Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Empty Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno

Messaggio Da Paulz Gio Lug 23, 2020 12:01 pm

Ciao a tutti , ho questa casistica un po complessa perchè :

nell'anno 2016/2017 ho lavorato cosi :

09/11/2016 30/06/2017 Superiori
14/11/2016 30/06/2017 Medie

La mia domanda è: posso inserire tutte e 2 i servizi?

mentre...

nell'anno 2019-2020 ho lavorato:

su materia alle Superiori
su sostegno alle Medie
(da sistema esce nei servizi il servizio sul sost con le date corrette)


Cosa posso dichiarare?

Ho inserito le mie 2 CDC di materia ma quando vado a mettere per esempio sostegno (in seconda fascia) per caricare l'eventuale sostegno che ho fatto alle medie quest'anno mi dice che ci vogliono le 3 annualità ... è normale o sto sbagliando??

Grazie!!

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Empty Re: Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 5:49 pm

Se non hai tre anni sul sostegno nello stesso grado, non puoi inserirti in seconda fascia Gps sostegno.
Per il resto va bene dichiarare tutto sulle proprie classi di concorso. Il sostegno puoi caricarlo su qualunque classe di concorso delle medie (se ne hai più di una).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Empty Re: Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno

Messaggio Da giugiu87 Ven Lug 24, 2020 1:40 pm

Io ho 3 anni sul sostegno nello stesso grado, ma in uno di questi ho prestato servizio anche su altra classe di concorso (2h di francese e 18h di sostegno, due diversi contratti con stesse date di inzio e fine). Chiaramente la mia priorità è far valere l'annualità sul francese, ma mi chiedo 1) se posso allo stesso tempo inserirmi nelle GP di sostegno (quindi far valere una stessa annualità per due diverse cdc) 2) se sì, essendo i contratti registrati separatamente, devo caricare l'annualità in questione come specifica sia per l'una che per l'altra classe, oppure non caricare nessun servizio sulla classe di sostegno perché sarà calcolato automaticamente come aspecifico?
Grazie mille

giugiu87

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.04.17

Torna in alto Andare in basso

Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Empty Re: Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 9:31 pm

1) Sì, specifico su tutte e due le classi.
2) Il servizio su sostegno puoi caricarlo solo su una delle due graduatorie, ma poi anche sulle altre delle stesso grado dovrebbero riconoscerti i 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno Empty Re: Casistica doppio servizio materia e materia e sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.