che io non ho fatto
Aiutatemi , non posso andare oltre la prima pagina :((

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso


Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Valutativo Gio Lug 23, 2020 11:39 pm

non sono sicuro ma mi sembra che il punto A2 non riguarda tutti ma chi ha fatto ad es. la SISS

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:15 am

[quote="francesca.dipi"]Se trovo problemi sin dalla 1a schermata immagino nelle successive. Non trovo info esplicative nè nelle faq nè nella guida del miur , sto leggendo tutti i forum e sono disperata , quasi ! Dec mettici rimedio tu [/quote]

Potete solo aspettare. Penso che sistemeranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Ven Lug 24, 2020 12:18 pm

[quote="Vosy"]Bene! Quindi per chi ha problemi e gli viene scritto "titolo di abilitazione selezionato non valido" come dovrebbe fare? Aspettare che sistemino il programma? Mandare una segnalazione? A chi dovrei scrivere? Grazie [/quote]

chiama e segnala:

Assistenza problematiche compilazione domanda
Per problematiche sulla registrazione a Istanze OnLine e sulla compilazione dell’istanza il Ministero mette a disposizione un numero dedicato

Il numero è 080-9267603 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:30 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Il Ministero raccomanda di non attendere gli ultimi giorni per compilare l’istanza, in modo da risolvere eventuali problematiche che dovessero sorgere nel corso della compilazione.

L’istanza sarà attiva su Istanze online dalle 15:00 del 22 luglio alle 23:59 del 6 agosto 2020 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Vosy Ven Lug 24, 2020 1:28 pm

Avevo chiamato ma una voce registrata mi aveva detto di chiamare le segreterie delle scuole.

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Isabella Ven Lug 24, 2020 1:55 pm

Anche io ho chiamato. Se rimani in ascolto nonostante l'invito a chiamare le segreterie delle scuole e poi digiti, se non ricordo male, 3, aspetti un bel po' di tempo e ti risponde un operatore. Poiché, però, c'è già stata una risposta ad altri utenti sullo stesso argomento, non hanno aperto un nuovo ticket. Mi hanno detto di aspettare l'aggiornamento del sistema.

Isabella

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.07.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Ven Lug 24, 2020 1:58 pm

Avrò provato un centinaio di volte, inutilmente. Per fortuna (è proprio il caso di dirlo) qualcuno è riuscito a parlarci e a fare la segnalazione

Giuseppe Guzzardi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Valutativo Ven Lug 24, 2020 2:06 pm

non sono sicuro ma mi sembra che il punto A2 non riguarda tutti ma chi ha fatto ad es. la SISS

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 3:47 pm

[quote="malida"]Stesso problema...abilitata con sessione riservata 2000...mi dice Titolo non valutabile.sono in Gae..e quindi I fascia GPS...ho telefonato all'assistenza tecnica n.indicato dal Miur ...voce automatica risponde che per le graduatorie provinciali istituto rivolgersi alle segreterie scolastiche competenti.....assurdo....siamo in realtà senza nessuna assistenza tecnica[/quote]
hO LO STESSO TUO PROBLEMA,LA MIA ABILITAZIONE CON SESSIONE RISERVATA 2000 NON VIENE CONTEMPLATA DA NESSUNA PARTE...HO CHIMATO SINDACATO E LORO NON SANNO NIENTE ....ASSURDO!!
iL TITOLO è ABILITANTE ECCOME!!

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Valutativo Ven Lug 24, 2020 4:08 pm

avete provato a saltare il punto A2 ?

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Ven Lug 24, 2020 4:12 pm

Non si può, compare "titolo di abilitazione non valido" e non ti fa andare avanti

Giuseppe Guzzardi

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 4:13 pm

[quote="Valutativo"]avete provato a saltare il punto A2 ?[/quote]
No ma non penso sia possibile o cambi qualcosa

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Vosy Ven Lug 24, 2020 4:22 pm

Io ho appena riprovato e adesso me lo prende! Staranno mettendo mano al sistema perché qui altrimenti non si va avanti.

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 4:23 pm

[quote="Vosy"]Io ho appena riprovato e adesso me lo prende! Staranno mettendo mano al sistema perché qui altrimenti non si va avanti. [/quote]
Scusa cosa ti prende?

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 4:23 pm

[quote="Vosy"]Io ho appena riprovato e adesso me lo prende! Staranno mettendo mano al sistema perché qui altrimenti non si va avanti. [/quote]
Scusa cosa ti prende?

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Iano Ven Lug 24, 2020 5:29 pm

A me continua a rispondere "Titolo di abilitazione selezionato non valido".

Speriamo che prima del 6 agosto sistemano il tutto. Altrimenti migliaia di ricorsi. Quando si dice che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi.

Iano

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Ven Lug 24, 2020 5:30 pm

Ragazzi,ora funziona!!!! Hanno inserito la dicitura NESSUNA SELEZIONE!!! Si spunta quella e via!!! Allelujaaaaaaaaaa

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Vittoria Ven Lug 24, 2020 5:51 pm

[quote="zaragoza"]Ragazzi,ora funziona!!!! Hanno inserito la dicitura NESSUNA SELEZIONE!!! Si spunta quella e via!!! Allelujaaaaaaaaaa[/quote]
Scusa puoi essere più precisa, dove hanno messo questa dicitura e a che serve?

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da alexdar Ven Lug 24, 2020 5:56 pm

Salve, sono una docente di scuola primaria a tempo determinato inserita nella 3^fascia delle gae e nella prima fascia delle graduatorie di istituto. Da quanto ho capito, se non si desidera cambiare provincia, non bisogna inserirsi nelle GPS. Qualcuno mi può dare, cortesemente, delucidazioni in merito? In tal caso rimarrei comunque nelle suddette graduatorie della provincia scelta in precedenza? Grazie

alexdar

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da zaragoza Ven Lug 24, 2020 6:12 pm

[quote="Vittoria"][quote="zaragoza"]Ragazzi,ora funziona!!!! Hanno inserito la dicitura NESSUNA SELEZIONE!!! Si spunta quella e via!!! Allelujaaaaaaaaaa[/quote]
Scusa puoi essere più precisa, dove hanno messo questa dicitura e a che serve?[/quote]

per chi è abilitato prima del 2012. il sistema,prima di varie segnalazioni,non permetteva di andare avanti con la domanda perchè nel riquadro A2,comparivano solo abilitazioni siss,tfa,etc. Ora,hanno dato la possibilità di spuntare la dicitura NESSUNA SELEZION,perchè chi abilitato prima del 2012 non poteva di certo spuntare la casella siss,tfa,etc...

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Maura81 Ven Lug 24, 2020 6:15 pm

Anche nella GPS sostegno di prima fascia hanno appena aggiunto la dicitura "Nessuna selezione", per chi - come me - non rientrava nell'unico caso prima riportato nella sezione A2!

Maura81

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Iano Ven Lug 24, 2020 8:25 pm

Ok finalmente hanno partorito. Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Iano

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da interessato Ven Lug 24, 2020 8:45 pm

[quote="Iano"]Ok finalmente hanno partorito. Grazie a tutti per le preziose informazioni.[/quote]

Fatto, grazie a tutti. Sono anche in GaE e quindi in prima fascia di quelle di Istituto. Pertanto ho compilato "cautelativamente" la GPS ma non la parte relativa alle 20 scuole in quanto ritengo che la prima fascia delle G.I. resti valida.
Cosa ne pensate, soprattutto i + esperti?? Grazie

interessato

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 06.08.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:14 am

[quote="Alessandra Dargenio"]Salve, sono una docente di scuola primaria a tempo determinato inserita nella 3^fascia delle gae e nella prima fascia delle graduatorie di istituto. Da quanto ho capito, se non si desidera cambiare provincia, non bisogna inserirsi nelle GPS. Qualcuno mi può dare, cortesemente, delucidazioni in merito? In tal caso rimarrei comunque nelle suddette graduatorie della provincia scelta in precedenza? Grazie [/quote]

Sì, puoi non fare niente. L'unico motivo per inserirti, oltre al cambio di provincia, potrebbe essere se avessi almeno tre anni di servizio sul sostegno senza specializzazione e volessi continuare a ricevere incarichi sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:15 am

[quote="interessato"][quote="Iano"]Ok finalmente hanno partorito. Grazie a tutti per le preziose informazioni.[/quote]

Fatto, grazie a tutti. Sono anche in GaE e quindi in prima fascia di quelle di Istituto. Pertanto ho compilato "cautelativamente" la GPS ma non la parte relativa alle 20 scuole in quanto ritengo che la prima fascia delle G.I. resti valida.
Cosa ne pensate, soprattutto i + esperti?? Grazie[/quote]

Certo che la prima fascia Gi resta valida.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da interessato Sab Lug 25, 2020 10:28 am

[quote="Dec"][quote="interessato"][quote="Iano"]Ok finalmente hanno partorito. Grazie a tutti per le preziose informazioni.[/quote]

Fatto, grazie a tutti. Sono anche in GaE e quindi in prima fascia di quelle di Istituto. Pertanto ho compilato "cautelativamente" la GPS ma non la parte relativa alle 20 scuole in quanto ritengo che la prima fascia delle G.I. resti valida.
Cosa ne pensate, soprattutto i + esperti?? Grazie[/quote]

Certo che la prima fascia Gi resta valida.[/quote]

Grazie DEC, buona giornata

interessato

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 06.08.17

Torna in alto Andare in basso

Compilazione sezione A-1 e A-2 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione sezione A-1 e A-2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.